-
Numero contenuti
6.832 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Aldo Raine
-
(TS) "Juventus, capitolo cessioni: da Weah e Mbangula doppio no al Nottingham Forest"
Aldo Raine ha risposto a Vs News Discussione Cestino
Voglio vedere se le cessioni servivano per il fair play finanziario gli scenziati del forum cosa diranno quando arriveranno le probabili sanzioni uefa(multe/lista champions ridotta). -
Di Marzio: "Colloqui tra Juventus e Nottingham Forest per Mbangula e Weah, gli inglesi offrirebbero 22/23 per entrambi"
Aldo Raine ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Se non ricordo male servono delle plusvalenze per il settlment agreement con la uefa…. E con qualcuno bisognerà pur farle. -
@Lisippo
-
posso capire la "scaramanzia" ma questo posto è tossico e fetido in questo momento. Devo riuscire a staccarmi fino a fine estate. auguri a chi non la pensa come la banda di frustrati che infesta questo posto ma ha lo stomaco di restare.
-
e certo davanti ai fatti ce la raccontiamo noi
-
ma scappano tutti chi? Conte ha un contratto ancora di 2 anni, dettaglio non da poco. Pintus è al Real Madrid, mica alla Spal Tognozzi va in Premier a guadagnare il doppio.
-
sta cosa di Calvo l'ho pensata pure io: non a caso è la gola profonda di Corsa.
-
battute a parte adesso, ma Tognozzi fa quello che ritiene più opportuno per la sua carriera, mica favori a Chiellini o dispetti a chicchessia. di solito un dirigente di alto profilo quando si insedia in una nuova realtà costruisce il suo organigramma: non lo eridita né se lo fa costruire. stessa cosa che ha fatto Marotta prima e Giuntoli poi. Ecco io voglio che Comolli porti la sua gente, le sue idee, il suo modo di lavorare. Dobbiamo cambiare radicalmente e non tentare disperatamente di tornare a qualcosa che non ha funzionato pensando che cambiando interpreti cambi qualcosa.
-
sti cavalli di ritorno italiani che vadano pure: uno che da DS è durato come un gatto in tangenziale al Granada. preferisco gente nuova, aria fresca, piuttosto che foraggiare le solite cricche.
-
il suo attuale capo è arrivato letteralmente ieri.
-
e Chiellini ne ha collezionata un'altra: meglio, così agli occhi del suo capo non avrà tutta questa importanza.
-
dai ha fatto 4 partite mostruose contro Bayern e Barça.
-
c'è stato un reset societario meno di una settimana fa: qui si vorrebbe che avessimo già la nuova società fatta e finita, tutti al loro posto e a pieno regime operativo, il mercato non solo già impostato, ma fatto e finito pure. io non davvero cosa dire.
-
bologna
-
se le cose non funzionano devi cambiare per forza: in primis le cose che si fanno e se non si riesce le persone che le fanno. altrimenti se fai fare le stesse cose a persone diverse oppure fai fare cose diverse a persone che non sono in grado, i risultati continueranno ad essere scadenti. il cambiamento richiede un minimo di tempo: la bravura di chi lo attua è farlo durare il meno possibile.
-
mondiale imho
-
e allora c'è qualcuno che gode nel triggerare i primati dal pollice apponibile che dicono di tifare juve(?) di cui questo posto è infestato.
-
tranquilli, con Comolli, se il talento c'è, non si svende per prendere il Pasalic di turno.
-
se quella trascritta è fedele a quanto detto, direi più che altro che è campata per aria.
-
ma infatti andrebbe sempre fatta la tara con chi queste ricostruzioni le fornisce.
-
ci siamo lamentati per 2 anni che Ferrero, Scanavino e Calvo non fossero del mondo del calcio e ci sta. Adesso abbiamo un DG che di calcio ne capisce eccome: a modo suo, certo, come tutti del resto, dato che il calcio non è una scienza esatta. Ho dedicato diverse ore nell'ultima settimana a documentarmi su chi fosse Comolli e soprattutto l'ho ascoltato: ho ascoltato le sue interviste, quello che aveva da dire, come lo diceva e cosa raccontava di sé e del suo passato. Per questo trovo insopportabile il qualunquismo ed il pressapochismo della stragrande maggioranza dei post di cui questo topic è infestato da giorni ormai.
-
ma poi il PSG lo coprirà di soldi e prima poi il Real Madrid dovrà sostituire Courtois.
-
Nelle aziende di alto profilo affidarsi a delle società di recruitment è la prassi: e non pensate al Adecco di turno. Questa per me è solo una buona notizia perché finalmente siamo usciti dal mondo delle società che girano intorno al mondo Agnelli dove si passano le cariche e le poltrone come se fosse il pane a tavola senza alcun merito o competenza.
-
magari avrà anche info corrette ma è la linea temporale che non torna per niente.