Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianlux194

Utenti
  • Numero contenuti

    3.943
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da gianlux194


  1. 4 minuti fa, fjgt ha scritto:

    Perché? Ti ricordo che Manna era il nostro DG fino a qualche settimane fa.

    Manna è stato preso per fare il burattino di Conte. 

    A Napoli decide tutto  quest ultimo  insieme al pappone che avrà sempre l.ultima parola .


  2. 6 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

    Non capisco di chi si lamenta dei 31 anni di Di Lorenzo. Ma oggi i giocatori over 30 sono da buttare?  Pensate di avere una rosa di 22 giocatori tutti di 20 anni? 

    Non l'ho capita, spiegatemi sta cosa perché non l'ho ancora capita.  E io Di Lorenzo manco lo voglio. 

    Perché De Laurentiis non te lo regala, quindi ci vogliono almeno 20 milioni. 

    Il giocatore ha da poco rinnovato a cifre più alte,quindi a 31 anni da capitano del Napoli ti chiederà almeno 3.5 netti per poi rimanerti sul groppone.

    A quel punto ti tieni Danilo fino al prossimo anno e aspetti qualche occasione migliore.


  3. Di sicuro avranno fatto uscire questa notizia per trattare in sordina un altro terzino e creare scompiglio in quella stalla di squadra.

    L'unico che prenderei è Zanoli a una decina di milioni...è bravo tecnicamente,ha gamba è giovane e sembra essere anche buono tatticamente,potrebbe diventare  un potenziale Cambiaso sotto la guida di Thiago Motta e avrà costi bassi d ingaggio. 

    Zanoli/ Danilo a destra 

    Cambiaso/Dorgu a sinistra

     

    Hai le fasce sistemate per almeno 6/7 anni (tolto Danilo)


  4. 1 ora fa, Orphen ha scritto:

    punti di vista

    Rabiot è un personaggio divisivo, per fortuna ci sono i dati a legittimarne l'importanza, oltre ai vari apprezzamenti di allenatori e gente del settore, sicuramente più competente e accreditabile di noi tifosi da tastiera

    Secondo me sono due tipologie di giocatori differenti, come intelligenza tattica Rabiot ha qualcosa in più ma è anche vero che ha un bagaglio tecnico molto ridotto tant'è che spesso perde il tempo della giocata. Discorso diverso per Luiz che eccelle in tecnica e dinamismo ma spesso risulta confusionario, oltre a non a vere la fisicità del francese. Bisogna capire Motta cosa vuole ....


  5. Se proprio dobbiamo ballare,mettiamo anche Scalvini nell affare...koopmeiners e Scalvini da noi per Hujisen +60 milioni da pagare in 4 anni, almeno il prossimo anno avremo il sostituto di Bremer già in casa e non saremo costretti a farci prendere per il collo dopo la cessione del brasiliano 


  6. 2 ore fa, -Anton10- ha scritto:

    Il discorso su Koopmeiners comunque dovrebbe farvi capire che la Juventus non puo’ permettersi di acquistare in quel ruolo una promessa e metterlo subito titolare.


    Se ci sono giocatori simili o che si avvicinano alle sue qualità? Ci sono, costano sicuramente meno, ma non si prende per farvi un esempio Samardzic e lo si mette titolare perché:

    E’ discontinuo, fa i capricci quando non gioca, monopiede e soprattutto non si sacrifica per la squadra ma occupa solo la sua zona di campo “cosa che Motta ODIA, vedasi Orsolini e Karlsson”… Mentre ha un medio-ottimo sinistro e una buona progressione

     

    Volete fare un altro anno a dover aspettare e SPERARE che questi giovani s’inventino qualcosa?

    Io no.. Quindi se dovessero prendere Koop, dandogli anche un giovane che IO TERREI, beh.. E’ un sacrificio che io riterrei giusto perche’ vuol dire che la Juventus sta ricominciando a ragionare da GRANDE club.

     

    Quando Elkann ha detto che questa e’ una squadra giovane e blablabla, secondo voi non ha fatto storcere il naso agli azionisti? La Juventus deve ritornare ad essere credibile e soprattutto VINCENTE..

    I giovani se son forti possono rimanere in prima squadra, SE RITENUTI NECESSARI, senno’ next gen o cessioni punto.

    Sisi....poi voglio vedervi quando non ci sarà Calafiori e ad impostare da dietro ci saranno Gatti e Rugani. Aggiustare una parete rompendone un altra non ti rende più forte....se non ti puoi permettere un giocatore ne prendi un altro, ci sarà un centrocampista forte più o quanto Koopmeiners o stiamo parlando del nuovo Xavi??? L'atalanta non lo mette sul mercato per cui se ne vale 40 giustamente ne chiede 60....secondo te chi fa l'affare tra Juve e Atalanta?? Non voglio immaginare

    quanto potrebbe essere  valutato Hujisen in questo scambio....


