Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MonteroStyle

Utenti
  • Numero contenuti

    328
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da MonteroStyle


  1. Beh, ad esempio, col Barcellona, abbiamo giocato a 4 dietro, con Alves e Cuadrado in combinazione sulla fascia destra.

    E non abbiamo subito gol.

    Forse anche perchè, con un gioco più offensivo, si difende più alti.

    E difendendosi 30 metri più avanti, si tiene meno sotto pressione la difesa.

     

    Non a caso la svolta della stagione è stata l'abbandono del 3-5-2 (o, meglio 5-3-2) a favore di un modulo più offensivo.

     

    Poi sono d'accordo con te che un grosso problema è stata la panchina corta, soprattutto in attacco, per una squadra che era stata pensata per il vecchio modulo.

     

    Comunque non è stato certo Alves il problema della Juve quest'anno.

     

    Condivido tutto.


  2. Tutto molto interessante. Una ricostruzione minuziosa di ogni passo di questa brutta faccenda. Pecoraro è un poco di buono, lo dice la sua storia ma non dimentichiamoci che tutto parte da Palazzi ... sempre lui "mister prescrizione".

     

    ps.

    insopportabile la musichetta di sottofondo che accompagna tutta la trasmissione.


  3. ma se marrone va in difesa a questo punto l'acquisto di verratti era fondamentale

     

    CHE PALLE!!! Pogba vale 100 volte Verratti ed è pure 100 volte più grosso.

     

    n mezzo al campo un nero francese non l'ho mai visto diventare un fuoriclasse nel ruolo di playmaker.

     

    e Vieira cos'era? per almeno un decennio è stato il miglior interprete di quel ruolo a livello mondiale.


  4. Ora vorresti farmi credere che il tifoso viola Baggio ha declinato l'invito? No dai... è sempre stato uno che per la Juve sputava il sangue :d :d :d

    Si fa dell'ironia eh...

     

    Conosco benissimo la stronzaggine di Baggio ... però cavolo: se vieni eletto dai tifosi come una delle 50 stelle che han fatto grande la storia della Juventus trovo davvero da tamarro declinare l'invito a presenziare.

     

    L'Avvocato su costui non si sbaglava: un coniglio bagnato.


  5. Avrei invitato pu Vieri che non baggio....per Pavel non saprei dicono che abbia gravi problemi familiari....Paltini non mi èpiaciuto pe rniente la settimana scorsa era ad un torneo di golf e oggi non ha trovato il tempo di venire all'inaugurazione?????

     

    ancora con questa storia degli "inviti"

     

    Le 50 stelle hanno tutte ricevuto l'invito a partecipare alla serata ... poi c'è chi come Montero s'è sobbarcato un viaggio transoceanico pur di esserci e chi invece se ne è fregato.

    • Mi Piace 1

  6. E comunque non capisco perchè vi lamentate di skai e poi le date i vostri soldi. Capisco solo chi non ha la banda larga,gli altri per me non dovrebbero proprio lamentarsi

     

    Mia madre ha 88 anni ed più Juventina di me ... farle vedere le partite al computer sarebbe una mancanza di rispetto verso di lei che non mi sento di attuare.

     

    E comunque oggi, prima di uscire per andare a lavoro le ho detto: "guarda che oggi alle 15 A. Agnelli terrà una conferenza stampa su come intende procedere per riavere gli scudetti." ... e lei: "tanto quelli di Sky faranno finta di nulla".

    • Mi Piace 4
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.