Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turellone78

Utenti
  • Numero contenuti

    46.075
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    18

Tutti i contenuti di Turellone78

  1. Si prevede una stagione ricca di successi quella che verrà
  2. Ho una tale amarezza addosso che le parole di Spalletti non fanno altro che amplificare l'entità dell'amarezza che provo da oggi pomeriggio. Parlo come lui ormai
  3. Turellone78

    Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

    Strasburgo che perdeva in casa 4-1 con il Monaco e che alla fine la ribalta 5-4 !!! Gol decisivo di Godo
  4. La squalifica è finita . E comunque purtroppo non tornerà (o quantomeno non a breve)
  5. Turellone78

    Il fallimento è tifare per arrivare quarti

    Che amarezza!
  6. Massi di certo ci saranno taciti accordi, ma cose sempre successe non c'è da meravigliarsi . Penso che certe squadre tipo Sassuolo e Udinese non volessero fare la partita della vita perché non avevano bisogno di farlo tutto li
  7. Io non ci vedo cose losche in questo caso. Semplicemente c'erano squadre che avevano grandi motivazioni, mentre altre no e pur giocandosela non hanno forzato . L'unica ad aver fatto pena siamo noi,questo si che è vergognoso.
  8. Turellone78

    Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

    Nella Liga è ancora un macello in fondo alla classifica anche se manca una sola giornata
  9. Turellone78

    Serie B - Campionato 2025/26

    Catanzaro show
  10. In questo momento qualunque cosa fai sbagli . Bisogna innanzitutto avere una dirigenza solida, cosa che non abbiamo minimamente. Il resto poi viene da se.
  11. E allora ritiriamoci proprio dal calcio così non competiamo più per nessuna coppa o campionato. A questo ci siamo ridotti?
  12. Si Boga lo terrei anche io
  13. Turellone78

    Contestazione tifosi Juve fuori lo stadio

    Forse ,e dico forse, andava fatta un attimino prima...
  14. I primi da cedere sono Cambiaso ,Di Gregorio ,Locatelli ,David ,Openda ,Koopmeiners ,Miretti ,Kostic ,Cabal . Non rinnoverei Vlahovic . Come sacrificio necessario direi Bremer ,il più anziano che non ha più margini di crescita .
  15. Vanno in Europa League la quinta e la sesta visto che la Lazio ha perso la finale di coppa Italia. Altrimenti saremmo in Conference.
  16. È evidente che non avere seguito la carriera di Spalletti e i suoi deliri. A me non dispiace nemmeno come allenatore, ma per il resto lasciamo perdere.
  17. Io pensa che terrei solo Kalulu ,Kelly e Yildiz. E forse Conceicao . Stop. Aggiungo Boga come buona riserva .
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.