Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

b1gsolid

Utenti
  • Numero contenuti

    6.550
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Messaggi pubblicati da b1gsolid


  1. 40 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

    In questo momento fatichiamo a giocarcela anche contro le migliori in serie A. Ovviamente non è ancora la Juve che tutti ci aspettiamo. Senza salto di qualità, inutile perdere tempo a pensare di giocarsela contro le migliori al Mondo.

    se fosse davvero questo il pensiero che risparmi anche 5-6 titolari per il campionato. 

    dovesse mettere la formazione titolare perderebbe completamente di senso il tuo discorso

     


  2. 1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

    Per me quello buono ma non il top assoluto era Marotta andava sostituito si ma non certamente con il suo portaborse il DS perfetto non esiste ok nulla è perfetto ma non è nemmeno tollerabile che un club come la JUVE continui ad affidarsi a un DS inadeguato (ha avuto le sue possibilità che io non gli avrei dato ma ci sta) ma ha dimostrato che un club come la JUVE da solo senza uno "scudo" come Marotta lavora malissimo e da mandare via stop la penso così a chi la pensa come me ok a chi non la pensa come me Amen me ne farò una ragione io me la prendo piuttosto con chi non aspetta altro per sparare la solita cronica baggianata contro chi non la pensa come loro senza argomentare evidentemente perché non lo sanno fare non avendo di loro argomenti

    Come fai a dire “per me quello buono” se non conosci il potere decisionale che aveva ognuno nelle singole operazioni? 
    se dopo 8 anni vincenti al primo anno non buono mandi via i dirigenti sei tu l’incapace. Nel calcio nessuna squadra vince sempre e ha sempre i giocatori top. Ci sono e ci saranno sempre periodi top e periodi di flessione. 
    la differenza tra un grande dirigente sportivo e uno decente sta nella frequenza con cui l’uno o l’altro riescono a vincere. 
    in 9 anni in cui paratici sta alla Juve per 8 anni ha sempre costruito una squadra vincente. 
    Credo che il bilancio complessivo propenda decisamente a suo favore


  3. 8 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

    Infatti sei patetico come tanti a cui non fa piacere quando uno dice la verità siete più pesanti di un piatto di pasta e fagioli a mezzanotte e fatevi una vita e non rompete i Maroni a chi non la pensa come voi smamma!

    Scusatemi se mi intrometto ma la verità non è sicuramente la tua, perché te hai elencato solo le operazioni discutibili dimenticando tutte quelle positive. Del resto vinciamo ininterrottamente da 8 anni e siamo passati da matri pepe e Quagliarella a Ronaldo dybala higuain Douglas costa e bernardeschi. 
    il ds perfetto non esiste tutti fanno degli errori però alla fine quelli che conta è sempre il bilancio che ne esce fuori

    • Mi Piace 1

  4. 17 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

    Quello tutti. Poi però alla fine si fa i conti con una cosa sola: i risultati. 

    Un pareggio o una sconfitta dopo aver fatto il tiki-taka per tutta la gara alla fine avrà lo stesso valore (0 o 1 punto) di un pareggio o una sconfitta dopo aver disputato una partita orribile. 

    un pareggio dopo aver dominato al wanda non ha lo stesso valore di una sconfitta netta per 2 a 0. 

    è abbastanza evidente la cosa, non dovrei nemmeno fartela notare

     


  5. 21 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

    Quello tutti. Poi però alla fine si fa i conti con una cosa sola: i risultati. 

    Un pareggio o una sconfitta dopo aver fatto il tiki-taka per tutta la gara alla fine avrà lo stesso valore (0 o 1 punto) di un pareggio o una sconfitta dopo aver disputato una partita orribile. 

    le vittorie si contano alla fine non nella singola partita 


  6. Adesso, Sylar 87 ha scritto:

    Per chi ha visto entrambe le partite, chiunque di noi ha intuito come sarebbe finita l'anno scorso a lungo andare, perciò per quanto mi riguarda, il primo gol preso e poi il secondo, sono stati una logica conseguenza di ciò a cui stavamo assistendo e quindi nessuna sorpresa. 

    Tutto il contrario la partita di mercoledì e dunque il risultato finale, fa doppiamente male. 

     

    Idem .ok 

    io mi arrabbio se vedo un allenatore che non prepara bene una partita e sbaglia tutte le scelte possibili, non quando te la prepara e sceglie bene, domini e casualmente te la pareggiano .ok 


  7. 41 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

    Non mi sembra che ci voglia molto a capire il senso di ciò che ho scritto.

    Se perdi 2-0 con l’Atletico come l’anno scorso, quella volta non c’è stata mai la possibilità di avere un risultato diverso da questo vedendo lo svolgimento della gara. Al contrario mercoledì, vincendo 2-0 a venti minuti dalla fine, vedersi sfuggire in quella maniera una vittoria che sicuramente avresti meritato, fa arrabbiare parecchio.

    Per te o altri pareggiare dopo esser stati avanti di due gol è un risultato comunque positivo? Benissimo. Per me e altri no.

    Classiche vedute da bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto.

    quindi ti fa meno arrabbiare sapere che non c'è mai stata possibilità e perdere, rispetto a non vincere per un pelo una partita in cui meritavi e pareggiare. 

    e parliamo sempre dell'atletico in casa 

     

    contento di non avere i tuoi stessi punti di vista .ok 


  8. 7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

    Se non sei il Marchisio di turno che ha avuto la fortuna di essere un giocatore-tifoso della Juventus, tu sei un tifoso bianconero da tastiera tanto quanto me e tutti gli altri milioni di tifosi nel mondo.

