Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

redalex

Utenti
  • Numero contenuti

    139
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da redalex


  1. 4 ore fa, Simo78 ha scritto:

    non so se sia giusto o meno, ma raramente si è assistito ad un sentimento di rancore e risentimento personale nei confronti dell'allenatore della propria squadra: credo davvero che sia un caso più unico che raro. 

    La genesi risale al celebre screzio con Adani: poi non credo che i tifosi si siano schierati dalla parte di Adani ma è come se da allora molti (tifosi e media) si fossero improvvisamente sensibilizzati sul "gioco di Allegri", . Non ricordo simili sollevazioni anche in squadre che giocano come noi: emblematico il caso della Roma, squadra che gioca anche peggio di noi, ma se senti un loro tifoso c'è totale venerazione per Mourinho.

     

    Come sempre gli eccessi sono da condannare, Allegri va criticato ma c'è gente che preferisce partire ad handicap la prossima stagione pur di avere un altro in panchina: ecco, qui siamo agli eccessi e al rancore. 

    L'unico handicap sarebbe proprio quello di partire con Allegri!!


  2. 7 ore fa, Juvemiamor ha scritto:

    L'arbitro c'entra poco, se lo richiamano e lui vede un fuorigioco attivo di Bonucci (interpretazione possibile) perché non ha a dispoaizione tutte le immagini, come fai a crocifiggerlo?

    Anche senza le immagini nascoste dai ladri,quello di Bonucci era fuorigioco passivo e quindi il gol era comunque regolare,e si vorrei crocifiggerli fisicamente!

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.