Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SpiritCrusher

Utenti
  • Numero contenuti

    266
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da SpiritCrusher


  1. 48 minuti fa, chicco11 ha scritto:

    onestamente anche a me sembra difficile che a campionato in corso succeda qualcosa, ma male che vada l'anno prossimo. Tanto nella situazione in cui sono i prescritti in un anno cosa vuoi che facciano. Piu' che altro sarei curioso dopo l'esposto di JB e l'uscita di Abodi se i prossimo controlli della Covisoc saranno come al solito inutili o se magari se la fanno sotto e qualche controllino in piu' lo facciano

    A campionato in corsa succede solo se vogliono penalizzare la Juve


  2. 6 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

    Io comunque non capisco la necessità di alcuni club di chiamarsi fuori. Ma cosa devono proteggere? L'unica mossa intelligente sarebbe rimanere neutri e capire come si evolverà il tutto. Ci tengono tutti a salvare poltrona e sedere di Ceferin? Temono una esclusione da una competizione quando, nel caso, finirebbero in un'altra con altre squadre di livello e una marea di soldi? Data la situazione del calcio attuale e il dislivello che si è creato con la Premier, tutti i presidenti delle altre società oggi dovrebbero stappare lo spumante e dire:" Ottimo. Vediamo ora che fare". 

    Alla fine De Laurentiis sarà anche un buffone e pure approfittatore, ma almeno ha capito. Non è mica scemo.

    Alissa, come da Avatar... lo stai dicendo tu, si stanno esponendo perché sono in malafede o al soldo di qualcuno, non ha senso prendere posizione ora, anche perché oggi la CGE ha detto una cosa ben diversa, e che:" La UEFA non può fare l'organizzatore e il controllore, quindi non può impedire alcunchè... non ha alcun senso fare comunicati in tal senso


  3. 18 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

    Ve la dovete prendere col cugino semmai.

     

    Lui ha solo messo soldi e ora sta riparando ai danni enormi.

     

    cioè certo che siete forti.

     

    Moggi parla con gli arbitri ..millanta un potere che non ha...viene intercettato ecc...e la colpa e di Elkann

     

    agnelli sperpera denaro come non ci fosse un domani. e abbiamo visto dalle intercettazioni come era gestita la Juve..sembravano dilettanti allo sbaraglio.

    e la colpa è di Elkann..

     

    e va beh...certo che è bravo sto Elkann a fare commettere malagestione...cosa fa li ipnotizza  e alle varie dirigenze gli fa fare sbagli di proposito? se è così alzo le mani.

     

    di certo quando non c'è nulla e la dirigenza opera bene...nessuno viene a penalizzati...ma se dai l'appiglio è normale che essendo odiato da tutti ti inquisiscono ....poi la colpa è di Elkann ..che più che pagare pagare pagare..e sistemare non può fare .... ok..si. È lui il cattivo perché non si difende...anzi è lui a volere il tutto.

     

    provate voi a difendervi contro la mafia dei magistrati e della figci

     

    comunque va beh..ognuno ha il suo parere e mi rendo conto che il 90 percento la pensa come te. questo si.

     

    il Tar....il famoso Tar....di adesso e del 2006 ..lo abbiamo visto come si dichiarano competenti quelli

     

    Che poi il vostro discorso reggerebbe pure se si disinteressasse della Juve...a partire dal 2006....e invece ha rifondato ha ripianato ci ha portato di nuovo in alto....e così farà ancora adesso... cioè mi spiegate il senso di autodanneggiarsi perdendo soldi...e poi ripiana ...riperdendo altri soldi...

     

    a che pro?.....diverso sarebbe se volesse disfarsi della Juve allora capirei un pelino le vostre elucubrazioni...ma giusto un pelino.

     

    diverso è il discorso mediatico e la lotta interna alla lega....ecco questa signorilità se la potrebbe risparmiare...ma anche quella l'ha presa purtroppo in eredità dal nonno ...che ha fatto scuola ai nipoti dicendo di fare sempre i superiori e non scendere a beghe varie.

     

    in quello lo disapprovo in toto anche io..non ha capito che i tempi sono cambiati e sembra vivere nel passato del nonno che aveva ben altro potere. quello vero. Oggi gli agnelli sono solo ricchi...ma non contano un tubo a livello sociale anzi...si fanno odiare da tutti.

