Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gigabianconero

Utenti
  • Numero contenuti

    106
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

35 Neutrale

Su gigabianconero

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Sono anni di mentalità Allegriana che si sono impossessati di tutti....considerando giocatori mediocri che se si alza il livello vanno in bambola,pure lo spogliatoio ci tiene a questa mentalità del "rincuxxlo" indietro...
  2. Il fatto è proprio quello.Ho paura che con questi attori in società non arriveremo a piazzare colpi fatti bene per ripartire.La Juve se vuole davvero ripartire prende gente tipo Sartori e gli fa fare il Ds,non il dt,come hanno fatto con Giuntoli.Serve gente giusta nei loro ruoli di maggior competenza.Il blocco Sampdoria che prendemmo per ripartire nella rifondazione Agnelli era un pacchetto completo,con i pregi e i suoi difetti(vedi allenatore il primo anno...se vi ricordate di errori vennero fatti anche li eh).Ora serve qualcuno che abbia chiaro cosa serve e piazzi gli uomini giusti nei posti giusti e si faccia prima squadra in società.Secondo me solo così si riparte. Ad oggi questa figura non c'è!Al tempo c'era Agnelli e pure Marchionne ci mise bocca.....oggi sono tutte figure nebulose simili al proprietario.
  3. C'è da pensare male.... Gran parte della squadra,se il pallone inizia a girare velocemente, è palesemente inadatta,perché lenta,non preparata fisicamente e che gioca a più di un tocco ritornando indietro alla prima occasione.....Non a caso,sono stati silurati 2 allenatori che avevano come caratteristiche quella di far girare le squadre ad un tocco e velocità alte.Con Spalletti sono proprio curioso di vedere come finirà visto che mi pare sia diventato un altro rispetto a quello di Napoli.... C'è il grosso sospetto che un gruppetto interno di giocatori tenga in mano lo spogliatoio,isoli i nuovi arrivi e detti legge sul modo di giocare....anche perché parliamoci chiaro,se la palla gira con velocità, mostra di essere veramente scarso e inadatto sotto tutti i punti di vista. In tutto questo mettiamoci che la proprietà è completamente disinteressata,a parte ai bilanci,e chi dovrebbe essere a comandare e dare la rotta non sa neanche come arrivare 4o. Che poi già parlare di 4o posto e Juve nella stessa frase dovrebbe far rabbrividire....Ma abbiamo avuto chi ce lo ha messo in testa come un mantra... Riflettendo bene,meglio un 7mo posto,zero soldi champions,zero Fair play finanziario,fuga in massa dei bidoni e ripartire da gente "venuta dalla strada" che mangia l'erba ad ogni attimo in cui ha la maglia addosso.La storia della Juve ci ha insegnato che come si arriva a metà classifica, si risorge con cattiveria,facendo una vera rivoluzione interna....oggi sono sfiduciato,annoiato e stomacato ad ogni partita,ma mi ricordo di Blanc,Cobolli e Secco molto bene....e quel periodo è stato spazzato via!
  4. JE vendi e vattene nei tuoi corridoi di palazzo!Non hai niente nel DNA di tuo nonno,o zio! Liberaci dalla tua evanescenza!
  5. Qui Luciano devi fare una cosa sola:panchinare chi non suda per questa maglia!!!!! Metti anche i giovani,va bene, ti seguono di più e sono spensierati.Ma per favore manda in tribuna questi qui dove non sentono più il rumore dell'erba.Fai capire che la dignità della Juve si DEVE onorare!!!!!!
  6. gigabianconero

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Come si fa a iniziare questa partita con molti dei soliti giocatori dell'allegri bis? Spalletti ha già perso il controllo? Ma inchiodali alle tribune quelli li e piuttosto fai giocare i giovani,che solo per la spensieratezza ci farebbero più divertire e ti seguirebbero!!!! Siamo da settimo posto?ok allora iniziamo a togliere le mele marcie!!! Se rivoluzione deve essere che sia nel profondo. Poi dove caxxo è JE quando si sono inventati questo ennesimo torto arbitrale? Società vomitevole!
  7. Ma stai zitto va!!!!!Per colpa tua e di Gravina avete fatto di tutto per affossare la Juve e la Superlega perché era il male assoluto e vi siete schierati con Ceferin!!! Invece di pensare a ristrutture il calcio italiano ripartendo da stadi,formule nuove in tv/online,e ripartire da tecnici stile tedesco,avete dato il colpo di grazia al calcio italiano e all'unica squadra che reggeva la baracca a malapena in piedi(vedi giocatori in nazionale e foraggiamenti economici a mezza serie A). Ora vi meritate di sparire!La Juve si salverà,come sempre,voi no!
  8. Adani chi cxxo sei? Che risate amare stasera! Vedere in tribuna la rovina degli ultimi 20 anni di calcio in Italia che si prende anche questa umiliazione non ha prezzo.Continuate a non fare riforme,continuate a far ostruzione alle seconde squadre,continuate a penalizzare la Juve.....
  9. Sta decidendo con Pancrazio.
  10. Leggendo tutte le interviste,a partire da JE,ho la tua stessa sensazione.JE che da la colpa ai piloti in Ferrari o che mette pressione a Spalletti non mi fanno per niente sperare. Spero di essere smentito!
  11. Mckenny è tipo un Padoin messo in una squadra mediocre.Padoin vero,faceva la riserva in una squadra di mostri,e guadagnava 3 spiccioli,come le riserve. Se non usciamo da questa logica di accontentarci dei mediocri non torneremo mai a dominare. Poi se Spalletti fa il miracolo di farlo crescere di livello allora se ne riparla,ma in questi anni da noi ci sono molte ombre e poche luci.....e pensare che Paratici ce lo aveva spacciato per il nuovo Vidal🤦‍♂️
  12. gigabianconero

    Miretti regista potrebbe essere una soluzione?

    Miretti nella giovanili,dove faceva faville,era mediano davanti alla difesa.Lasciamolo li e siamo apposto.
  13. Io ti direi entrambi errori da matita rossa o blu tenebra....vai a vedere un 9 che giocava in serie A, anche di una squadra a metà classifica, anni '90 o 2000 e poi ne riparliamo.Questi sono i fondamentali per un 9
  14. Io questo giocatore lo capisco poco. Ha dei limiti mentali evidenti e senza la motivazione fa prestazioni orribili.Continua a mangiarsi dei gol che un 9 deve fare!(vedi capocciata di ieri in corsa davanti al portiere). Se lo motivi trascina la squadra,segna,ma continua a non capire i compagni che ha intorno.in 2 occasioni ieri bastava 1 passaggio al compagno libero e ne facevamo 2. Io non vorrei essere Comolli che deve prendere una decisione su questo giocatore,perché qualsiasi scelta fai, sbagli. C'è da dire che guardando la panchina oltre lui c'è niente,ad oggi.
  15. Io honvisto una piccola luce nuova.Giocatori scarsi ce ne abbiamo,e si vedranno piano piano essere messi fuori.Dalla panchina abbiamo soluzioni interessanti.Tipo Miretti è entrato e in 5min ha cambiato gioco dall'altra parte con un passaggio preciso,cosa che per 70min (+ x partite) Locatelli non ha fatto....questo potrebbe significare che le soluzioni giovani ci siano e con più qualità.....vediamo Spalletti cosa si inventerà. Poi come troviamo dei soldi almeno un centrale di livello e un centrocampista prendiamolo eh.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.