Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turellone78

Utenti
  • Numero contenuti

    46.080
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    18

Tutti i contenuti di Turellone78

  1. Turellone78

    (Sportmediaset) Juve su Lewandowski

    Alisson Senesi Goretzka (o Bernardo Silva ) Lewandoski E hai già migliorato la squadra del 150 %
  2. E per quale motivo dovrebbe partire Kelly per prendere Kiwior
  3. E niente, quando ci fossilizziamo su qualcuno non ne usciamo più
  4. Turellone78

    Iran non partecipa e rinuncia ai Mondiali

    Prima pagina di Tuttosport oggi
  5. Rigore Real . Netto
  6. No vabbè incredibile..ma che gol ha fatto?
  7. Doku dopo aver subito fallo fini a terra e l'arbitro lo invitò a rialzarsi dicendogli:" Su-Doku! Da lì nacque il famoso gioco di enigmistica ..
  8. City totalmente in bambola
  9. Mamma mia che giocatore Valverde
  10. Quello era Valfrutta
  11. Che giocatore Valverde !
  12. E menomale che con Spalletti doveva finire ai margini
  13. Non sono nomi che mi scaldano il cuore . Goretzka a parte . Bisogna prendere gente di spessore tipo Bernardo Silva .
  14. Gioca con sufficienza, si crede un piccolo padreterno ...deve rimettere la testa sulle spalle se vuole tornare quello di 1 anno e mezzo fa .
  15. @AlenJu Direi che possiamo ritenerci soddisfatti E prossima giornata Como -Roma ... Comunque devono ringraziare che hanno Svilar altrimenti sarebbero ben sotto di noi...
  16. Non direi proprio ..se stasera il Genoa perde è in piena zona retrocessione. Prossima gionata Cremonese - Fiorentina.
  17. A questo punto si vista la vittoria del Lecce . Lo avevo detto che vedevo malissimo la Cremonese.
  18. Ho sempre stimato De Rossi come calciatore e mi pare una persona limpida e combattiva ,ma al cuor non si comanda purtroppo
  19. La pubblicità qua sopra con Johnny Dorelli che prega e piange è il mio stato d'animo in questo momento...
  20. Questi abbiamo e tra i 2 preferisco Perin che qualcosa lo para ogni tanto
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.