Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gioiello

Utenti
  • Numero contenuti

    762
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di gioiello

  1. Ancora??? Ormai, in 5 anni, si è capito che è limitato. Spero che se ne va. Ha rovinato lo spogliatoio con il suo ingaggio..
  2. gioiello

    Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

    Solo sfortuna, senza gufi, si vinceva 5-0
  3. gioiello

    [Live] Juventus - Lecce 1-1

    Su quel tiro, deve distendere solo il braccio destro e no con tutte due le braccia..
  4. gioiello

    [Live] Pisa - Juventus 0-2

    Tifosetti, curatevi, sapete solo criticare, ormai da anni..
  5. gioiello

    [Live] Pisa - Juventus 0-2

    Arbitro,Maresca, anti-juve nr1
  6. gioiello

    Di Marzio: "Attenzione al nome di Gatti per il Milan"

    Gatti, via. Problemi di spogliatoio...
  7. È già stabilito, la Roma deve arrivare sopra la Juve. Ci hanno provato già l' anno scorso..
  8. La Juve, ormai, è una istituzione nazionale con un secolo di glorie, dovute alla dedica viscerale della famiglia Agnelli. Se la vendono non sarà Juve, ma un' altra cosa...
  9. gioiello

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Per fare capire cosa è la storia Juve, occorre mettere negli spogliatoi , vecchie glorie Juve e no gente che ne conosce solo il nome..
  10. gioiello

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Squadra di cagasotto..
  11. gioiello

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Il Napoli, ha voglia, la Juve li guarda giocare. Pazienza, squadra molto scarsa e senza cattiveria...
  12. Vlahovic, se ne deve andare e ancora tengono in panchina gli acquisti di questa estate. Vlahovic, tolta qualche bella giocata, è nullo, non è un campione ,fa solo a lotta con l' avversario, non pressa il portiere , è statico, non svaria in attacco, rimane attaccato a chi lo marca..
  13. Hai centrato il problema. Questi che hai elencato, sono il male assoluto, Nello spogliatoio, hanno fatto cartello, ecco perché tutti i nuovi arrivati non giocano o giocano pochi minuti... C' è da venderli al miglior offerente e ricominciare da capo, pulite la lavagna e cominciare a riscrivere la gloriosa storia della Juventus..
  14. Ma come si fa a giocare con una sola punta, già limitato tecnicamente e alla merce' del difensore che lo marca col fiato sul collo. Come si fa a tenere in panchina Conceciao, l' unico che spacca le partite. Come si fa a buttare * addosso ai due attaccanti, con buone referenze, acquistati e buttati in campo, per pochi minuti e invece puntare su Vlahovic, anche se fa *, per parecchie partite, sapendo che a giugno andrà via. I nuovi arrivati, vanno fatti giocare e in continuità per almeno 5 partite di seguito, e per 90 minuti, no per spezzoni di partite, quando ormai è tutto stabilito. Spalletti, è buono , quando trova una squadra già preparata. Alla Juve, fallira' anche lui, perché dovrebbe fare una rivoluzione nella squadra, ma la società non glie lo permette, per problemi di bilancio. Far giocare Vlahovic, solo per provare a venderlo a gennaio, fare giocare Koop, sperando di recuperarlo ( ma si è visto che non funziona) sperando di venderlo a giugno prossimo. Ildiz, gioca 20 minuti e poi sparisce, perché deve correre in attacco e difesa e non è un giocatore di fondo, sempre affaticato e col pensiero al campionato inglese... Thuran, chi è costui?? Locatelli, ci mette tanta voglia, ma è limitato.. Di Gregorio, può fare il pasticciere..
  15. gioiello

    Tifo Juve perché

    Sivori
  16. Vlahovic, a fine anno, di fara' un bilancio sulla resa..
  17. gioiello

    Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

    Bicchiere , mezzo pieno. Il Torino ha battuto, sia la Roma, sia il Napoli.. Manca la corsa, la velocità di manovra e qualche bidone in campo..
  18. gioiello

    Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

    Bicchiere , mezzo pieno. Il Torino ha battuto, sia la Roma, sia il Napoli..
  19. Maresca, era al VAR. Il più grande nemico della Juve. Quello che arbitro' la finale di coppa Italia tra Juve e atalanta, facendo incazzare di brutto Allegri, che cercava il designatore Rocchi.... Ormai, è tutta una mafia... e se qualche arbitro si gioca le partite, chi lo controlla...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.