Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turellone78

Utenti
  • Numero contenuti

    46.084
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    18

Tutti i contenuti di Turellone78

  1. Mai permesso di giudicare Danilo come uomo ma al massimo come calciatore . Nel nostro spogliatoio è innegabile che servirebbe ancora oggi ad in campo non sarebbe certo peggio di quelli che abbiamo .
  2. Un altro disastro del duo Giuntoli-Motta . Danilo è davvero una bella persona e meritava si finire la carriera con noi .
  3. Ma se c'è tra quasi 2 mesi la partita? Ora anche il Sassuolo ci considera rivali
  4. A me non sembra così scarso per quel poco che si è visto ,ma d'altronde se hanno bocciato Alberto Costa per poi raccattare una manciata di milioni, non mi stupirei nel caso .
  5. "Ma nessuno ha mai spiegato che la Juventus, io e le persone coinvolte siamo stati condannati non per la valutazione “artificiale” o distorta dei calciatori, ma per un principio contabile che non è mai stato utilizzato prima. E neanche dopo». Sempre a noi in quel posto
  6. Turellone78

    Valutazioni su questa stagione durante la sosta

    E quante volte lo abbiamo scritto? Questa squadra pecca di personalità e carisma oltre che di campioni,lo ha detto anche il tanto vituperato Tudor ..mettevi un Modric a centrocampo e già cambiava la storia. Partivi magari subito con Spalletti ed eri messo meglio in campionato e champions chissà... E quante volte lo abbiamo scritto? Questa squadra pecca di personalità e carisma oltre che di campioni,lo ha detto anche il tanto vituperato Tudor ..mettevi un Modric a centrocampo e già cambiava la storia. Partivi magari subito con Spalletti ed eri messo meglio in campionato e champions chissà...
  7. Il motivo lo hai ben compreso,fidati..
  8. Turellone78

    (Cds) "Da Adzic a Miretti energia per la Juve"

    Sulla carta ...perché poi in campo per un motivo o per l'altro ci sono andati ben poco
  9. Turellone78

    Tifo Juve perché

    Tifo Juve grazie a mio Papà ❤
  10. Cosi ci mettono direttamente tutti in galera compresi noi tifosi
  11. Io in realtà ho capito l'esatto contrario su Vlahovic ma immagino che la traduzione non sia il massimo...
  12. Ci vuole il Fluimicil per il Qatar...
  13. Siamo sempre i primi in tutto...anche a prendercelo in quel posto
  14. Infatti anche per me non è la difesa a 3 o a 4 il problema ,ma la scarsa qualità del centrocampo a cui possiamo ovviare inserendo Miretti Adzic e Zhegrova
  15. Si vero ma il centrocampo a 3 non può essere Locatelli Thuram Mckennnie ...non arrivano palloni alle punte.. ci vuole gente di qualità e gli unici 2 sono Miretti e Adzic Io Kelly lo vedrei bene come terzino sinistro, ha un bel piede e ottima corsa . Cambiaso Kalulu Bremer Kelly mi piacerebbe come difesa a 4
  16. In teoria la difesa a 4 andava fatta con meno difensori 2 terzini e 2 centrali..e nvece pur di farla a 3 abbiamo messo Koopmeiners dietro... Vedrete che si continuerà con la difesa a 3
  17. Il fatto che si arrabbi è solo che positivo . Di giocatori moscioni ne abbiamo già fin troppi....
  18. Turellone78

    Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

    Fu preso a fine novembre o sbaglio ? Forse ricordo male ...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.