Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

danyv

Utenti
  • Numero contenuti

    382
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da danyv


  1. Grande presidente,grande società..unica pecca marotta..speriamo di liberarcene

    no..ma eviteremmo certe figuraccepurtroppo temo non mi guarderebbe negli occhi

    attenzione..mi lamento solo di lui e del suo fido paratici che non ritengo più all'altezza della situazione..parere personale..possibile averne uno o dobbiamo uniformarci tutti ad un'unica opinione?

     

    :upss:


  2. Leggo che Pirlo non è mai stato sostituito, ma in realtà è stato sostituito da Marchisio, e già l'ultimo anno, quando il primo mancava, il secondo non lo faceva rimpiangere. In qualcosa ci perdevamo (ad es. geometrie) e in qualcosa ci guadagnavamo (ad es. dinamicità). Quindi il Marchisio attuale è molto vicino al Pirlo di fine carriera, pur essendo 2 giocatori completamente diversi.

    Khedira si può invece considerare il sostituto del Marchisio mezzala, e siamo lì, entrambi mostruosi tatticamente solo con il primo più di inserimento mentre il secondo più di posizione.

    Tra Pjanic e Pogba, ci perdiamo solo in fisicità.

    Manca un Vidal da acquistare, cioè un mastino ruba palloni.

    Se poi ci mettiamo Asa meglio di Pereyra che pure fece 50 presenze quell'anno e quindi fu importante, io non vedo tutto questo peggioramento.

    L'unico vero dilemma è quante partite farà Khedira, e molto girerà intorno a questo.


  3. questo servizio è di una bassezza unica, ormai non si può nemmeno più parlare di giornalismo: "king beppe" l'hanno copiato dal forum, ma poi come si fa a paragonare gli acquisti di Martinez e Krasic presi quando la Juve aveva la metà del fatturato, il doppio dei debiti e una squadra da rifondare, con la situazione di oggi?

    Ma poi Krasic il primo anno fu il migliore della rosa, almeno dava un po' di imprevedibilità.


  4. quando Conte andò via ero felice, non tanto per l'arrivo di Allegri, quanto per il fatto che ci eravamo liberati di lui. Mi sarei accontentato anche di un anno di transizione piuttosto che continuare quel calvario iniziato alla vigilia dell'andata contro il Bayern il secondo anno quando entrammo in campo già sconfitti. Calvario infinito nel terzo anno: mai una parola sulla champions, mai una parola poi sull'EL, una semifinale con finale a Torino (occasione unica) trattata come una cosa impossibile da realizzare e addirittura snobbata.

    Come si fa? Era palese che per noi era diventato un peso. Semplicemente esistono allenatori bravi in campionato e scarsi in Europa e Conte è uno di questi.

    Poi Allegri...al primo giorno di ritiro che usa una parola facile facile da pronunciare "champions"...e allora lì ho capito che non sarebbe stato un anno di transizione, certo non di arrivare in finale ma che semplicemente avremmo iniziato a crederci nella champions. Alla fine questo chiedevamo noi tifosi.

     

    PS Conte è andato via perchè in dirigenza gli avevano chiesto di alzare l'asticella in champions e lui continuava a non crederci!

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.