-
Numero contenuti
8.639 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di emmegibe
-
Io no
-
Quello che succede in Ferrari è un mistero
-
* mercedes si può dire
-
Red bull 2.0 mi sa che lo hanno fatto apposta
-
Comunque non si possono cambiare le regole in corso
-
Paghiamo pure le sconfitte patite nelle gare a noi favorevoli. Tutto da rifare
-
E non solo della ferrari
-
Potere dire al telecronista che era si 14esimo ma aveva 12 scarsi d'avanti?
-
Leclerc ha la stessa sfiga della juve
-
Era ritornato a correre nonostante il volo
-
Sono vergognosi Ormai non sono errori ma cose fate apposta
-
Non oggi
-
Va be sono in crescita possiamo benissimo arrivare terzi
-
Pinocchio è andato a dimettersi ? L ho visto correre ai box
-
Quando quel cretinate del telecronista si accorgera che pinotto è cretino uguale per il culone di max non sarà una impresa. Fa solo il suo
-
Ma dai quello fa un testa coda e si trova dritto e perde mezzo decimo
-
Inoltre alla redbull possono fare il cavolochevogliono
-
Sono cose che durante la gara possono succedere. Non può però accadere che la squadra dei soccorritori sia così impreparata
-
Pinotto se non puntavi su santander qualche punto in più ci poteva stare
-
Vergognoso vannini o come Azzo si chiama
-
Che * i tifosi olandesi Si infilassero i fumogeni a mo di supposta
-
Bigotto può andare a fare inculo insieme ad ocon
-
Oscuri presagi
-
Dai una sc per favore
-
Da me è su lec
