Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sutnevuj91

Utenti
  • Numero contenuti

    108
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Sutnevuj91


  1. Ma in tutto ciò, alla fine, la colpa di tutto questo è stata di Andrea Agnelli. Noi siamo stati mandati a lottare in prima linea senza avere le spalle coperte come le spagnole. Eravamo i più deboli e si è visto. Purtroppo quando ti scontri con associazioni di stampo mafioso succede questo. La Uefa da tutta questa situazione esce rafforzata e ormai non si può più tornare indietro. Spero che gli arabi riducano i campionati europei a campionati di terza categoria.  Questo merita la uefa


  2. 1 minuto fa, MassiPace73 ha scritto:

    per spronarli a giocare alla morte delle partite falsate?

    fratello, sì che si deve andare allo stadio. in casa nostra.

    ma si va allo stadio certo per supportare la squadra e la società, ma per principalemente protestare contro il sistema. 

    l'aspetto sportivo qua non ha nessun senso, se i ragazzi vincono o perdono è già tutto scritto.

    la gente deve capire che sta guardando i vecchi incontri di box. finti e falsati.

    Si, sarebbe un alzare la testa di fronte alla pistola. Significa uno spiazzante "non abbiamo paura" . 


  3. 3 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

    Perché pensi che l'obiettivo quale sia ? Se andiamo in b io chiudo col calcio 

     

    L'importante è continuare a supportare la Juve fino alla fine. Io non mi arrendo, non abbasso la testa. Anche in B dal 2006 siamo tornati a vincere. L'importante è non arrendersi, continuare a lottare e seguire i nostri colori. 


  4. Non scrivo da secoli sul forum, ma ciò che realmente farebbe male, ciò che davvero spiazzerebbe, ciò che davvero vorrei vedere è lo stadium PIENO ad ogni partita, no una bolgia, un inferno bianconero. Cori che la gente deve tornare a casa senza voce, indipendentemente dal risultato. Disdette e indifferenze sui social si però vorrei che gli striscioni e i cori parlassero sul campo. Che noi fossimo uniti sul campo tutti. Anche se si perde, anche se sceszny fa una cappella sul 1-0 tifare sempre senza remore. Non vorrei sentire fischi verso i nostri giocatori. Fino alla fine.

     

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.