  7. 4 minuti fa, Orphen ha scritto:

    86.7% di passaggi completati 

    sul podio nei top 5 campionati europei per numero di palloni recuperati nella metà campo avversaria, fino a ottobre era persino davanti ad un mostro consacrato come Rodri

    cresciuto tantissimo in termini di carisma e leadership, io ci credo moltissimo in questo ragazzo

    però Frendrup lo vedo più pronto per il grande salto e per entrare sin da subito nelle rotazioni in una big

    sono comunque due centrocampisti che potrebbero tranquillamente stare assieme in una linea a 2 o a 3...Enzo a fare da pivot con compiti di regia e schermo e il danesino a mordere e pressare a tutto campo, con qualche proposizione in attacco o sulla fascia, a mo' del primo Vidal

    Di Kostantelias invece che ne pensi


  8. Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

    I veri fenomeni di questa classifica sono Bellingham, Musiala, Dorku e Garnacho. Ovvero quelli che quei numeri li fanno in top team europei con una marea di pressione addosso. I Salvio, Soule e Wirtz andrebbero tutti valutati in grandi squadre prima di fare un giudizio. Il Soule che ricordo e che ho visto molto spesso anche quest’anno è un giocatore molto discontinuo e fumoso. 

    Insomma....faccio fatica ad immaginare bellingham e musiala accanto a Cuni, Gelli e mazzitelli


  9. Comunque su alcune cessioni per me dovrà esserci il placet dell allenatore per cui nel caso in cui dovessero esserci sarà a luglio inoltrato / agosto. 

    Se Motta gioca con il tridente mi sembra chiaro che Soulè dovrà essere prima valutato , stesso discorso per Hujisen...se gatti ha i piedi fucilati ,Danilo cammina e rugani è un semplice mestierante  come si fa in assenza di calafiori?


  10. Secondo me l affare Koopmeiners non si farà (per fortuna) poiché Giuntoli punterebbe ad un esborso non superiore ai 25 milioni inserendo una contropartita che dovrebbe essere valutata intorno I 30 (soule o Hujisen).

    Il problema credo sia che non interessano alla dea magari perché occupano ruoli già occupati e quindi sarebbero più propensi al cash.

     In ogni caso io non cederei nessuno tra Soule Hujisen e Miretti figuriamoci per Koopmeiners che per me è uno dei tantissimi, tra l altro poco professionale avendo già ribadito la sua voglia di andare a via a febbraio con tutta la seconda parte di stagione  da disputare.

    Per me è pompato sia dai media che dal classico gioco di gasperini,oltretutto quando l ho visto mi ha deluso spesso....per me sarebbero soldi e talenti(soule hujisen) buttati


  11. 6 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

    Lo penso anche io però con il rientro in champions ed il mondiale sicuramente bisogna rinforzarsi quindi magari un colpo di quella portata me lo potrei anche aspettare 

    Il fatto è che veniamo da anni disastrosi e per altri anni ancora bisogna stare cauti sul mercato....non dimentichiamoci che per il futuro immediato abbiamo i bilanci sotto osservazione e se i conti non torneranno ci saranno delle penali da pagare. Molti sottovalutano questo aspetto.

    Per me si cercherà di recuperare quelli che abbiamo al massimo oltre calafiori e di Gregorio faremo 1 colpo a centrocampo o 2 se rabiot non dovesse rinnovare. In avanti un Jolly.....ma tutti profili alla portata,max 15/20  di cartellino e max 4 d ingaggio se è  davvero buono. 

    Koopmeiners non rientrerà nemmeno nei parametri per quanto riguarda l ingaggio che chiederà...se lo vendono ad oltre 50 dubito possa chiedere meno di 6/7 netti  + bonus.

    È così che va il mercato, adesso personalmente leggo solo invenzioni giornalistiche, hujisen soule koopmeiners....tutte invenzioni per me

     


  12. Adesso, major ha scritto:

    Sentivo a radio sportiva una giornalista che quotava il prezzo di Koopmeiners intorno ai 70/75 milioni di euro, tenendo conto che Hojlund l'anno precedente è stato venduto a 85 milioni senza andare in doppi cifra realizzativa, mentre Koop sì....bene...ormai i prezzi si fanno a paragone. Sempre più convinto che bisogna fare un blitz e comprare invece immediatamente Ederson

    Io sono sempre più convinto che in Italia non bisogna prendere nessuno per la prima squadra. Solo giovani magari senza nemmeno pagarli...


