Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ekdal27

Utenti
  • Numero contenuti

    222
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Ekdal27

  1. Il talento ne aveva lee, ma è ormai da 2-3 anni che gioca pochissimo e se non sbaglio più come ala che come trequartista. Ovviamente anche da vedere quanto chiedono per il cartellino. Se sono pochi millioni perchè no, può anche fare il vice-conceicao
  2. Magari Svilar, ma non credo che 35 sia nemmeno vicino a quello che servirebbe
  3. I turchi probabilmente chiedono prestito + diritto per poi non riscattargli e chiedono un sconto
  4. Ma certe squadre che buttano vio centinaia di millioni come fanno allora? Il FPF è una idiotia colossale
  5. Ekdal27

    Miretti tra Bologna e Fiorentina

    Cambio con Ndour
  6. Quindi niente Sorloth, vedendo come si comporte l'Atletico con Barca e Real fanno sicuramente problemi. Però loro si che vorebbono sconto su Nico e non ho dimenticato che hanno fatto qualcosa simile ai tempi di Tiago
  7. Buona fortuna trovare una squadra che ti paga quello che chiedi
  8. Mah, se solo ce la fanno di vendere la maggiorità di questa squadra e prenderne alcuni buoni aggiungendo qualche giovane sarei felice. Prevedo che non c'è lo facciano di trovare squadre che pagano per questi giocatori
  9. Ekdal27

    Chi ti ha deluso di più tra i nuovi arrivi?

    David, perchè ha giocato di più. Zhegrova ha mancato per troppo tempo e Openda non ho nemmeno capito perchè non giocava
  10. Ragazzo che ha una grandissima carriera, ma era fuori più di un anno con un crociato rotto e ha problemi continui con i polpacci
  11. Penso che gran parte della sua decisione di andare a Leverkusen era Xabi Alonso come allenatore. L'anno del campionato era sicuramente uno dei migliori della squadra. Mi piacerebbe, especialmente per queste cifre
  12. Talento sicuramente interessante, ma se lo danno via solo stile Morata o Paz con la ricompra
  13. Ma almeno provare Openda mai? È diventato invisibile? Ha detto qualcosa sbagliato a Spaletti?
  14. Per ritrovare il successo in breve tempo serve esperienza in tutti i reparti. Poi portieri possono ancora essere tra i migliori pure con una età 35+
  15. Va beh, se non trovi una società non-italiana come mediatore per evitare la clausola e lui non si riduce l'ingaggio è praticamente una capitolo chiuso
  16. Cambiare modulo a 4-3-3 o 4-2-3-1. Mancano pure i terzini, ma visto che prendiamo troppi gol e senza un giocatore come bremer si deve cambiare
  17. Ekdal27

    Scadenza 2026: chi rinnovereste?

    Ad oggi Pinso. Da vedere/dipende dai soldi richiesti Weston (tuttofare) e Dusan (se continua così)
  18. Cambio con Molina + 10/15 mio Ma a questo punto possiamo essere felice se sono veramente interessato
  19. Se almeno sarebbe stato inserito un'opzione di ricompra (come fanno il Real o Barca per esempio) sarei stato d'accordo. Ma a questo prezzo senza opzione mi dispiace per il ragazzo che ha mostrato potenziale. Purtroppo uno di pochi giocatori che aveva un mercato
  20. in 3 anni l'invasione inizierà al 10 minuto...
  21. Sarebbe un'errore grave, almeno con questi numeri. Almeno 40 mio, altrimenti non parliamo. Non è che loro fanno sconti per qualcuno
  22. Buona fortuna a Igor, lo auguro il meglio e che ci riporta a essere la Juventus, poi in estate si vede come continuare
  23. Se non sbaglio simile a quello che ha detto Soule, che servono soldi per acquisti e tra altri loro 2 erano sulla lista
  24. Ekdal27

    Ufficiale: Fagioli alla Fiorentina

    Tek, Danilo, Fagioli... o cominciamo a vincere, o si cambia tutto nella dirigenza
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.