BiancoNeRomano
Utenti-
Numero contenuti
2.533 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di BiancoNeRomano
-
David come Messi, Batistuta e Pablito Rossi
BiancoNeRomano ha risposto a _Alex_ Discussione Juventus forum
Ma magari finisse il mondiale con 10 goal e qualcuno facesse una proposta a 30 mln... Magari... -
(Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"
BiancoNeRomano ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ricordiamoci che Locatelli nell'europeo 2020 sembrava il nuovo Iniesta.... -
Il Gremio saluta Arthur: "Non è stato trovato un accordo per la permanenza del giocatore"
BiancoNeRomano ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
In due corrono 300 metri a partita... Corrono poi... Trotterellano -
(TS) "Juventus, i giocatori in uscita: Miretti divide, Cabal bocciato mentre su Gatti c'è il Napoli"
BiancoNeRomano ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Gatti va tenuto. Va in panchina senza creare problemi e quando entra, anche per dieci minuti, dà tutto, senza atteggiamenti da prima donna e sempre con lo spirito da combattente, come dovrebbero fare tutti i giocatori della Juventus. Una squadra ha bisogno anche di riserve e lui è un'ottima riserva. -
Incontro tra proprietà dirigenti e Spalletti
BiancoNeRomano ha risposto a Sardissimo Discussione Juventus forum
Ma ragazzi... Non è possibile. Sarà un mercato al risparmio, fatto soprattutto di cessioni. A parte che conte e guardiola già costano troppo come ingaggio, ma poi non prenderebbero mai una squadra già scarsa nella rosa e che dovrà addirittura cedere, tra l'altro senza Champions... -
Chi ti ha deluso di più tra i nuovi arrivi?
BiancoNeRomano ha aggiunto una discussione in Juventus forum
Volevo sottoporvi anche io un piccolo sondaggio di fine stagione. Io personalmente riponevo tante aspettative su zeghrova, è stata una delusione assoluta. -
Chi ti ha deluso di più tra i nuovi arrivi?
BiancoNeRomano ha risposto a BiancoNeRomano Discussione Juventus forum
Chiedi all'algoritmo... -
Chi ti ha deluso di più tra i nuovi arrivi?
BiancoNeRomano ha risposto a BiancoNeRomano Discussione Juventus forum
Il problema di Zhegrova è proprio questo. Un gol si può sbagliare per carità, ma lui gioca sempre allo stesso modo, si diverte a fare il funambolo con la palla, sembra faccia giocate fine a se stesse, come un dodicenne che gioca in piazza con i suoi amici, qualunque sia il risultato o l'importanza della partita, chiunque sia l'avversario, sembra non capire o non riuscire ad essere, magari anche meno bello da vedere, ma più concreto e pratico quando c'è da vincere a tutti i costi una partita e buttare dentro una palla in qualsiasi modo. -
Chi ti ha deluso di più tra i nuovi arrivi?
BiancoNeRomano ha risposto a BiancoNeRomano Discussione Juventus forum
Gli altri tre intendevo di. Luiz, nico gonzales e il peggiore di tutti: koopmeneirs -
Chi ti ha deluso di più tra i nuovi arrivi?
BiancoNeRomano ha risposto a BiancoNeRomano Discussione Juventus forum
6 su 6 è quasi un record. Tra l'altro non ricordo le cifre di tutti ma sarei curioso di sapere quanti mln sono stati buttati -
Chi ti ha deluso di più tra i nuovi arrivi?
BiancoNeRomano ha risposto a BiancoNeRomano Discussione Juventus forum
Beh seconde o terze scelte neanche tanto visto che Openda è stato pagato 45 mln -
Chi ti ha deluso di più tra i nuovi arrivi?
BiancoNeRomano ha risposto a BiancoNeRomano Discussione Juventus forum
Penso che openda lo vedremo anche l'anno prossimo visto l'investimento fatto. A meno che non si trovi a chi darlo in prestito. Se è stato un problema di ruolo spero che spalletti capisca come schierarlo -
Chi ti ha deluso di più tra i nuovi arrivi?
BiancoNeRomano ha risposto a BiancoNeRomano Discussione Juventus forum
Su questo siamo d'accordo però difficilmente riusciremo a liberarci di tutti e tre. E credo che, visto il capitale investito, quello più difficile da mandare via sarà Openda, proprio quello che spalletti "vede" meno tra i tre -
Chi ti ha deluso di più tra i nuovi arrivi?
BiancoNeRomano ha risposto a BiancoNeRomano Discussione Juventus forum
Ok le condizioni fisiche ma zeghrova non riesce a far bene neanche un quarto d'ora, dopo un anno in cui si è allenato regolarmente. Credo che purtroppo, sia uno di quei giocatori molto fumosi e poco utili, aldilà dell'aspetto fisico -
Chi ti ha deluso di più tra i nuovi arrivi?
BiancoNeRomano ha risposto a BiancoNeRomano Discussione Juventus forum
Solo gli arrivi di quest'anno... Le altre grandi delusioni (koopmeneirs & Co.) c'erano già l'anno scorso -
Chi ti ha deluso di più tra i nuovi arrivi?
BiancoNeRomano ha risposto a BiancoNeRomano Discussione Juventus forum
Ma il problema di zeghrova secondo me va oltre l'infortunio. Se va in campo vuol dire che sta a posto da un punto di vista medico. Poi può essere indietro come preparazione atletica e magari non puoi giocare più di mezz'ora, ma questo qui sembra uno che si diverta solo a fare i giochetti con la palla, non lo vedo in uno schema di gioco con la squadra, bello da vedere ma assolutamente inutile nel gioco del calcio -
Chi ti ha deluso di più tra i nuovi arrivi?
BiancoNeRomano ha risposto a BiancoNeRomano Discussione Juventus forum
Io ho votato zeghrova perché era quello su cui credevo di più... Ma pensando ai soldi spesi forse hai ragione tu. Il primo posto lo meriterebbe Openda -
5...con un punto in più sarebbe stato 6
-
Chi confermereste della rosa attuale per la Juventus 2026/2027?
BiancoNeRomano ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Direi solo yldiz ma so che non è possibile. Quindi ne aggiungo qualcun altro Yldiz Kalulu Bremer Kelly McKennie Conceicao Boga -
Hai stra-ragione
-
Ci sono ancora 20 minuti... 😬
-
Per dimostrare qual è stata la rosa che ha avuto a disposizione
-
Sta ricordando a tutti con chi gli è toccato lavorare quest anno
-
Entra pure koopmeneirs e miretti dopo David... Secondo me spalletti sta lanciando il messaggio "guardate con chi ho dovuto lavorare quest'anno...."
-
David se non fosse stato il nostro centravanti per quasi tutta la stagione farebbe anche ridere... È simpaticamente goffo...
