Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ullio

Utenti
  • Numero contenuti

    3.757
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da ullio


  1. godo per l'eliminazione del city!!

    godo perchè è una squadra di arabi e a me stanno sulle balle loro e i loro petrodollari con i quali vogliono comprarsi il mondo...

    e godo perchè mi sta sulle balle quel viscido di guardiola...

    non lo sopporto quasi al livello di mufrigno.....


  2. 23 minuti fa, Callaghan ha scritto:

    Qualunque siano le formazioni (Juve e avversarie), per tutte le partite, la parola d'ordine è unica e inequivocabile: Primo non prenderle!

     

     

    Tatticamente, me racomando, scrive bén, xe la storia de tuti i alenadori. Dal lùnedi al vénerdi i xe olandesi. Al sabato i ghe pensa. La domenica, giuro su la mia beltà, tuti indrìo e si salvi chi può“. (cit. Nereo Rocco)

     

    insegnamento che il nostro prode ha fatto suo direi!!!😅

     

    • Mi Piace 1

  3. 4 ore fa, Borraccia blu ha scritto:

    I lavori sono iniziati!

     

    Non sono nemmeno sicuro che la squadra riuscirà a iscriversi lo scorso anno, dato che non sono ancora arrivati questi investitori che dovevano salvare capra e cavoli. Il mercato ricordiamo che è ancora bloccato per mancati pagamenti. 

     

    Lo stadio sarà di proprietà del Comune che ci sta mettendo bei soldoni. Ovviamente non potendolo pagare tutto da solo verranno incontro tutti i contribuenti, visto che in Europa non erano così fessi da accettarlo negli investimenti legati al PNRR. Circa 100mln da parte dello Stato, grazie a tutti! 

     

    Nel progetto, assieme allo stadio da calcio, ricordiamo che ci sarà anche un palazzetto dove potrebbe giocare la Reyer, la squadra di Basket dell'attuale sindaco di Venezia.

     

    Che bello, è tutto meraviglioso! 

     

    non so perchè ma non mi pare tu sia n gran estimatore di brugnaro😅

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.