Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sisley69

Utenti
  • Numero contenuti

    3.583
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Sisley69


  1. ...non mi capacito a volte ...tra Buffon 41 anni e  Szczesny 30 anni sarà più reattivo tra i pali  quest'ultimo..? Niente bisogna fare favoritismi o avere gratitudine all'infinito  anche a costo di farci male...quasi quasi convocavo Zoff...

    • Mi Piace 1

  2. e basta con sta caxxata...il virus ha fatto una strage nel mondo..e l'Italietta non ha niente di meglio da fare che tirar fuori coglionxate giornaliere...il colpevole se ne sta fottendo...e noi ancora a perder tempo basta con ste notizie ciarliere...


  3. 1 ora fa, HDC ha scritto:

    Sa bene che alla Juve chi si lamenta non è gradito e quindi si è adeguato, saggiamente.

    Purtroppo comincia con molti infortunati e altrettanti giocatori inutili. Dovrà essere bravo a mettere in campo la squadra.

    Si trova li apposta Pirlo: o facevano una squadra convincente per un allenatore gia' "testato" (ergo spendere soldi e rifondare una squadra che al 75%  è da rifonfdare) o mettevano un "neo allenatore"  che è stato un calciatore molto carismatico... e che non avanzi pretese...la scelta finale è una scommessa. P.s. Zidane prese un Real Madrid zeppo di campioni detto cio' in bocca al lupo a Pirlo.


  4. 1 ora fa, Batman&Robin ha scritto:

    Calcio aggressivo e padronanza del gioco possono essere molto differenti però da calcio offensivo 

     

    Dipende come intende le cose ecco

    Per quanto mi riguarda posso avere padronanza del gioco anche senza mai toccare un pallone, e in 4 occasioni faccio 4 goal. 

    Ha avuto un unico maestro tattico, l'incipit quindi sara' Contiano...I miei dubbi sono sul saper trasmettere la cattiveria agonistica e caratteriale,  che Conte ha cone qualuta' "insita". Sinceramente? Non ce lo vedo Pirlo che incute rabbia a persone gia' affermate e "vecchietta". Fossero giovani...mah staremo a vedere, saro' felice di essere sconfessato. 


  5. 12 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

    Hanno fatto bene a cambiare allenatore, però non siete onesti quando fate queste considerazioni mediocri! Cosa vuol dire non ha mai passato gli ottavi manco con il Napoli? Dove vuoi andare con il Napoli, avessi detto il Bayern!

    E' uscito contro il Lione, perciò si perdente, ma come? Facendo un andata sparagnina, ma non solo Sarri perchè non è il suo stile, bensì la solita Juventus degli ultimi anni in modalità autogestione (l'errore grosso di Sarri è stato proprio accettare questa cosa, accettare un gruppo che lo ha rigettato dopo 3 mesi in verità piuttosto buoni). Al ritorno, diciamo la verità, sarebbe bastato giocare in 11 con un Cutrone al posto del cadavere Higuain per fare un altro gol. E il Lione, freschissimo, ha fatto fuori pure il City dopo.

    Sarri non ha tutte le colpe come non le aveva Allegri.

     

    Pirlo, se non si vuole che faccia la stessa fine, avrà bisogno di giocatori con stimoli. Chi resta dei vecchi dovrà recuperare l'animo della Juventus di Conte (la vedo dura). I nuovi, ce ne servono, dovranno assumere quel dna e non quello del risparmio e dell'autogestione. La società non dovrà consentire questa cosa e dare una mano a Pirlo in questo senso: "ragazzida oggi comanda Pilro" cosa diversa dal come si è fatto "ragazzi Sarri è il nuovo allenatore, che i senatori gli diano una mano". la seconda ha già depotenziato l'allenatore.

    Sarri ha pagato anche per molti altri colpevoli all'interno dello spogliatoio: su tutti Bonucci, Chiellin, e Buffon...

