Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dantepsi

Utenti
  • Numero contenuti

    84
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Dantepsi


  1. E' possibile esprimere opinioni in itinere oppure è tutto inutile e tiriamo le somme esclusivamente a fine stagione? Se il mister ed il presidente esprimono opinioni allora anche il tifoso può esprimerle. Dobbiamo vergognarci o è solo una settimana di default? E' palese che allo stato attuale (siamo ad ottobre!) la situazione non sia delle migliori considerando non solo i punti in serie a e Champions ma anche il gioco espresso. Può succedere anche che vinci il campionato e la champions, ma ripeto, allo stato attuale siamo una squadra di alta classifica che può ambire ad un titolo? Bisogna essere realisti e stare con i piedi per terra (in primis il mister).  A me dà fastidio il modo di parlare di Allegri: saccente, spocchioso, venditore di fumo. Quando perdi dici di stare zitti e lavorare e poi parli e sparli, quando vinci sembra che hai trionfato ai Campionati dell'Universo. Coerenza, questa sconosciuta!

    • Mi Piace 1

  2. C’è qualcuno che ha contatti con la società che riesca a farmi avere un colloquio! Non è uno scherzo, dai tempi delle finali perse (ero presente sia a Berlino che a Cardiff) che cerco invano un contatto. C’è un grosso problema mentale che con il tempo sta fagocitando tutto il team: lo dico da psichiatra e psicoterapeuta! Avevo contattato anche il prof. Vercelli ma niente!
    Non voglio soldi, il mio lavoro ce l’ho già!

    Rivoglio la JUVENTUS! 

    • Mi Piace 1
    • Grazie 1

  3. Di Maria entra e esce (saranno in grado di capire quando un giocatore può giocare)? Vuoi vendere Rabiot e poi gioca titolare, compri Zakaria e lo rivendi dopo sei mesi (progettualitá?). Se Firenze è più importante di Parigi perché Vlahovic in panchina? Pogba? Perso tempo! Chiaro che la società non può costringerti all’intervento ma era palese che non c’erano alternative. Le conferenze stampa pre e post partita sembrano proclami pre e post elettorali!

     

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.