     

     

     

     

    Quello che scrivi non centra nulla sul fatto che la Juve è stata condannata, come in passato, per reati che non ha commesso, il fatto che Agnelli sperperava soldi Moggi straparlava non sono la causa dei nostri mali,  che Elkann ogni volta scelga di prestare il fianco (della Juve) per accusare meno danni nell'immediato è un dato di fatto


  4. 20 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

    Il problema siamo noi tifosi...dopo l'odioso ennesimo patteggiamento di quest'estate e il silenzio della società di fronte alle accuse più infamanti per un club sportivo sono corsi in massa a rinnovare l'abbonamento allo stadio. 

    Questo è il problema.

    Nessuno pretende che uno debba scendere in piazza a fare casino, ma almeno le armi che abbiamo utilizziamole..invece no..tutti allo stadio..e lassù se la ridono. 

    I fessi siamo noi tifosi. 

    Io da due anni quando gioca la Juve esco a cena fuori, vado a fare altro..oltre ad aver disdetto tutto dal 2006, ovviamente. 

    Ci vuole rispetto, come in tutti gli ambiti, ma l'ambiente calcio in Italia ne è completamente sprovvisto, sparlare di chiunque dopo una sconfitta invece che dei propri errori è la regola, meglio gettare accuse che perdere accettando i propri limiti. Una schifezza totale che a mio modo di vedere con l'era Moratti si è aggravata irreparabilmente in maniera esponenzialmente.

    Noi tifosi Juventini dobbiamo diventare la rovina di questo carrozone


  5. Ormai sono totalmente schifato dall'ambiente calcio che seguo la Juve e solo sul forum,  in questo contesto di vedere partite non mi passa neanche per la testa.

    Lunedì mi sono accidentalmente imbattuto negli highlights della giornata ed ho provato un senso di nausea mai provato prima, mi sono  davvero reso conto di quanto sto bene senza tutto sto carrozzone con * al seguito ( Ziliani, Pistocchi, Pagliuca, interisti, napoletani ecc. ecc.)


  6. 54 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

    Non è che siccome tu scegli di non documentarti significa che altri non lo facciano.

     

    Quando ci si riferisce a questa ormai famosa manovra stipendi, sai almeno di cosa si parla? Hai un'idea anche soltanto vaga di quali siano le contestazioni mosse alla Juventus? Hai letto qualcosa? Perché da quello che scrivete tu e altri a me sembra proprio di no. E no, non serve che leggi le carte dell'inchiesta, sul web è pieno di articoli scritti benissimo che spiegano la situazione, a prova anche dell'utente meno ferrato in materia. Tra i tanti, ti consiglio questo, 1a e 2a parte:

     

    https://www.antoniocorsa.it/ma-insomma-sta-manovra-stipendi-1a-parte/

     

    https://www.antoniocorsa.it/ma-insomma-sta-manovra-stipendi-2a-parte/

     

    Perché io posso pure sforzarmi di avere un dialogo costruttivo e farvi capire le cose, ma se non c'è collaborazione dall'altra parte non perdo tempo. Sulle plusvalenze si è consumata una mezza porcheria, lo dico chiaro e tondo, sugli stipendi la situazione era seria fin dall'inizio. Continuare a mettere in mezzo le plusvalenze quindi non aiuta. E no, è assolutamente falso che la Juve durante il COVID è stata l'unica società a pagare gli stipendi, la Juve ha pagato lo stesso numero di mensilità di tutti gli altri. No, non è vero nemmeno che la Juve è stata copiata da tutti: nessuno ha mancato di iscrivere a bilancio pagamenti legati alla ripresa dei campionati ma che di fatto erano comunque stati garantiti ai calciatori con scritture segrete e quindi rientravano in costi certi anziché costi potenziali, come ha fatto la Juve. La Roma per dire ha fatto la stessa manovra della Juve, ha spostato il pagamento di 4 mensilità all'anno successivo, ma nel bilancio dell'anno prima quelle mensilità le ha dichiarate nei costi. Da qui si capisce che si parla senza sapere.

     

    Parlare per ignoranza (e nessuno si offenda, mi riferisco letteralmente a ignorare/non conoscere/non essere informato e nemmeno volersi informare su quello di cui si parla) genera solo confusione e non fa che alimentare veleni e tensioni.

