Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jorge Valdivia

Utenti
  • Numero contenuti

    953
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Jorge Valdivia


  1. 17 ore fa, baudolino ha scritto:

    .mmm non so lì , ma quì da me , per essere il 5 di Aprile è ancora abbastanza freddo , ma con una buona copertura si potrebbe già  uscire benissimo .

    Io mi accontenterei di uscire anche solo nel comune & comuni limitrofi .ok.

    Io , poi , ho un problema  ho il carica batteria ma non ho il gonfia-gomme ( penso di avere , ormai , le gomme un pò sgonfie , ... !! ) 

    Beh per le gomme dovrai ricorrere ad un benzinaio, immagino.

    Qui sono 15/17 gradi nel primo pomeriggio, una temperatura quasi perfetta (Rimini)

    Vediamo come andrà col prossimo Decreto legge


  2. Kawhi giocatore spaziale di gran lunga il più forte della lega attualmente. Clippers a mio avviso favoriti.

    Nutro poche speranze per l'anello per i miei Rockets, anche se riescono a trovare una quadra sono comunque un gradino sotto

    Il 22/10/2019 Alle 15:58, The Natural ha scritto:

    si inizia @@

     

    chi non ha fatto il league pass per Dallas è pregato di non commentare la stagione :8

    che cosa è questo league pass? si può fare per ogni squadra??


  3. Essendomi abbonato a settembre a sky è stato molto bello conoscere questo nuovo sport e appassionarmici, nonchè diventare simpatizzante di Houston (spero harden non vada via).

    Gara 6 è stata molto bella a mio avviso e senza Vanvleet che mette quel tiro da 3 non so se toronto avrebbe vinto.


  4. 21 ore fa, Vonpalace ha scritto:

    ai lakers serve subito il rientro di lebron è una serie di vittorie rischia seriamente di rimanere fuori dai p.o.

    i nets sono da semifinale di conference e oltre

    Ma anche arrivati ai playoff....cosa possono fare? Vincere è quasi impossibile, anche se lo spero


  5. Ciao a tutti finalmente ho l'occasione di scrivere in questo topic che seguo con particolare interesse nonostante la mia formazione prettamente giuslavoristica...

    Oggi ho fatto chiaccherata in banca poichè mi sono reso conto che non utilizzo i soldi che ho sul conto corrente, e quindi piuttosto che tenerli fermi sarebbe bene fare un investimento (prudente).

    Le proposte fattemi per un investimento a medio lungo termine riguardano tutte l'entrare in Fondi, tra i quali mi ha colpito l'Eurizon fund, sia poichè non ha costi di entrata sia per la sua strategia flessibile e storicamente affidabile...Tra l'altro nei primi mesi del 2018 sta facendo registrare una leggera decrescita (-2%) tanto da farmi pensare che appunto per questo sarebbe conveniente entrarci ora...

    Qualcuno lo conosce??:)


  6. Il 23/3/2018 Alle 18:03, Cinzia_Jlady ha scritto:

    eh se era 1.60 e toccava con le punte, io sono 1.57... dovrei provare!! Mannaggia che puffetta! -.-

    Cmq grazie per l'info! La honda cb500f colorazione hrc mi piace tanto! L'avevo vista ad eicma  quando uscì ma essendo il modello in presentazione non era possibile salire! Non mi ricordo onestamente se gli anni successivi l'avevo provata e se toccavo per terra, ma cmq so che un pochino si possono ribassare! 
    Pero' prima dovrei far la patente... mi spaventa di più l'8 che la guida su strada! 

    Ma no dai, l'8 quello è, ti alleni a farlo e lo fai...

    è per strada che ci sono i cretini :C


  7. Il 22/3/2018 Alle 11:36, Cinzia_Jlady ha scritto:

    Ciao bikers bianconeri! Avrei bisogno di un consiglio esperto! Son da poco rimasta orfana di moto dato son tornata single e quindi non son più la zavorrina di nessuno... ahimè! Ma dato che mi sa che faccio prima a vincere al superenalotto che aspettare un altro biker con cui condividere la mia enorme passione per la moto (se poi fosse pure juventino sarebbe l'apoteosi!) , sto prendendo in considerazione l'idea di far la patente per conto mio!
    Qualcuno sa dirmi a quale motorizzazione rivolgersi per ottenere la patente A da privatista? Devo andare in quella di competenza dove sono residente oppure si puo' fare anche fuori provincia? Ho già la B da diversi anni, per cui non ho bisogno di sostenere l'esame di teoria ma, causa lavoro che mi occupata gran parte della giornata 6 gg su 7, purtroppo non ho fisicamente molto tempo da dedicare alla scuola guida sebbene sarebbe stata una cosa preferibile visto che avrei avuto la possibilità di avere dei consigli utili, delle correzioni in caso di errori e delle nozioni per l'esame (soprattutto mi spaventa l'esame pratico coi birilli!!! Avrei preferito provare il percorso qualche volta!).
    Quanto alla moto, non sono molto alta (solo 1.57) e faccio fatica a trovarne una che mi permetta di toccar per terra... ho guidato (si fa per dire! Ho girato in un parcheggio chiuso) solo un Kawa z750 con il mio ex dietro che mi aiutava nelle fermate poggiando i piedi al posto mio... non il massimo ma almeno ho cominciato a prendere confidenza con le marce... Avevo pensato a una suzuki gladius oppure kawa er6n o honda cb500f. Anche la yamaha xj6 non è male... consigli? Mi ci vorrebbe qualcosa di agile, non troppo potente dato sarebbe la prima (e ultima vista l'età che avanza! :risata3:) moto.... 
    Oppure mi consigliate di optare per un 125 per un anno e vedere come va? Purtroppo i costi di un 125 decente (per es ktm duke) son pari a quelli di una buona moto usata non so economicamente se convenga.. forse vale subito la pena di prendere la patente e una moto "seria"... che mi consigliate?

    Ciao per quanto riguarda la moto io ti consiglierei di orientarti e magari provare qualche cbr/cbf sotto il 600 cc, molte so che sono state pensate per il mercato asiatico e perciò magari ti ci trovi :) fermo restando comunque che qualche lavoretto per "renderle più basse" di solito si può fare. 125 invece già ti trovi meglio, con quello nella foto mio ad esempio la mia ex era 1,60 e riusciva a starci in punta di piedi e tenerlo dritto :)


  8. Ciao a tutti non avevo mai visto questo topic, quella sotto è la mia moto, solo 125 cc per ora con qualche leggera modifica, sto facendo la A2 ed ho intenzione di passare ad una Ninja 400, non mi sento pronto per una supersportiva grossa, anche perchè la A la potrei prendere tra 2 anni...

    Detto questo, uscire in moto mi rasserena l'animo, bellissimo anche fare qualche viaggetto, io ad esempio ho fatto Rimini-Arezzo passando dall'appennino e passo di viamaggio, fantastica esperienza 

    moto.jpg

    • Mi Piace 1

  9. Il 27/2/2018 Alle 10:11, redivivo ha scritto:

    Ragazzi io volevo sapere una cosa.

    Se Mario ha un conto titoli cointestato con sua sorella Anna, Mario non ha moglie ne figli, muore ed il conto titoli va in successione (certezza: il conto corrente viene bloccato e Anna nel frattempo non può nemmeno usare il conto, la carta, fare estratti conto eccetera), i titoli vengono venduti e va in successione il ricavato della vendita, o Anna riceverà i titoli in eredità?

     

    Riceve i titoli, direi

     

     

     

     

     

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.