Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anto.Nello

Utenti
  • Numero contenuti

    2.046
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Anto.Nello

  1. Anto.Nello

    Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

    Esclusiva BN - Giuntoli in bilico, tre i nomi in lizza per sostituirlo Piacciono Sartori, Tognozzi e Massara, con l'ex direttore sportivo del Milan che al momento appare il favorito Secondo quanto raccolto dalla redazione di BianconeraNews.it, pur avendo apprezzato il lavoro di sfoltimento della rosa e taglio degli stipendi che ha permesso alla Juventus di cedere all'Inter lo scettro di squadra con il monte ingaggi più alto, la società bianconera sta mettendo pesantemente in discussione l'operato di Cristiano Giuntoli dal punto di vista dei risultati sportivi. Dopo aver sbagliato la scelta dell'allenatore e gran parte della campagna acquisti in entrata e in uscita, con la cessione di Huijsen che è una ferita ancora aperta nel cuore dei tifosi bianconeri, il lavoro del direttore tecnico bianconero è finito sotto la lente d'ingrandimento della proprietà, che si sta muovendo in maniera concreta alla ricerca di un possibile sostituto.Il borsino dei nomi vede al momento tre candidati principali. Giovanni Sartori piace per quanto fatto in questi anni a Bologna, ma in Emilia sta vivendo una parte importante della sua carriera e al momento sembra difficile che possa lasciare i rossoblu, che l'anno prossimo potrebbero essere ancora in Europa. Un altro candidato è Matteo Tognozzi, proprio lo 'scopritore' di Huijsen e Yildiz potrebbe tornare a Torino dopo l'esperienza al Granada, conosce l'ambiente ed ha lasciato un ottimo ricordo, è un nome da tenere in considerazione. La terza strada porta invece a Frederic Massara e proprio il nome dell'ex Milan è attualmente quello più caldo. Massara ha esperienza in un grande club e conosce bene la Serie A, avendo lavorato a Milano per quattro anni, dal 2019 al 2023. Nei piani della società, ad uno di questi tre profili verrà poi affiancato Giorgio Chiellini, che dopo un anno di apprendistato dal punto di vista diplomatico, verrà avvicinato al campo.
  2. Anto.Nello

    Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

    60 milioni in mano a giuntoli? 60 milioni buttati.
  3. Anto.Nello

    La buona stella

    Ma vai a kagare🤣
  4. ma che * stai dicendo? a Benevento città c'è un club storico della Juventus,nato nel 1972. E ce ne sono tanti altri in provincia. Quando ha vinto la Juventus (trofei intendo) ci sono sempre stati festeggiamenti ed il sottoscritto ha anche partecipato. Inoltre qui si gira con la maglia della Juve (ma anche inter,milan e napoli) e nessuno ti si fila.
  5. Anto.Nello

    Ma come facciamo a parlare ancora di questo... sport?

    Alert: lecchini di elkann in arrivo.
  6. Io invece godo, assai aggiungo, per tutti quelli (centinaia di migliaia di juventini) che ancora si ostinano a pagare mensilmente sky,dazn e foraggiano un sistema marcio (figc,uefa,fifa,giornali,radio,tv,pseudoinfluencer,opinionisti) dove la juvexor è solo una comparsa col beneplacito del proprietario. Situazione destinata comunque a fallire,basta armarsi di pazienza e disdire. p.s. cancellatemelo di nuovo sto messaggio.
  7. Il Benevento è stato campione d'inverno poi si è sfaldato ERGO nulla è deciso.
  8. Anto.Nello

    State cambiando opinione su Kelly?

    Aldilà del livello (basso) del calciatore, il colpevole è chi lo ha preso pagandolo uno sproposito. Giuntoli sarebbe un ottimo DS,con Blanc AD,Cobolli Gigli PRESIDENTE e come PROPRIETARIO colui che ci difende sempre🤡
  9. Anto.Nello

    Bollettino medico Vlahovic

    Kean. Poi?
  10. Anto.Nello

    Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

    Inoltre ,Rugani rinnovato (PERCHèèèèè???) e mandato in prestito. Altro che chef,un clown!🤡
  11. Anto.Nello

    Bollettino medico Vlahovic

    Un Amauri meno tecnico.
  12. Anto.Nello

    State cambiando opinione su Kelly?

    Diciamo a quasi 30!!!!!!!!
  13. Anto.Nello

    State cambiando opinione su Kelly?

    Ribadisco: braccia rubate alla pastorizia. lui e giuntoli.
  14. Anto.Nello

    Parma - Juventus 1-0, commenti post partita

    Elkann non è cosa tua,liberaci dai tuoi mali.
  15. Anto.Nello

    Bastava farlo capostazione

    stakeholder f.c. 2006
  16. "Gli errori e i reati sono stati commessi anche dalla mia società Noi in B, così come ci doveva andare anche l'Inter"
  17. Anto.Nello

    State cambiando opinione su Kelly?

    "Guarda che il mio falegname con 30 mila lire(26.000.000 di euro)la fa meglio!!"
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.