Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turellone78

Utenti
  • Numero contenuti

    46.075
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    18

Tutti i contenuti di Turellone78

  1. Si sapeva già, lo ha solo ufficializzato oggi . Andrà in nazionale così potrà dire che veniamo da 3 mancate qualificazioni ai mondiali...
  2. Mi meraviglio di chi si meraviglia delle dichiarazioni di Spalletti . Io aspettavo tutte le sue interviste post partita per sentire i suoi deliri quando allenava le altre squadre per farmi due risate . Ora c'è da piangere ma lui è sempre stato così. Non era da rinnovare prima della qualificazione in champions.
  3. Turellone78

    Elogio dell'Europa League

    Non vedo l'ora di farmi eliminare dall'Hoffeneim allo spareggio per andare agli ottavi
  4. Turellone78

    Juventus, si subisce gol nel 46% dei casi al primo tiro

    Andava preso De Gea 2 anni fa e non spendere 20 milioni per un portiere da Monza. Lo diciamo da quarto tempo?
  5. Turellone78

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    Che motivo c'è di usare sta saccenza ?
  6. Turellone78

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    Siamo in Europa League come minimo e Spalletti straparla da anni Vediamo se entro stasera lo capite .
  7. Turellone78

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    Lo dicevo in generale
  8. Turellone78

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    Da almeno 10 anni ,non lo scopriamo certo oggi
  9. Turellone78

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    Allo stato attuale in un ottavo di finale di Europa League,non batteremmo nessuna di queste
  10. Turellone78

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    Troppo tardi ,lo hanno rinnovato a 6 milioni l'anno . Ripeto se lui non capisce chi allena,non andava rinnovato . Punto.
  11. Turellone78

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    E cosa devono fare ,piangere ?
  12. Il problema è che nessuno dei nomi paventati finora verrà a giocare l'Europa League da noi
  13. Turellone78

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    No siamo in Europa League a prescindere
  14. Turellone78

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    Squadra di indegni . Rinnovi milionari a gente che a malapena potrebbe fare il panchinaro in una Juve decente . Allenatore che come al solito perde la brocca dopo un buon inizio. Considerato che è Spalletti l'avrebbe persa comunque, visto il personaggio. Dirigenza incapace e calpestata in ogni sede . Tifosi specchio di tutto questo schifo appena elencato.
  15. Turellone78

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Europa League In conference ci và l'Atalanta
  16. Turellone78

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Mi raccomando applausi per tutti a fine partita
  17. Turellone78

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Via tutti vergognosi che non siete altro
  18. Turellone78

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Si sapeva ampiamente che era un arbitro avverso. Ma a noi piace farci *
  19. Turellone78

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Annullato il gol del Parma
  20. Turellone78

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Pareggio Parma Mi viene da vomitare
  21. Turellone78

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Perfetto gol Como Vincono tutti tranne noi . Siamo una squadra oscena .
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.