Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BiancoNeRomano

Utenti
  • Numero contenuti

    2.533
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di BiancoNeRomano

  1. BiancoNeRomano

    Romeo Agresti: Juve-Bologna, contatti per Holm

    La Juve è in contatto con venti squadre per venti (mezzi) giocatori, ma siamo al 30 gennaio e ancora non arriva nessuno... Cmq non credo che questo holm possa cambiare chissà cosa
  2. BiancoNeRomano

    Koopmeiners: una volta centrocampista totale, ora totalmente inutile

    Giocatore dannoso più che inutile. La squadra ha iniziato a girare meglio da quando Spalletti, fregandosene giustamente dei milioni spesi, lo ha fatto accomodare in panchina. E quello deve fare...la riserva di Kelly. Punto.
  3. Lasciamolo tranquillo in panchina a fare la riserva di Kelly, evitiamo di metterlo in mezzo al campo ad agitare le braccia e basta... Guardacaso la squadra inizia a girare bene da quando l'olandese è stato, finalmente, panchinato
  4. Non per difendere conte ma la polemica è stata creata ad arte da chi ha fatto la domanda. Lui le parole di spalletti non le aveva neanche sentite. Come i giornalisti che, dopo la partita, gli facevano domande solo sul presunto rigore.
  5. BiancoNeRomano

    Romeo Agresti: "Douglas Luiz in prestito all'Aston Villa"

    No a vendere non è molto bravo... Invece a comprare neanche...
  6. E comunque la domanda è stata fatta ad arte per creare polemica... Non per difendere Conte ma non è andato lui a cercare la parola non gradita ma il giornalista che gli ha fatto la domanda... Come tutti quelli che domenica, dopo la partita, invece di fare domande sulla tattica, sul modulo, sugli infortuni ecc...gli chiedevano solo del rigore
  7. Ero ironico... Dopo aver ascoltato l'intervista post partita del mister...
  8. Ma sì ancora stiamo prendendo informazioni, guardandoci intorno, vedere se viene un'occasione a bussare alla porta, tanto c"è tempo... Oggi è solo il 27 gennaio...
  9. BiancoNeRomano

    VIDEO Player Cam - Kenan Yildiz vs Napoli

    Tecnica, fisico, voglia.... È nato un fenomeno ed è nostro!
  10. A dazn prima domanda a Conte della giornalista bionda di cui non ricordo (anzi non so) il nome è stata sulla tattica? Sugli infortuni? Sul modulo? Ma nooo, prima domanda sul rigore non concesso al Napoli. Dopo un tre a zero, che poteva essere anche un 5-0, con 1 tiretto (moscio) nella porta della Juventus nel primo tempo e zero tiri nel secondo tempo... Ma di cosa parliamo??
  11. BiancoNeRomano

    Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita

    stasera Comolli deve chiamare Spalletti nel suo ufficio e fargli firmare il rinnovo
  12. BiancoNeRomano

    [Live] Juventus - Napoli 3-0

    Stasera stessa Comolli deve chiamare Spalletti, Yldiz e McKennie nel suo ufficio e fargli firmare il rinnovo
  13. BiancoNeRomano

    [Live] Juventus - Napoli 3-0

    Gol tutt'altro che banale quello del nostro fenomeno
  14. BiancoNeRomano

    [Live] Juventus - Napoli 3-0

    Qualcuno aveva criticato anche yldiz stasera... Il nostro gioiello
  15. BiancoNeRomano

    [Live] Juventus - Napoli 3-0

    Kostic a destra è un cambio sbagliato...
  16. BiancoNeRomano

    [Live] Juventus - Napoli 3-0

    Non bisogna mollare un centimetro nel secondo tempo, non abbassare la guardia nemmeno un secondo e stare attentissimi anche al minimo contatto in area
  17. BiancoNeRomano

    [Live] Juventus - Napoli 3-0

    Meglio! Sì gode di più!
  18. Con questo David Ennesiry può rimanere dov'è tranquillo tranquillo
  19. BiancoNeRomano

    [Live] Juventus - Napoli 3-0

    Imbarazzante anche il commento di stramaccioni e marelli, non solo sul rigore immaginario ma da inizio partita
  20. BiancoNeRomano

    [Live] Juventus - Napoli 3-0

    Doveva finire almeno 2-0 questo primo tempo. Squadra T R A S F O R M A T A da LucianOne Spalletti
  21. BiancoNeRomano

    [Live] Juventus - Napoli 3-0

    Yldiz è un fenomeno! Ha messo un assist perfetto a coinceçao e un altro bellissimo a Thuram, un altro a David subito prima del gol... Averne di yldiz in squadra
  22. BiancoNeRomano

    [Live] Juventus - Napoli 3-0

    Siamo in due.... Ma se dovesse succedere quello che non accadrà si gode il doppio
  23. Per il momento.... È il 25 gennaio Giorgio...
  24. Imbarazzante, non ci sono altre parole.... Ora comprendo bene l'amarezza del mister nelle ultime interviste
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.