Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pavelforever61

Utenti
  • Numero contenuti

    2.036
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da pavelforever61


  1. 3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

    Forse un giorno quando cambieremo allenatore tornerete a fare una valutazione serena e ponderata dei giocatori.  Ora è tutto "vorrei vederli con un altro allenatore ". Ma una squadra di fenomeni o da scudetto non ce l'abbiamo.  Ma questo probabilmente lo sapevamo dall'inizio 

    Forse è vero non saranno dei fenomeni ma neppure così scarsi . volerli vedere con un altro mister significa solo una cosa ... sapevamo già che Allegri con una squadra  di buoni giocatori ma non fenomeni non sarebbe riuscito a fare niente ...a noi serviva uno come Conte non lui necessariamente ma anche tipo....che fosse capace di ricostruire di motivare di allenare e fare una preparazione atletica adeguata ..uno che ovviasse a certe mancanze con altre qualità ...cose non nelle corde di acciughina


  2. Vorrei rivederli tutti con un altro mister .........i danni fatti da questo in tre anni sono incommensurabili .....dalla svalutazione di alcuni  alla fuga di altri alla mancata valutazioni di taluni . 

    Sono sicuro che Barella e Locatelli in mano ad Allegri il primo e Conte il secondo si parlerebbe si tutt altro tipo di giocatori .

    • Mi Piace 1

  3. 59 minuti fa, Atlantic ha scritto:

    Bisogna anche capire quali saranno i piani per la prossima stagione...

    Se l'idea è quella di cambiare guida tecnica e semi-rivoluzionare la squadra (magari finanziando il mercato con una cessione illustre), allora può aver senso il fatto di aver toccato il meno possibile quest'anno.

     

    Certo, c'è il rischio di non arrivare tra le prime 4, visto che i primi 3 posti sono praticamente inavvicinabili per noi, però evidentemente le questioni di bilancio non ci lasciavano molte alternative.

    Esatto...anche perché ogni nuovo acquisto per acciuga ( vedi Zakaria e Vlahovic ) non è stato valorizzato per cui penso che Giuntoli prima di cedere un giocatore top voglia verificarlo con un nuovo mister ...e non dimentichiamo l input societario di ripianare il bilancio per cui è stato fatto per me il miglior mercato possibile 


  4. 6 minuti fa, Amici di Nessuno ha scritto:

    Ognuno di noi può e deve fare la sua parte.
    Proprietà, Dirigenza, Allenatore e Staff Tecnico, Giocatori e... noi tifosi.

    Sto sistema marcio e corretto... dobbiamo farlo fallire dall'interno, farlo implodere.
    come? chiudendo i cordoni della borsa che lo alimentano.
    Io ho disdetto. chi non lo fa... è complice. semplice.

    Disdetto mesi fa

    • Mi Piace 1

  5. Adesso, AleSat11 ha scritto:

    Perchè i geni che ci sono in società non comprano giocatori giusti per il sistema di gioco. Comprano in base alle offerte o alle idee del momento.

    Zakaria è un centrocampista che in Germania ha fatto bene solo nel centrocampo a 2 e noi lo mettiamo nel centrocampo a 3.

    Locatelli come Zakaria e lo prendiamo per fare il regista che non è.

    Vlahovic giocatore da lanciare in profondità e noi lo prendiamo per fare il 9 da spalle alla porta.

    Bremer è laterale destro della difesa a 3 e da noi deve giocare interno sinistro della difesa a 4.

     

    C'è un mix di incapacità tra chi acquista (che lo fa a caso) e chi poi allena (che è fissato con le sue idee).

    Esatto Bremer a sx è una bestemmia ma c è da far giocare il capitano .....ma non solo quello pure a centrocampo sono quasi tutti più adatti a giocare a 2 ...oltretutto come mezz ala sinistra di ruolo c è solo Pogba ..per non parlare del terzino sinistro 

    • Grazie 1

  6. 1 minuto fa, Sira ha scritto:

    Qualcuno mi spiega perchè abbiamo preso Zakaria? A me sembra solo lentissimo, coi piedi quadrati e spesso distratto, ma sarò io che non capisco un c. probabilmente.

     

    Il Real gioca un altro sport rispetto a noi, ma questo già si sapeva.

    Zakaria ha sempre giocato centrale in un centrocampo a 2 . Piuttosto i dirigenti che scelgano i giocatori dopo aver visto le loro caratteristiche. 

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.