-
Numero contenuti
5.660 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Moonlitknight
-
Conferenza stampa Thiago Motta e Conceicao
Moonlitknight ha risposto a SuperT Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Si vabbe'.....ma vi costa cosi' tanto ammettere che Thiago Motta lo ha valorizzato facendogli fare prestazioni assurde, pre infortunio ?? ...ma per favore. Cosi come sta valorizzando gli altri giovani, Yildiz, Mbangula, Savona (che a me non piace).....poi quando arriveranno le offerte pure su Yildiz e Mbangula, mi raccomando tornate qui a scrivere che in fondo Yildiz era gia' nazionale dall'anno prima.... -
Conferenza stampa Thiago Motta e Conceicao
Moonlitknight ha risposto a SuperT Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
In estate chi lo ha cercato ? Qualcuno lo valorizzava 60 mln ? A me non risulta.....a meno che l'offerta del City sia arrivata sulla base di ore e ore passate a rivedersi le partite di Cambiaso dello scorso anno 🤣🤣 -
Conferenza stampa Thiago Motta e Conceicao
Moonlitknight ha risposto a SuperT Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Ha fatto quattro mesi strepitosi sotto la gestione Motta...ed e' giunta l'offetta del City....poi se vuoi cambiare la narrazione fai pure. Certo, come no. -
Conferenza stampa Thiago Motta e Conceicao
Moonlitknight ha risposto a SuperT Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Cambiaso e' esploso quest'anno sotto la gestione Motta. Poi capisco che agli haters di Thiago sta osservazione oggettiva dia un filino fastidio ... ( non mi riferisco a te ) -
Conferenza stampa Thiago Motta e Conceicao
Moonlitknight ha risposto a SuperT Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Magari...🤣🤣 -
Conferenza stampa Thiago Motta e Conceicao
Moonlitknight ha risposto a SuperT Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Chissa perche' lo scorso anno non aveva mercato, mentre quest'anno, dopo sei mesi di Motta ball, vale 60 mln.... chissa' perche' -
Danilo in partenza per il Brasile: “La Juventus sono i tifosi, non i calciatori o i dirigenti”
Moonlitknight ha risposto a pinius Discussione Juventus forum
Tra due giorni non ne sentiremo più parlare -
Ufficiale: Renato Veiga è un giocatore della Juventus. Il giocatore ha scelto la maglia numero 12
Moonlitknight ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Si, oltretutto va visto all’opera pure Alberto -
Ufficiale: Renato Veiga è un giocatore della Juventus. Il giocatore ha scelto la maglia numero 12
Moonlitknight ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Molto bene -
Romeo Agresti a Cronache: "La Juve continuerà con Thiago Motta anche in caso di mancata qualificazione in Champions"
Moonlitknight ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Dopo il trittico Atalanta, Milan, Napoli piu' i nuovi arrivi, i presupposti ci sono. Vediamo. -
Romeo Agresti a Cronache: "La Juve continuerà con Thiago Motta anche in caso di mancata qualificazione in Champions"
Moonlitknight ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Senza Champions o l'azionista ripaga, oppure ci aspetta un dimagrimento. Ma non e' che oggi siamo fuori, certo dobbiamo cambiare marcia. Mi domando. Con i nuovi acquisti, il rientro degli infortunati, la panchina piu' lunga possiamo cambiare marcia ? Direi di si. -
Romeo Agresti a Cronache: "La Juve continuerà con Thiago Motta anche in caso di mancata qualificazione in Champions"
Moonlitknight ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Concordo, ccorre il giusto tempo e continuare a lavorare, la squadra tra alti e bassi sta crescendo -
Di Gregorio post Napoli: "Quando ti fai recuperare più volte c'è da analizzare e da capire, non è solo una questione mentale"
Moonlitknight ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Per costrure ci vuole anche in po' di tempo e il percotso non e' sempre lineare -
Di Gregorio post Napoli: "Quando ti fai recuperare più volte c'è da analizzare e da capire, non è solo una questione mentale"
Moonlitknight ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Quindi il Napoli non ci e' stato superiore nel secondo tempo sul piano fisico e non ha beneficiato del riposo infra settimanale. Ok prendo atto della rua opinione. Io la penso esattamente all"opposto. Buona domenica. -
Di Gregorio post Napoli: "Quando ti fai recuperare più volte c'è da analizzare e da capire, non è solo una questione mentale"
Moonlitknight ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
In che senso ? -
Di Gregorio post Napoli: "Quando ti fai recuperare più volte c'è da analizzare e da capire, non è solo una questione mentale"
Moonlitknight ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
No ma vanno analizzate anche le cose molto buone che stamo vefendo. Considerando che Motta sta provando a ricostruire dalle fondamenta -
Di Gregorio post Napoli: "Quando ti fai recuperare più volte c'è da analizzare e da capire, non è solo una questione mentale"
Moonlitknight ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Si Manny meglio parlare di musica...comunque sempre forza Juve !! -
Di Gregorio post Napoli: "Quando ti fai recuperare più volte c'è da analizzare e da capire, non è solo una questione mentale"
Moonlitknight ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Ultime tre partite con Atalanta, Milan e pure stasera primo tempo. Ho visto squadra in crescita, attacco rafforzato e panchina finalmente più lunga. -
Parlerei di Rosa di qualità diversa, nel senso che Savona Mbangula e Yildiz (per buona parte) giocavano in C. Dire che una rosa con età media abbassata di quattro anni e con Bremer fuori sia più forte, mi pare un tantino forzato. Se però intendi che questa rosa in prospettiva può avere potenzialità, mi trovi d’accordo, ma ci vuole pazienza. Calma e gesso.
-
Di Gregorio post Napoli: "Quando ti fai recuperare più volte c'è da analizzare e da capire, non è solo una questione mentale"
Moonlitknight ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Ma perché non mi rispondi mai nel merito ? Io ho parlato delle ultime tre partite di campionato e della rosa rinnovata, cosa vai a cercare i due mesi e mezzo ?? ...poi se guardiamo al futuro tolta l’ Inter abbiamo scontri con squadre abbordabili. Perché mai non dovremmo entrare tra le prime quattro ? -
Conte: "Dato un segnale importante al campionato. Juve? Lì c'è poco da chiacchierare, devi vincere"
Moonlitknight ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Pure per Inzaghi e Conceiçao....della serie se con quelle squadrone non vincete, siete dei polli, se vincete avete fatto il vostro, mentre chi vince a Napoli è un marziano. Easy and simple...conoscendo Antonio.. -
Di Gregorio post Napoli: "Quando ti fai recuperare più volte c'è da analizzare e da capire, non è solo una questione mentale"
Moonlitknight ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Finito perché ? Siamo fuori dalla champions del prossimo anno ? Fuori dalla Champion di quest’anno ? Fuori dalla coppa Italia ? Non mi risulta -
Di Gregorio post Napoli: "Quando ti fai recuperare più volte c'è da analizzare e da capire, non è solo una questione mentale"
Moonlitknight ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Cioè ma tu giungi a questa conclusione del mancato quarto posto, dopo che ce la siamo giocata in casa con l’Atalanta, abbiamo vinto e convinto col Milan, abbiamo toppato un tempo col Napoli capolista in trasferta.....dopo campagna acquisti per sistemare una rosa disastrata da infortuni ? ... dopo questo trittico da dove esce tutto sto pessimismo ?... la squadra non è quella vista contro Parma o Cagliari