    Per il resto, sorvolando su quello che hai scritto in seguito visto che parli come se ci conoscessimo o quantomeno mai scambiato un’opinione su un qualsiasi argomento all'interno del forum potendo così arrivare a quelle (strampalate) conclusioni su quello che posso pensare, ti dico solo una cosa: la mentalità del tifoso juventino, da sempre, è una sola: vincere.

    Io non voglio vedere una Juve europea, italiana o americana, io voglio vedere una Juve che vince, stop! 

    Quando non lo fa, m’infastidisco terribilmente... e gare come quelle di martedì, sono quelle che più mi fanno alterare, peggio anche di una sconfitta.

    ora il 2 a 2 al wanda contro l'atletico è un risultato che ti fa alterare, preferivi perdere direttamente 2 a 0 come l'anno scorso. tu vuoi vedere una juve vincere però la sconfitta ti averebbe fatto alterare meno del pareggio. ma che stai a dire? 

     

    perdonami ma è un commento molto poco intelligente 


  9. 2 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

    No hai ragione, non stava per essere scambiato con Lukaku, ce lo siamo tutti sognato.

    io ho parlato di tottenham non di united, quest'ultimo non ha soddisfatto le pretese economiche. .ok 

    probabilmente alla juve andava bene lukaku e l'enorme plusvalenza, con il tottenham avrebbe avuto solo quest'ultima e allora ha preferito tenerlo. 

    comunque era una risposta a chi diceva che si è incatenato a torino bloccando il mercato della juve, in realtà è stata la juve a fermare la cessione 


  10. 3 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

    Ma se l'hanno offerto a destra e a manca fino a qualche giorno prima della chiura del mercato.

    Secondo te la Juve si siede a parlare con in Totthenam e poi improvvisamente mentre dialogano si accorgono che e' incedibile?Ma siamo seri su

    ma non è vero che è stato offerto, comunque sky ha detto così, tu dici altro però tendo a fidarmi di chi ne sa di più .ok 


  11. 1 minuto fa, 77luca ha scritto:

    Scegliere i soldi non é cosa negativa, tanto per cominciare. É una cosa che fanno in tanti nel lavoro, é una scelta. É vero che lui ne ha fatta un'altra. Per me non l'ha fatto per il prestigio e ripeto, a gennaio si riparte. 

    aveva accettato il tottenham ed è stata la juve a bloccare tutto .ok 

    se si trova qui è per scelta precisa della società 

    • Mi Piace 1

  12. 31 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

    Perchè sul nulla, scusa? Il topic è dedicato ad un ns tesserato che ha disputato due partite con la sua Nazionale. 

    Si sta discutendo semplicemente sulle sue prestazioni, come si è discusso sulle sue prestazioni quando ha giocato contro la JuveB e la Triestina,

    dove - a detta di molti - era ritornato un...."fenomeno".  

    Poi, se volete che uno scriva, che ha fatto il "fenomeno" anche contro Cile e Messico... è un altro discorso. .ok 

    a parte che ha giocato benissimo l'ultima, gli è mancato solo il gol e per pochissimo non ne ha fatto uno spettacolare.

    io vedo gente che tifa contro e spera che faccia male e questo lo conferma il fatto che al primo spiffero di vento si lasciano 20 messaggi di critiche negative, lo si aspetta al varco e non si vede l'ora di lanciare cattiverie. se questo significa essere juventini... il resto lascio completare a te 

    • Mi Piace 1

  13. 40 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

    Lautaro ingaggio di 1.5ML, Dybala 7ML.  .doh 

     

    se ci fai caso, son rimasti solo in 5 quelli con l'elmetto in testa, enfield in mano e baionetta tra i denti.  Solo che, postando (sempre) a mitraglia, sembrano in....10. sefz

     

     

    non credo siano in 5 con me 6, semplicemente non sentono l'esigenza di stare qui a discutere sul nulla, quando inizierà a giocare si potranno fare vere riflessione. 

    la carriera ottima che gli è valsa la 10 parla per lui al momento .ok 

     

    più che altro mi dispiace che c'è gente che sta qui ore e ogni giorno a criticare i nostri giocatori invece di supportarli per stupide battaglie personali 

    • Mi Piace 1

  14. 5 minuti fa, Elcholo ha scritto:

    Avessero avuto tutti i piedi e la freddezza di Birindelli i rigoristi di Manchester avremmo avuto almeno una Champions in più... 

    Il gol di Del Piero alla Fiorentina è di una bellezza unica, credevo tra questi di vedere qualche magia di Quagliarella o quello di Tudor al deportivo, ma va bene comunque 

    ora non esageriamo sefz 


  15. 5 minuti fa, fino allafine ha scritto:

    Ma lui ste prestazioni con il Bologna di turno le ha sempre fatte. Il problema è la Champions quando il gioco si fa duro. Spero sia l'anno buono.

    ha fatto diversi gol scudetto e gol che ti hanno fatto passare il turno di champions, ma poi non è che deve segnare per essere decisivo altrimenti non è decisivo, il calcio è un attimino più complesso ma non troppo 

     

    • Mi Piace 8
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.