Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Moonlitknight

Utenti
  • Numero contenuti

    5.660
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Moonlitknight

  1. Si vabbe'.....ma vi costa cosi' tanto ammettere che Thiago Motta lo ha valorizzato facendogli fare prestazioni assurde, pre infortunio ?? ...ma per favore. Cosi come sta valorizzando gli altri giovani, Yildiz, Mbangula, Savona (che a me non piace).....poi quando arriveranno le offerte pure su Yildiz e Mbangula, mi raccomando tornate qui a scrivere che in fondo Yildiz era gia' nazionale dall'anno prima....
  2. In estate chi lo ha cercato ? Qualcuno lo valorizzava 60 mln ? A me non risulta.....a meno che l'offerta del City sia arrivata sulla base di ore e ore passate a rivedersi le partite di Cambiaso dello scorso anno 🤣🤣
  3. Ha fatto quattro mesi strepitosi sotto la gestione Motta...ed e' giunta l'offetta del City....poi se vuoi cambiare la narrazione fai pure. Certo, come no.
  4. Cambiaso e' esploso quest'anno sotto la gestione Motta. Poi capisco che agli haters di Thiago sta osservazione oggettiva dia un filino fastidio ... ( non mi riferisco a te )
  5. Chissa perche' lo scorso anno non aveva mercato, mentre quest'anno, dopo sei mesi di Motta ball, vale 60 mln.... chissa' perche'
  6. Si, oltretutto va visto all’opera pure Alberto
  7. Dopo il trittico Atalanta, Milan, Napoli piu' i nuovi arrivi, i presupposti ci sono. Vediamo.
  8. Senza Champions o l'azionista ripaga, oppure ci aspetta un dimagrimento. Ma non e' che oggi siamo fuori, certo dobbiamo cambiare marcia. Mi domando. Con i nuovi acquisti, il rientro degli infortunati, la panchina piu' lunga possiamo cambiare marcia ? Direi di si.
  9. Concordo, ccorre il giusto tempo e continuare a lavorare, la squadra tra alti e bassi sta crescendo
  10. Per costrure ci vuole anche in po' di tempo e il percotso non e' sempre lineare
  11. Quindi il Napoli non ci e' stato superiore nel secondo tempo sul piano fisico e non ha beneficiato del riposo infra settimanale. Ok prendo atto della rua opinione. Io la penso esattamente all"opposto. Buona domenica.
  12. No ma vanno analizzate anche le cose molto buone che stamo vefendo. Considerando che Motta sta provando a ricostruire dalle fondamenta
  13. Si Manny meglio parlare di musica...comunque sempre forza Juve !!
  14. Ultime tre partite con Atalanta, Milan e pure stasera primo tempo. Ho visto squadra in crescita, attacco rafforzato e panchina finalmente più lunga.
  15. Ok se intendi gli ultimi tre anni di Allegri possiamo pure fare il confronto. Però dobbiamo prima dare tre anni a Motta per poterlo fare non credi ?
  16. Parlerei di Rosa di qualità diversa, nel senso che Savona Mbangula e Yildiz (per buona parte) giocavano in C. Dire che una rosa con età media abbassata di quattro anni e con Bremer fuori sia più forte, mi pare un tantino forzato. Se però intendi che questa rosa in prospettiva può avere potenzialità, mi trovi d’accordo, ma ci vuole pazienza. Calma e gesso.
  17. Ma perché non mi rispondi mai nel merito ? Io ho parlato delle ultime tre partite di campionato e della rosa rinnovata, cosa vai a cercare i due mesi e mezzo ?? ...poi se guardiamo al futuro tolta l’ Inter abbiamo scontri con squadre abbordabili. Perché mai non dovremmo entrare tra le prime quattro ?
  18. Aspetterei giugno per i confronti, ricordando che lo scorso anno non avevamo le coppe, proprio come Conte con il Napoli quest’anno.
  19. Pure per Inzaghi e Conceiçao....della serie se con quelle squadrone non vincete, siete dei polli, se vincete avete fatto il vostro, mentre chi vince a Napoli è un marziano. Easy and simple...conoscendo Antonio..
  20. Finito perché ? Siamo fuori dalla champions del prossimo anno ? Fuori dalla Champion di quest’anno ? Fuori dalla coppa Italia ? Non mi risulta
  21. Cioè ma tu giungi a questa conclusione del mancato quarto posto, dopo che ce la siamo giocata in casa con l’Atalanta, abbiamo vinto e convinto col Milan, abbiamo toppato un tempo col Napoli capolista in trasferta.....dopo campagna acquisti per sistemare una rosa disastrata da infortuni ? ... dopo questo trittico da dove esce tutto sto pessimismo ?... la squadra non è quella vista contro Parma o Cagliari
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.