Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SABER

Utenti
  • Numero contenuti

    109
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da SABER


  1. 14 minutes ago, Gas016 said:

    -------------------- szscesny 

    mazraoui bremer calafiori cambiaso

    --------------- kroos - rabiot

    soule ---------- koopmeiners ----- chiesa

    -------------------- Vlahovic 

     

    ------------------------perin

    danilo  rugani djalo spinazzola 

    ---------------fagioli - barrenechea 

    weah ---------- alcaraz ---------- yildiz

    ----------------------- milik

     

    pinsoglio hasa kaiojorge 

     

    personalmente cederei gatti,Locatelli,huijsen,kean,kostic,miretti,ilingjr,desciglio,caviglia e mckennie (solo per motivi di rinnovo a quanto pare)

     

    da tutte queste cessioni,con relativi ingaggi risparmiati, avremmo un bel tesoretto da investire e la squadra "titolare" avrebbe tanta tanta qualità...

     

     

     

     

     

    Ma chi li vuole sti scarpari?

    • Grazie 1

  2. 5 minutes ago, Clutz said:

    Ma magari Motta è convinto di riuscire a portare in 3 anni la Juve in cima al mondo, perché la Juve ora è in crisi ma sta cambiando, ha buoni giovani, ha strutture e soldi (appena finisce di tagliare qualche ramo secco e ricomincia a giocare in Europa).

    Potrebbe arrivare in una Juve disastrata che non può pretendere troppo da subito. Sarri è arrivato che per migliorare i risultati di Allegri doveva vincere la Champions. Motta può arrivare quarto facendo un po' meno di schifo e ha fatto quanto l'Allegri-bis.

    Può benissimo pensare, io in 2-3 anni la porto in semifinale e poi vado a Barcellona/Parigi o dove vuole andare.

    Ma se Motta ha fiducia nei suoi mezzi meglio di noi al momento è difficile trovare!

    Almeno secondo me.

    Il Milan e messo meglio di noi


  3. Just now, davjuve said:

    È chiaro che la sine qua saranno i 6 punti con Salernitana e Monza da FARE (e non vedo perché non dovremmo). E credo che alla fine serviranno proprio dai 4 ai 6 punti considerando che ci sono molti scontri diretti. Tenete sempre in conto il caso limite che l'Atalanta le vinca tutte, per il momento invece ha perso punti mortiferi contro Cagliari e Verona.

    🤣


  4. 20 minutes ago, pavelnumero1 said:

    Ma non è questione di *.

    Semplicemente le avversarie sono quello che sono, ed il peso degli impegni europei si fa sentire.

    Ecco perché la narrazione del "miracolo" nella prima parte di stagione era una puttanata colossale, espressione del peggiore maniavantismo. 

     

    Aggiungiamoci che, per quanto schifo facciamo, non è comunque realistico continuare sui ritmi avuti nelle scorse settimane, che sarebbero ritmi da retrocessione.

    Al di là dei timori, dettati da un'atmosfera più che depressa ed esasperata che avvolge tutto l'ambiente, la qualificazione non è mai stata veramente a rischio.

     

     

     

    Mi sto toccando


  5. 1 hour ago, Rodri said:

    Ci vuole una grande purga staliniana: con Bonucci andrebbero defenestrati in ordine prioritario i signori Allegri e staff, Arthur Melo, Alex Sandro, Szczesny, Pogba, Desciglio, McKennie, Rugani, Zakaria. Si risparmierebbe qualcosa come 90 milioni lordi di ingaggi elargiti a gente finita, bollita, stantia, fisicamente marcia, che non ha più nulla da dare o non lo ha mai avuto. Peccato solo che questa purga andasse iniziata almeno un mese fa. La tempistica non mi pare delle migliori ad oggi. In ogni caso forza Giuntoli, cacciali tutti e fai bene pulizia prima di procedere con il rinnovamento. Poi speriamo che finalmente Elkann si decida a vendere la società risanata al fondo saudita e si tolga definitivamente di mezzo, visto e considerato quanto ci tiene alla Juventus (nulla o poco più).

    Concordo ma non su Szczęsny, ancora puo dare qualche anno al top

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.