Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Salva67

Utenti
  • Numero contenuti

    438
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Salva67


  1. 9 minuti fa, garrison ha scritto:

    Mica ho scritto che ti devono bannare o non puoi scrivere eh...

    Ma sono libero (proprio perché é un paese libero..) di ritenere che il ritratto che dai, per me é l'esatta negazione di cosa dovrebbe essere il tifo per una squadra di calcio.

    Io sono per il "You'll never walk alone", quando la squadra la seguo e la tifo anche quando fa schifo e ci giocano Dario Bonetti e Galia...

    Perfettamente d'accordo. Purtroppo in Italia non vi è questa cultura. Per divertimento ho messo a confronto Juve e MU e la grande differenza dove sta? Media spettatori: 73.504. Percentuale riempita: 98.2%. I tifosi del MU non abbandonano la squadra. 


  2. Il 11/2/2023 Alle 08:11, Tarmako78 ha scritto:

    Nell’ultimo anno abbiamo ridotto il debito di più della metà?

    Beh cavolo,impressionante 

    Ma rometta e inda,che manco hanno comprato o rinnovato il loro centro sportivo,

    come azzo fanno ad avere questi debiti?
    e poi siamo noi gli sleali che falsano i campionati…..ok….

    Non mi sorprenderebbe veder partire una inchiesta che vada a verificare come la Juventus sia stata in grado di dimezzare il debito. Aumentare il debito vuol dire, sostanzialmente, non avere soldi in cassa. Ricordo a tutti che l'Inter, recentemente, è stata costretta a rinegoziare (con condizioni peggiori) il roll over di una obbligazione in scadenza. Questa nuova emissione obbligazionaria è servita, principalmente, per ripianare l'emissione in scadenza e far fronte alle spese correnti per mancanza di liquidità. Giustamente, però, il pm di Milano è troppo preso con altre faccende. 

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.