Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Luposkj

Utenti
  • Numero contenuti

    31
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Luposkj

  1. Luposkj

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Donnarumma mi piacerebbe molto, anche perché torneremmo ad avere il portiere titolare della nazionale (per quel che può valere oggigiorno, ma tant'è), ma mi rendo conto che a meno di operazioni molto creative non potremmo permettercelo dovendo dirottare le limitate risorse economiche altrove.
  2. Luposkj

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me c'è di meglio in giro, però, almeno, è italiano è potrebbe contribuire a ricreare un gruppo coeso (e magari vincente).
  3. Luposkj

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me non ci arriva neanche a 187 cm, poi se a te non sembra "tozzo" per essere un portiere di serie a sarò sbagliato io.
  4. Luposkj

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lui era un'eccezione, in un calcio, tra l'altro, di 30 anni fa.
  5. Luposkj

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Abbiamo ben altri problemi, è vero, però come titolare della Juventus sarebbe da preferire un portiere con lunghe leve, alto almeno 190 cm reali per poter gestire più facilmente le palle alte e i tiri più angolati. Insomma, per ora Di Gregorio può andare ma non abbassiamo troppo le nostre aspettative.
  6. Luposkj

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non è abbastanza alto per essere il portiere titolare di un top club. Google dice 187 cm ma mi sembra anche generosa come misura dichiarata rispetto a quella reale (per quanto non sia molto per un portiere di serie a).
  7. Luposkj

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Mi aveva tolto il gusto di seguire la juve, tanto che ormai guardare le partite era diventato un obbligo che mi autoimponevo per rispetto ai colori e al mio povero papà che mi ha lasciato in eredità la fede che qui ci accomuna. Non mi importa se la squadra l'anno prossimo continuerà a non girare e a non vincere, tornerò a tifare con lo stesso entusiasmo degli anni di magra pre e post calciopoli ed eventualmente ad arrabbiarmi se e quando ci saranno delle sconfitte perché tutto sarà meglio dell'apatia e della rassegnazione che mi provocava il suo anticalcio, la sua spocchia e il suo mettere le proprie idee prima del bene della squadra e dei tifosi. Ora non resta che sbananare
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.