-
Numero contenuti
6.009 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Echezeaux
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Echezeaux ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Io oltre che Muharemovic dal Sassuolo prenderei Bakola -
Ah ecco....a pari soldi quindi meglio un attaccante dell udinese che 10 gol in campionato sono il suo miglior score in carriera anziché un ex psg nel giro della nazionale francese
-
E chi vorresti con 40 milioni di budget?
-
Sei sicuro che questi in Italia farebbero meglio di Sorloth e Muani e non la fine di David e Openda? Perché semmai dovessimo spendere altri 30/40 milioni per attaccanti che dopo 2 partite senza fare gol entrano in crisi psicologica si finisce nel lato destra della classifica
-
Credo sia un po riduttivo, tranne l esperienza a Londra tra l altro con Tudor in panchina è un giocatore che i suoi gol li ha fatti. Con 40 milioni di certo non ti prendi Julian Alvarez Gyokeres ecc. Se mi fai un elenco di giocatori prendibili con quei soldi e con la stessa esperienza internazionale sotto i 30 anni possiamo fare un confronto..
-
Velocità, potenza fisica , buon dribbling, buona finalizzazione, buono nel fraseggio e nei movimenti in profondità, buon colpitore di testa.....se dovesse fare il definitivo salto di qualità considerando il livello generale in Italia potrebbe anche superare i 20gol in campionato. Ovviamente avrebbe bisogno di 2 o 3 uomini dietro di lui che fanno la differenza...centrocampisti e ed esterno destro con le palle senza giri di parole. Ho visto segnare Retegui e Malen, non dovrebbe avere problemi Kolo Muani
-
Solo per me Kolo Muani con le qualita che ha e che ha dimostrato da noi diventerebbe illegale con Spalletti?
-
Io li avrei tenuti tutti...anche perché i nomi dei sostituti già circolavano prima delle cessioni e si sapeva che non fossero stati dei buoni affari
-
Diciamo che con un buon dirigente potevamo avere Palestra a destra e Dorgu a sinistra....lo sapevano anche i muri che sarebbero diventati due giocatori importanti
-
L.ho scritto ieri apriti cielo.....non capendo che il problema non riguarda chi deve essere il più pagato della rosa attuale ma riguarda quelli che dovremmo prendere
-
Mettere nella stessa rosa il Dibu e Kolo Muani....sembra un po un paradosso anche se stravedo per entrambi
-
Zaniolo a prezzo contenuto ha il suo perchè...come finalizzazione è molto piu completo dei nostri esterni
-
Mamma mia che fine da pezzenti....ci manca solo Lotito presidente
-
Non è un discorso riferito a quelli che abbiamo in rosa ma per quelli che vuoi trattare....se vuoi giocatori di caratura internazionale di sicuro non vengono a prendere meno di Yldiz
-
Nessuno al momento, ma non puoi andare da un giocatore come Martinez che da anni è tra i portieri più forti del mondo con mondiale coppa America ed Europa League appena vinta e dirgli che deve guadagnare meno di Yldiz....ho preso il dibu come esempio ma vale anche per tanti altri giocatori. Non è un buon segnale che si dà... Poi se vuoi prendere Hujisen Nico Paz e "rischiare " con una squadra di giovani promesse ben venga ma devono arrivare quelli forti....
-
Comunque andrò contro corrente ma Yldiz non puo essere il più pagato nella Juve. Mai nella vita. Adesso non so se perché gli stipendi che danno sono bassi o se è lui che è strapagato ma comunque sarebbe un pessimo segnale. Giocatore troppo discontinuo nonostante le grandi doti... ancora non è pronto per essere il più pagato della rosa, vanno presi almeno 3 leader, 3 giocatori che hanno vinto e sanno cosa significa vincere. Sarebbe importante sia per noi che per Yldiz e non venite a dirmi che ha trascinato la squadra per gran parte di stagione perché oltre ad essere il minimo indispensabile per portare la nostra 10 sulle spalle è durato 3 mesi...
-
Dici che Suzuki potrebbe interessarci?? Secondo te farebbe al caso nostro?
-
Ma il nome famoso che dovevano dare stasera?
-
In primis hanno 6 anni di differenza....non sono pochi. Castro ha qualità balistiche migliori , meglio anche nel fraseggio e nei duelli. Ha un bel potenziale di sicuro non puoi aspettare sempre che un giocatore faccia la stagione della vita per poi strapagarlo 10 volte il suo reale valore. Castro adesso credo che costerebbe la metà della metà di Kolo Muani e non è una roba di poco conto. Se prendi Muani è per dargli la maglia da titolare perché sarebbe molto probabilmente il colpo più costoso della campagna acquisti . Premesso che Castro secondo me potrebbe arrivare anche insieme al francese , molto probabilmente ti lascerebbe comunque spazio per qualche altra operazione importante. Di sicuro verrebbe con tanta fame e la pancia vuota a differenza di tanti giocatori strapagati arrivati nelle ultime stagioni
-
Castro giocatore molto molto molto interessante. Potenziale enorme, se spalletti riuscisse a valorizzarlo potremmo ritrovarci un attaccante di altissimo livello.
-
Comunque Meret ha vinto due scudetti da titolare con due allenatori diversi....non è un aspetto da sottovalutare
-
Ma elmas non è un mediano e nella sua posizione abbiamo già yldiz e boga...
-
Stavo scrivendo la stessa cosa....oltre al fatto di aver dimostrato di avere un bel potenziale sia tecnico che psicologico (non era scontato riprendersi da quell infortunio) abbiamo anche una percentuale che favorirebbe la trattativa.
-
Evidentemente i procuratori vogliono aspettare il progetto giusto(conveniente) e non lo fanno firmare ancora con nessuno...
-
Qui in molti non capiscono che le grandi squadre si costruiscono con il giusto binomio tra giovani ed esperti per evitare di andare a prendere 5 gol ad Istanbul o di pareggiare in casa contro squadre retrocesse. Un giovane di 20 anni non avrà mai la mentalità di uno di 30...basta pensare ad Acerbi che l anno scorso ha messo le palle in testa ai bimbi del Barcellona. Sento disprezzare Berardi Boga ecc, giocatori che stanno tranquillamente in panchina non costano nulla e quando giocano in serie A fanno SEMPRE la differenza. Svegliatevi da questo sogno secondo cui senza 20 giocatori sotto i 22 anni che provengono da campionati belga e olandesi non si possa vincere.
