-
Numero contenuti
46.075 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
18
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Turellone78
-
Spalletti post Fiorentina: "Se la squadra non reagisce dal punto di vista mentale sono il primo colpevole. Siamo comunque in Europa League, a voi piace dare dei falliti..."
Turellone78 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Bravo ragazzo hai centrato il punto -
Serie A • 37ª Giornata: Como-Parma, Genoa-Milan, Pisa-Napoli, Roma-Lazio, Infami-Verona, Atalanta-Bologna, Cagliari-Torino, Sassuolo-Lecce, Udinese-Cremonese
Turellone78 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Si sapeva già, lo ha solo ufficializzato oggi . Andrà in nazionale così potrà dire che veniamo da 3 mancate qualificazioni ai mondiali... -
Spalletti post Fiorentina: "Se la squadra non reagisce dal punto di vista mentale sono il primo colpevole. Siamo comunque in Europa League, a voi piace dare dei falliti..."
Turellone78 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Mi meraviglio di chi si meraviglia delle dichiarazioni di Spalletti . Io aspettavo tutte le sue interviste post partita per sentire i suoi deliri quando allenava le altre squadre per farmi due risate . Ora c'è da piangere ma lui è sempre stato così. Non era da rinnovare prima della qualificazione in champions. -
Spalletti post Fiorentina: "Se la squadra non reagisce dal punto di vista mentale sono il primo colpevole. Siamo comunque in Europa League, a voi piace dare dei falliti..."
Turellone78 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Siamo comunque in Europa League 😳 -
Non vedo l'ora di farmi eliminare dall'Hoffeneim allo spareggio per andare agli ottavi
-
Juventus, si subisce gol nel 46% dei casi al primo tiro
Turellone78 ha risposto a Tricarico10 Discussione Juventus forum
Andava preso De Gea 2 anni fa e non spendere 20 milioni per un portiere da Monza. Lo diciamo da quarto tempo? -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
Turellone78 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Che motivo c'è di usare sta saccenza ? -
Locatelli post Fiorentina: "Partita terribile, non siamo riusciti a superare la pressione. Ora serve una valutazione su noi stessi"
Turellone78 ha risposto a Tricarico10 Discussione Juventus forum
La valutazione è presto fatta : andatevene tutti ! -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
Turellone78 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Siamo in Europa League come minimo e Spalletti straparla da anni Vediamo se entro stasera lo capite . -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
Turellone78 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Lo dicevo in generale -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
Turellone78 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Da almeno 10 anni ,non lo scopriamo certo oggi -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
Turellone78 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Allo stato attuale in un ottavo di finale di Europa League,non batteremmo nessuna di queste -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
Turellone78 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Troppo tardi ,lo hanno rinnovato a 6 milioni l'anno . Ripeto se lui non capisce chi allena,non andava rinnovato . Punto. -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
Turellone78 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
E cosa devono fare ,piangere ? -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
Turellone78 ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Il problema è che nessuno dei nomi paventati finora verrà a giocare l'Europa League da noi -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
Turellone78 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
No siamo in Europa League a prescindere -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
Turellone78 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Squadra di indegni . Rinnovi milionari a gente che a malapena potrebbe fare il panchinaro in una Juve decente . Allenatore che come al solito perde la brocca dopo un buon inizio. Considerato che è Spalletti l'avrebbe persa comunque, visto il personaggio. Dirigenza incapace e calpestata in ogni sede . Tifosi specchio di tutto questo schifo appena elencato. -
Chiellini pre Fiorentina: "Caos calendari? Preferivamo giocare la sera, sono stati fatti degli errori. Vlahovic? Spero non sia la sua ultima allo Stadium"
Turellone78 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Indegni tutti -
Europa League In conference ci và l'Atalanta
-
Mi raccomando applausi per tutti a fine partita
-
Via tutti vergognosi che non siete altro
-
Si sapeva ampiamente che era un arbitro avverso. Ma a noi piace farci *
-
Annullato il gol del Parma
-
Pareggio Parma Mi viene da vomitare
-
Perfetto gol Como Vincono tutti tranne noi . Siamo una squadra oscena .
