Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

emmegibe

Utenti
  • Numero contenuti

    8.639
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di emmegibe

  1. Non so se sia ot. Al bar ogni mattina sfoglio la gazzaladra e vedo un cosa molto strana che ho valutato come tangente. Da quando hanno vinto lo scudo, che a volte a pagina intera a volte mezza esce la pubblicità dei campioni dell inter. Probabilmente è una quota che pagano per esaltare le merdine milanesi e parlar male delle altre Prezzi 20 45 mila euro pagina intera 15 25 mezza pagina.
  2. emmegibe

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Il il varpionato di serie a è una bella 💩
  3. emmegibe

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    A cosa serve concenciao?
  4. emmegibe

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    È buono confermo
  5. emmegibe

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Problemi problemi in f1 2 giro di formazione
  6. emmegibe

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    4 gol annullati in 2 partite. Siamo sicuramente scarsi però...
  7. Potrebbe essere che a volte si fanno indagini serie e non si passa nulla ai giornalai servili da pubblicare sulla carta da water. Questa è la legge :non fuga di notizie (illegali) intercettazioni(illegali) come abbiamo visto su farsopoli. Quindi non si sa nulla perché è così che deve essere, attendiamo la fine e traiamo le nostre conclusioni. Quello che facciamo ora sono solo ipotesi e nessuno dovrebbe essere portatore di verità, ma solo semplici ,anche se ben argomentate, conclusioni personali.
  8. Alla fine unico reato ,naturalmente non punito:intercettazioni non autorizzate anche questo da aggiungere agli altri reati delle 💩💩
  9. La seconda è più diretta e visibile unico che potrebbe fare qualcosa è je magari lo capirà. Partendo con la seconda la prima va da se, sempre che non succeda nulla da questa indagine. Io resto fiducioso
  10. Io la penso diversamente viola sta solo cercando di portare dal sahara grosse quantita' di sabbia. Cossiga lo definirebbe una mammola Nomen omen
  11. Questo è il punto fondamentale dal punto di vista mediatico. Quindi dovremmo essere soddisfatti se non esce nulla. Poi magari ci sarà nulla ma se qualcosa c'è e sono convinto che c'è, se la tengono giustamente per loro. Tutto a tempo debito.
  12. Non so quanto " versano " le merdine al suino Cairo per la pubblicità anche se soldi ne gireranno pochissimi.
  13. Lo hanno chiamato per farsi ridere dietro. Se tanto mi da tanto bisogna ricordare che esiste pure il non luogo a procedere
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.