Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dantepsi

Utenti
  • Numero contenuti

    84
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Dantepsi

  1. Dantepsi

    Juventus - PSG 1-2, commenti post partita

    Disse un mio amico ad una “signora”: “ciao bella!” e la “signora” rispose: “ io a casa porto i soldi e non i complimenti!”
  2. E' possibile esprimere opinioni in itinere oppure è tutto inutile e tiriamo le somme esclusivamente a fine stagione? Se il mister ed il presidente esprimono opinioni allora anche il tifoso può esprimerle. Dobbiamo vergognarci o è solo una settimana di default? E' palese che allo stato attuale (siamo ad ottobre!) la situazione non sia delle migliori considerando non solo i punti in serie a e Champions ma anche il gioco espresso. Può succedere anche che vinci il campionato e la champions, ma ripeto, allo stato attuale siamo una squadra di alta classifica che può ambire ad un titolo? Bisogna essere realisti e stare con i piedi per terra (in primis il mister). A me dà fastidio il modo di parlare di Allegri: saccente, spocchioso, venditore di fumo. Quando perdi dici di stare zitti e lavorare e poi parli e sparli, quando vinci sembra che hai trionfato ai Campionati dell'Universo. Coerenza, questa sconosciuta!
  3. Ma un pò di coerenza ed umiltà no eh? Ripeto, meglio se diceva: "Bene altri tre punti, stiamo zitti e lavoriamo!"
  4. Dantepsi

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    C’è qualcuno che ha contatti con la società che riesca a farmi avere un colloquio! Non è uno scherzo, dai tempi delle finali perse (ero presente sia a Berlino che a Cardiff) che cerco invano un contatto. C’è un grosso problema mentale che con il tempo sta fagocitando tutto il team: lo dico da psichiatra e psicoterapeuta! Avevo contattato anche il prof. Vercelli ma niente! Non voglio soldi, il mio lavoro ce l’ho già! Rivoglio la JUVENTUS!
  5. Di Maria entra e esce (saranno in grado di capire quando un giocatore può giocare)? Vuoi vendere Rabiot e poi gioca titolare, compri Zakaria e lo rivendi dopo sei mesi (progettualitá?). Se Firenze è più importante di Parigi perché Vlahovic in panchina? Pogba? Perso tempo! Chiaro che la società non può costringerti all’intervento ma era palese che non c’erano alternative. Le conferenze stampa pre e post partita sembrano proclami pre e post elettorali!
  6. Dantepsi

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Dei buoni orchestrali ma con strumenti non all’unisono e con un direttore che non ha in mano la situazione!
  7. Guardando la classifica e le prime quattro si evidenzia la manifesta mediocrità del campionato italiano rispetto a quello inglese e spagnolo ed a squadre come PSG e Bayern M.
  8. Buongiorno, avevo inviato un messaggio ieri ma non so se ricevuto, sono interessato ad un biglietto, prezzo? Grazie.

  9. Ho fatto il rinnovo della member e mi è arrivata una nuova scheda con un numero di member nuovo, sul sito (penso che aggiorneranno) ancora tutto invariato, a quale numero di member devo fare riferimento? Mi serve per iscrizione a club doc, grazie. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  10. Devo invitare due amici a diventare member ma nella pagina invita un amico non trovo gli spazi dove scrivere mail da mandare per invito mentre in passato l'ho già fatto senza problemi. Qualcuno mi risolve la questione? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  11. Ottimista? Pessimista? Solo realista

  12. una rondine non fa primavera! Ma sempre forza juve!

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.