    • Mi Piace 1
    • Grazie 1

  6. 2 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

    Ma infatti il progetto avviato con Sarri prosegue con PIrlo..

    il problema di Sarri era quello di non esssere in sintonia con l'ambiente..

    Vero Pirlo dovrà portare solo entusiasmo....ma il gioco non cambierà mentalità.. per fortuna aggiungo.


  7. Praticamente quello che predicava "Sarri" giro veloce palla, con comando della partita e recupero immediato del pallone....solo che Pirlo ha parlato anche di "entusiasmo" ...quindi abbiamo capito che il rapporto comunicativo e umano non era idilliaco  con Sarri e la spogliatoio appunto.... P.s. "il Bayern pratica un calcio europeo,  se oggi non corri non vai da nessuna parte"...a molti fischieranno le orecchie...credo che Pirlo ne farà fuori "molti" di cariatidi cha caracollano per il campo. Sa che a rimetterci sarà lui se non defenestra il marcio di questa squadra...spero non guardi in faccia nessuno...nemmeno CR7....!!! Certo a sentire la sua voce ti mette sonnolenza....speriamo ci sia grinta nascosta dietro le quinte. In bocca al lupo mister...


  8. 11 minuti fa, Zizkov ha scritto:

    Playmaker di ruolo dove lo hai visto?

    Non per fare polemica eh, cerco di capire perché lo conosco solo dai video YouTube (quindi molto poco). Nel Barcellona fa la mezz'ala e in Nazionale gioca a 2 nel 4-2-3-1. Poi sembra uno da fraseggio corto, non ha il lancio, se persino nei video dove sono tutti fenomeni quei pochi passaggi da 30 metri che fa sono piuttosto imprecisi...per me è una mezz'ala o al più uno di quegli ibridi e spero di no, perché alla fine non sai mai dove metterli (proprio come Pjanic)

    https://www.transfermarkt.it/arthur/profil/spieler/362842

    non lo dico io che è un centrocampista centrale che agisce sulla mediana....


  9. 18 minuti fa, Marlow ha scritto:

    Ma da quanto ho visto non mi sembra proprio un playmaker di ruolo.
    Imho giocherà da mezzo sx, come play giocherà probabilmente Bentancur, anche se credo che, dovesse restare Sarri, cercheranno di portare a Torino Jorginho.

    Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk
     

    Jorginho non ci serve più visto l'approdo di Arthur confermo che Arthur è un playmaker per eccellenza (visto anche il fisico brevilineo, non è un gigante..) Bentancur lo abbiamo adattato perche Pjanic faceva pena da playmaker..a mio parere Bentancur giocherà a dx al posto dell'anziano Khedira, vertice basso/centrale Arthur, e a sx uno tra Rabiot, Matuidi o Ramsey...Arthur sia nel Gremio , sia nella Seleçao che al Barca ha sempre ricoperto il ruolo da playmaker...

    https://www.transfermarkt.it/arthur/profil/spieler/362842


  10. 20 ore fa, FC JUVENTUS 11897 ha scritto:

    Il primo tassello del nuovo centrocampo c'è

    Bentancur regista

    Adesso una grande mezzala sinistra per favore!

    ..... prendiamo un playmaker di ruolo come Arthur per far giocare Bantancur regista ??Mi son perso qualcosa ...e allora Arthur chi sostituisce Matuidi? Il nuovo regista è Arthur..al posto di Pjanic appunto...Bentancur è un nuovo Khedira tuttalpiù ...


  11. Il Pjanic farà molta panca per me sefz non si esaltasse ....troverà un brutto cliente al Barca con cui dovrà fare i conti per il posto, "De Jong"...per questo Arthur è arrivato da noi come fai a fargli fare panchina ad un giocatore di qualità come Arthur?? Un titolare della Seleçao...? Noi non ne abbiamo  doppioni di Arthur ci adattiamo Bentancur..ma non è un playmaker, piuttosto un nuovo Khedira!

    • Mi Piace 2
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.