  13. 39 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

    Come era facile immaginare il polacco non va da nessuna parte e quindi l'operazione di Gregorio si dimostra un inutile spreco di soldi.

    Il polacco guadagna troppo? Probabile, ma offre prestazioni all'altezza e gli resta solo un ultimo anno di contratto.

    Senso logico vorrebbe che si investisse sul portiere la prossima estate.

    Invece andrà a finire che spenderemo 20 milioni per di Gregorio, daremo 4-5 milioni lordi a di Gregorio, daremo 13 milioni lordi al polacco, regaleremo il cartellino di Perin.

    Tutto questo con le grandi lacune di organico che abbiamo e le limitate capacità economiche di cui disponiamo...

     

    Se Motta gioca con la costruzione dal basso è inutile prendere centrocampisti se poi la costruzione la devono fare szczesny e gatti....quando ci arriverà mai la palla sulla trequarti avversaria .ghgh meglio prenderlo ora che farselo scappare anche l anno prossimo dopo aver perso il treno Vicario. Poi magari eri costretto ad andare a bussare dalla dea per carnesecchi che dopo un anno di champions arriverà a valere 50/60 milioni.

     


  14. 5 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

    Ma scusate.. Bremer e Huijsen sono completamente diversi.. Aldilà del piede di riferimento. Uno é un marcatore implacabile l'altro un difensore di posizione molto tecnico. Puoi farlo giocare insieme a Calafiori solo se sposti il bolognese a fare il terzino... E mi sembra sprecato.. 

    Se vendi Bremer devi prenderne un altro con quelle caratteristiche, per questo pure Motta lo considera imprescindibile 

    Non si può non tenere conto delle caratteristiche dei giocatori, specie con un tecnico che lavora soprattutto su quello. 

    Calafiori é una priorità per Motta e per fare numero si é deciso di tenere Rugani. Il padre di Huijsen vuole che giochi titolare in una squadra importante. Questa é la realtà. Io lo avrei mandato al Bologna in prestito a giocare la CL ma non credo sia questa la volontà delle parti. 

    Ma stiamo parlando di hujisen 2005 e Calafiori 2002...hanno grandissimi margini di miglioramento entrambi.Il problema è che Hujisen lo considerate già fatto e finito. Per quanto riguarda il padre anche questa è una faccenda che non possiamo giudicare. Volevano mandarlo in prestito e ha preferito la Roma dopo la chiamata di Mourinho  anziché il Frosinone retrocesso. Noi siamo tifosi loro sono giocatori professionisti che devono pensare alla loro carriera ...prima di andare alla Roma ha firmato un rinnovo fino al 2028, non ha mica chiesto la cessione o 10 milioni all anno...è chiaro che l ultima parola spetta al giocatore e onestamente per me ha fatto più che bene ad andare dov'è andato sia per motivi tecnici che per tutto il resto. Non c'è un solo motivo,uno per cui Hujisen avrebbe dovuto accettare il Frosinone e non la Roma. Solo per il tifoso medio avrebbe dovuto accettare la prima 


  15. Adesso, HaranBanjo ha scritto:

    Io lo sponsorizzo da circa due anni, avresti ragione se cedessero lui per prendere un Mancini o un Buongiorno... Ma Calafiori é un Hujsen italiano con due anni di età di più, già pronto e testato. Stesse caratteristiche, più bravo a livello difensivo. Nel cambio ci perdi un padre impaziente e rompiballe tipo quello di Samardzic... Poi dispiace perché é un bel prospetto, ma Calafiori é già l'upgrade di Huijsen e se arriva farà fare parecchia panchina e svalutazione all'olandese ispanico

    Calafiori lo scorso anno era già in un campionato di quinto livello come quello svizzero, quest anno sembra aver imbroccato ma è pur sempre un anno. Inoltre Hujisen oltre ad essere più giovane di 3 anni che per i difensori non sono assolutamente pochi (soprattutto se sei appena uscito dalle giovanili a 18 anni ) è destro....potrebbe essere valutato per il futuro accanto a Calafiori che è sinistro. Vendere quest anno Hujisen e poi doverlo rimpiangere quando bremer accetterà le offerte inglesi non ha tanto senso 


  16. Io onestamente continuo a credere che non compreremo mai un giocatore che costa più di 30 milioni e che percepisce più di 4 netti. 

    Per me spingeranno per calafiori ma per il semplice motivo che il Bologna potrebbe giocare al rialzo...ma non credo supereremo i 25 cash senza contropartite.Stesso discorso per il centrocampista che saranno i due più pagati ...poi due terzini che trovi a 10/15  e un Jolly d attacco come Raspadori per tipologia. Non credo andranno su un profilo specifico se come dicono vogliono puntare su yldiz e Chiesa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.