     

    Dovete accettare che la Juventus ha sbagliato, sono stati fatti errori, perché qualcuno qui mi sa che ancora non l'ha recepita sta cosa, trincerandosi dietro un vittimismo sbagliato. Errori dilettantistici, errori pesanti (se sarà dimostrato, alterare un bilancio non è uno scherzo) di cui dobbiamo ringraziare quelli che c'erano prima, non chi oggi sta tentando il salvare il cu*o alla società e, posso dirlo, lo ha salvato, perché detto molto chiaramente: per la Juventus era già stata decisa la Serie B, l'obiettivo iniziale era quello. È stata salvata da un lavoro diplomatico enorme, con Calvo in prima linea.

     

    E ripeto, le plusvalenze qui non c'entrano nulla. E non c'entra nulla manco il 2006 che si capì fin da subito fosse una fuffa gigantesca, in sta montagna di letame stavolta ci siamo finiti da soli con una gestione economica negli ultimi anni che manco la trattoria di paesello viene gestita così e con ingenuità che ti aspetteresti da chi non sa nemmeno com'è fatto un bilancio, non da altissimi manager che gestiscono una delle più importanti società al mondo.

     

    Poi si può discutere di tante cose, che la Juve è controllata 100 volte più degli altri (siamo pure gli unici fessi ad essere quotati in borsa però, normale che ti vengono a bussare non appena non quadra una virgola, e proprio per questo DEVI stare più attenti degli altri), che paghiamo anche una situazione politica in cui siamo debolissimi (anche qui, hai tentato un colpo di stato a tutti gli effetti contro l'intero ordine costituito calcistico con quella storia della Superlega, colpo di stato fallito miseramente, normale che se hanno la possibilità ora usano l'ascia), ma la situazione questa è. E lo ribadisco l'ultima volta, che piaccia o no, qui c'era solo da salvare la pelle. E probabilmente è ciò che è stato fatto, si avrà conferma sulla piega che prenderà il secondo filone.

    Chiaro... la Juve paga il suo fare non italico di aspettare che qualcuno metta a posto le cose a scapito degli italiani con porcherie legalizzate. Il fatto di spostate a bilancio 3 mensilità all'anno successivo è sicuramente un artificio bilacistico infinitamente meno grave della porcheria spalma debiti fatta dopo, questo è, e bisogna ammettere gli errori in primis ma avere onestà intellettuale di valutarli. Quanto è grave mettere a bilancio i soldi in anticipo di uno sponsor che non paga...


  7. 5 minuti fa, elcubano ha scritto:

    L'importante è non pagare le pay TV niente soldi, viva lo streaming gratis!!!

    Questo schifo neanche gratis, seguirò solo il forum in attesa che arrivi la sl e la serie a fallisca. Io un campionato con questa federazione e i cartonati anche no, basta

    • Mi Piace 1
    • Grazie 1

  8. 6 ore fa, grifis78 ha scritto:

    Ho difficoltà a spiegare a mio figlio di 10 anni come funziona la giustizia in Italia e perché, alla sua età, deve comunque avere fiducia nelle istituzioni….

    Vallo a dire a quela tr.o.ia della Christillin che per un bambino di 10 anni sarà difficile crescere con la fiducia nelle istituzioni


  9. Se ci pensate è diventato un bel mondo dimmerda il calcio, piu di quello che già era... non fermatevi al confine, guardate gli arabi che schifo che stanno tirando su... spiace dirlo, non a quella frangia che imputa ogni male a AA, ma la superlega era l'unica via, non la migliore, non la piu bella, l'unica...


  10. 3 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

    Al ritorno a Siviglia per darci un rigore a favore dovranno abbattere uno dei nostri in area con un arma da fuoco; ed anche in quel caso probabilmente ci sarebbe comunque un check della scientifica per chiarire la balistica del proiettile

    Tranquillo, in caso di rigore cristallino da concedere scorrono indietro col VAR sino al primo fallo non concesso al Sevilla, anche nel caso dovessero avvolgere il nastro di 45'.


  11. 6 minuti fa, starveling ha scritto:

    Se patteggiano per quanto mi riguarda ho chiuso.

    Facessero come vogliono comunque, tanto noi tifosi non siamo nei loro pensieri. 

    Se non vanno al Tar per me e' come se fosse un'ammissione di colpa, quindi come se avessimo rubato davvero, e quindi non piu meritevoli della nia passione... E sarà così al 99,99%

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.