BiancoNeRomano
Utenti-
Numero contenuti
2.533 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di BiancoNeRomano
-
Mammamia David .. Per carità...
-
Ci tocca vedere anche David stasera non era già abbastanza pesante la serata.. Mm
-
Veramente... Nonostante Vlahovic per farne uno se ne deve mangiare 5 ma ogni tanto la porta riesce a vederla... Quei due veramente veramente veramente scarsi.... Con Vlahovic tutta la stagione e un portiere qualunque avremmo tanti punti in più
-
Con un portiere e un attaccante avremmo potuto contenere minimo il secondo posto al Napoli
-
Con un portiere saremmo arrivati minimo terzi...nonostante una squadra per tre quarti imbarazzante
-
Sarà il secondo tempo più inutile della storia del calcio
-
Esatto... Ma il Verona è in 10... Praticamente impossibile
-
No vabbè... Anche l'illuminazione ora...
-
Conferenza pre-derby Spalletti: “Thuram è a disposizione. Ho passato notti senza vita. Non ho mai pensato di dare le dimissioni”
BiancoNeRomano ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Bravissimo! Continuare a cambiare 2 allenatori a stagione non serve a nulla! Serve programmazione a livello societario, serve costruire una squadra non basandosi sugli algoritmi ma ascoltando chi li deve allenare e gestire per tutta la stagione. -
Juve, tegola per Spalletti: fastidio al polpaccio, Yildiz salta il derby
BiancoNeRomano ha risposto a osiris Discussione Juventus forum
Partita inutile. Può giocare chiunque. E, sinceramente, sono abbastanza nauseato da quelli che attaccano Yldiz, unico fuoriclasse che abbiamo, parlando di infortunio diplomatico per il mondiale. Questo ragazzo (di 20 anni) ha tirato la carretta per tutta la stagione, ha giocato anche con il dolore, mostrando maturità e attaccamento alla maglia. Una partita inutile può anche saltarla per riprendersi bene per il mondiale. -
(Gds) "Martedì il vertice in casa Juve: Elkann incontrerà Spalletti e convoca anche Ferrero, Chiellini il garante"
BiancoNeRomano ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Sta riunione in orario compatibile con la pennichella di Ferrero mi raccomando... -
(TS) "Comolli duro con la squadra ma dopo Spalletti anche il gruppo squadra pare averlo scaricato"
BiancoNeRomano ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
L'ha messa su lui sta squadra eh... Eh... Purtroppo abbiamo fatto proprio quella fine lì... Li abbiamo perculati per anni e abbiamo fatto la stessa brutta fine -
(La Stampa) "Per Gatti, difensore goleador, il derby potrebbe essere l'ultima gara in bianconero"
BiancoNeRomano ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Giusto. Insieme ad altri 18/19 però.... Più Comolli -
(Gds) "Vlahovic e Locatelli multati dalla Juventus per la lite in campo di domenica"
BiancoNeRomano ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Mi sembra esagerata la multa per una scaramuccia in campo. Ho visto le immagini e non mi sembra più che una semplice discussione di campo. Poi siamo esasperati, e prendiamo tutto come il male assoluto, ma preferisco due calciatori che litigano perché arrabbiati per l'andamento della partita a due che se ne fregano -
(Gds) "Per Bremer prima il Mondiale e poi la Premier? Il difensore può lasciare Torino"
BiancoNeRomano ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Non è più il bremer pre-infortunio, non escludo che potrebbe migliorare nella prossima stagione però se vuole andare, ad una cifra adeguata, non mi strapperei certo i capelli -
Il rinnovo più immeritato della nostra storia
BiancoNeRomano ha risposto a GiovanniTrapattoni Discussione Juventus forum
Sì certo perché con un altro allenatore locatelli diventa iniesta, Vlahovic si trasforma in Halland, zeghrova in giggs e di Gregorio in un portiere qualunque, che almeno sia un portiere -
(Gds) "Countdown Vlahovic: in settimana l'incontro tra la famiglia e la Juventus"
BiancoNeRomano ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma chi lo vuole sto scarsone?? -
Con questa rosa può venire chiunque... Non si vincerà mai niente
-
Era in panchina
-
Perché sono in dieci?
-
Zeghrova uno dei calciatori più INUTILI mai visti
-
Capirai... Sti 3 fenomeni...
-
Io Vlahovic NON LO VOGLIO l'anno prossimo
-
NON SI PUÒ GIOCARE SENZA PORTIERE!!!
-
Francia, Deschamps annuncia i convocati per i Mondiali: fuori Kalulu e K.Thuram
BiancoNeRomano ha risposto a agosjuve Discussione Juventus forum
Speriamo, per queste due partite, che i ragazzi non subiscano il contraccolpo psicologico.
