Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ceckbeck

Utenti
  • Numero contenuti

    167
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da ceckbeck


  1. Stanno rosicando abbestia! Rabiot mano si, mano no, Vlahovic sicuramente si. No no 2 falli di mano clamorosi! Aspè, i falli di mano sono nettamente 3! Andateaffancoolo e sukate! Sto godendo da ieri sera più per le rosicate che per il risultato. Melde senza fine. E in coppa li ammazziamo. Hanno cotto il razzo, non se ne può più.

    • Mi Piace 1

  2. 1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

    Tu da Juventino sei un grande.

    Probabilmente non sono riuscito a farmi capire. LO so che abbiamo tutti contro a cominciare da chi dovrebbe essere imparziale. Ma quando danno alla Juve e quindi anche a me che la seguo e la tifo da più di 50 anni del ladro e truffatore mi indigno e ci rimango male ancora, anche adesso. Tutto questo odio che travalica anche lo sport mi disgusta.Sono ingenuo? Può essere. Non mi importa. Forza Juve sempre e comunque!

    P.S. E mi amareggia anche leggere qui dentro persone che dubitano che io sia juventino fino al midollo...


  3. 17 minuti fa, garrison ha scritto:

    No al massimo direbbe che è nullo/estinto perché l"inchiesta non è partita entro 30 gg dalla prima notitia criminis, essendo partito oltre 6 mesi dopo.

    Però scusate io da juventino non sarei contento di questa soluzione. Si darebbe adito agli antijuventini di insultarci ancor di più di quello che già fanno adesso.


  4. 3 ore fa, Z@@M ha scritto:

    Provo ad approfondire il filone stipendi alla maniera di Antonio Corsa sulle plusvalenze (domande e risposte): non sono un esperto né un tecnico per cui ho raccolto solo quanto trovato in vari documenti in rete e in altre discussioni. Chi ha informazioni differenti può eventualmente integrare/correggere

     

     

    Grazie!


  5. 16 ore fa, lauberna ha scritto:

    Ma quando vi stancherete.....

    Basta che torni nel tuo sito di riferimento  e riprendi a tifare per la tua squadretta....

    Non so neanche perchè rispondo ma comunque...io amo la Juve ma quando non esprime un gioco (e non mi riferisco in particolare alla partita contro la Cremo) e non lo fa da due anni e con Allegri anche da prima, sono libero di esternare il mio dissenso senza essere tacciato di essere un troll o peggio un tifoso di chissà quale squadretta. Io i paraocchi non li ho mai avuti. E non è necessario scrivere migliaia di messaggi per pensare di essere in possesso della  verità assoluta.  Adieu

    • Mi Piace 1

  6. 11 ore fa, teioh ha scritto:

    Allegri è più bravo di S.Inzaghi è come dire che sei più bello di Alvaro Vitali, non esattamente un vanto. 

    L'Inter non è il Napoli primo in classifica, era 1 posto prima di noina 2 punti quindi una squadra in crisi.

    Erano giusto Allegri e i prescritti a dire che erano uno squadrone e che sono in lotta per lo scudo.

    Detto questo Tek ha fatto una paratissima e loro hanno sbagliato almeno 3 goal nel primo tempo.

    MVP Kostic. Bravi Rabiot e Fagioli a finalizzare gli assist ma la partita l'ha spaccata un singolo, non la tattica di Allegri che comunque grazie a questo risultato rimarrà anche dopo il mondiale.

    Volevo scriverlo io. .allah

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.