Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turellone78

Utenti
  • Numero contenuti

    46.079
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    18

Tutti i contenuti di Turellone78

  1. Pensa che per qualcuno il Milan sta ricostruendo alla grande
  2. Turellone78

    Ronaldo alla Juve (bei tempi...)

    Ahhahahaha bei tempi ... Era una bella Juve cit. @SGUB
  3. Siamo 6 anni che aspettiamo invano . Perché hanno sbagliato tutto quello che c'era da sbagliare. In questi anni si poteva costituire qualcosa di buono ed invece sono stati buttati soldi e tempo e dobbiamo nuovamente partire da zero.
  4. Grazie hanno talmente tanti soldi che possono permettersi di fare ciò che vogliono, sia di aspettare, sia di sperperarli
  5. Dovevamo vincerle quando ne abbiamo avuto la possibilità. Su 9 finali dovevi e potevi vincerne tranquillamente 4/5. Ora è pressoché impossibile per noi da qui ai prossimi anni a venire anche essere solo competitivi. Non superiamo gli ottavi da 7 anni...8 considerando che il prossimo anno non facciamo la Champions
  6. Si parla di Slot come possibile allenatore del Milan,visto che è stato esonerato dal Liverpool.
  7. Turellone78

    Quali potrebbero essere i nuovi centrocampisti per la Juve 2026/2027

    Ci sono tanti centrocampisti forti a parametro zero con cui qualche anno fa ci saremmo rifatti la squadra . Ora a giocarsi l'Europa League non verrà nessuno .
  8. Turellone78

    Ma se non fai un progetto giovani ora quando lo fai?

    Abbiamo già provato a fare il progetto giovani ed è fallito miseramente
  9. Finirebbero tutte 0-0 Rigori ad oltranza. Sorteggio con la monetina . La monetina sprofonda sul campo da gioco e apre una voragine . Le squadre vengono risucchiate dentro e continuano a giocare in loop . All'infinito.
  10. Intervista che demolisce qualsiasi sogno di ritornare quello che eravamo . Da fuori si è più obiettivi. Calcio italiano pressoché finito.
  11. Io la vedo nera e non certo perché non arrivano Alisson e Robertson ...
  12. Onore a lui ,che in un mondo omertoso come quello del calcio, ha espresso io sentimento di tutti. Solo per questo lo lascerei come Ct della Nazionale .
  13. Turellone78

    Incontro tra proprietà dirigenti e Spalletti

    Per il bene di tutti è meglio che se ne vadano tutti.
  14. De Gea andava preso a ZERO 2 anni fa al posto di spendere 20 milioni per il peggior portiere mai visto alla Juve.
  15. Turellone78

    È mancata Giovanna Regoli, moglie del Direttore Luciano Moggi

    Sentite condoglianze al Direttore
  16. Avevo 7 anni all'epoca e non seguivo ancora il calcio ,cominciai l'anno dopo . Non so se il mio rapporto con il calcio sarebbe stato lo stesso se avessi assistito a questa tragedia. È doveroso ed il minimo che si possa fare, commemorare le vittime di quella nefasta serata. +39 ❤
  17. Deve ancora iniziare la prossima stagione che già sappiamo come andrà a finire
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.