Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turellone78

Utenti
  • Numero contenuti

    46.079
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    18

Tutti i contenuti di Turellone78

  1. Turellone78

    Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

    Giocatori indegni di vestire la nostra maglia ,gente scarsa e un po' di sfiga . Peggio di cosi non poteva andare
  2. Turellone78

    [Live] Juventus - Lecce 1-1

    David è uno scarsone con pochi eguali.
  3. Turellone78

    [Live] Juventus - Lecce 1-1

    Cambiaso è un disastro di giocatore non da oggi ,ma da un anno e mezzo. Di Gregorio non ne prende una manco per sbaglio. Dovevamo essere 3-0 e stiamo perdendo in casa col Lecce .
  4. "A giugno faremo le migliori valutazioni in base al lavoro che abbiamo fatto e per il bene della Juventus" Questo è parlare..
  5. Rabiot (Milan) Rodriguez (Como) Hojlund (Napoli) Orsolini (Bologna ) Vardy (Cremonese)
  6. Io l'ho visitato nel primo anno di Conte ...direi che è il momento di rivisitarlo visto che si è riempito parecchio
  7. Turellone78

    Idea rinnovo per Spalletti: sì o no?

    Calma calma...abbiamo già fatto troppi errori del genere per la fretta (vedi Tudor )
  8. Come stravolgono la realtà i media..servizio oggi sui pentaperati introdotto con un "inter che si affaccia al 2026 per arrivare a nuovi trionfi "...se sono come quelli del 2025 siamo tutti felici
  9. L'importante è che non giochino insieme a centrocampo, siamo tremendamente lenti .
  10. Turellone78

    Qual è la carenza principale della rosa secondo voi?

    Per me manca il titolare a sinistra ... Più un centrocampista dai piedi buoni
  11. Hanno cominciato presto quest'anno a relegare le partite...di solito si aspettava il girone di ritorno
  12. Di nuovo gol in rovesciata di El Kaabi
  13. Ci avevo comunque intravisto qualcosa di buono nel ragazzo ,peccato per l'infortunio.
  14. Rendiamoci conto che questi non riescono a scegliere il colore di un pallone ,figuriamoci il resto...
  15. Ci sono le spie nello spogliatoio.. nulla di nuovo..per di più cose normali...come se Conte Lippi ,Capello o Allegri negli spogliatoi fossero degli agnellini...
  16. A me interessano quelle che stanno davanti non quelle che stanno dietro. Voglio recuperare punti su chi sta davanti . Già alla prossima secondo me qualcosa rosicchiamo a chi sta davanti
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.