-
Numero contenuti
11.923 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di FinoallaFitness
-
Perin post Roma: "Dimostriamo anima e carattere. Se riuscissimo a diventare più concreti non dovremmo fare queste rimonte"
FinoallaFitness ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
I primi da cambiare siete voi portieri -
Gatti post Roma: “Il mio è un gol importante solo se a fine campionato ci consegna qualcosa, altrimenti... però ci tiene vivi. Subiamo troppe reti, c'è da lavorare"
FinoallaFitness ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Bene così -
Non ci credo
-
Non ci credo
-
Non ci credo
-
Fossi in Spalletti metterei sia openda che zeghrova al posto di con iencao e Koopmeiners
-
Sempre cosi
-
Una squadra con le palle stava già due a zero oggi
-
Una squadra con le palle stava già due a zero oggi
-
Conciencao è uno dei motivi per cui facciamo pena
-
Conciencao è uno dei motivi per cui facciamo pena
-
(TS) "Per convincere Spalletti la Juventus metterà sul piatto giocatori e staff. Ipotesi Bonaiuti come preparatore portieri"
FinoallaFitness ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Speriamo bene -
Serie A • 27ª Giornata: Parma-Cagliari, Como-Lecce, Verona-Napoli, Infami-Genoa, Cremonese-Milan, Sassuolo-Atalanta, Torino-Lazio, Pisa-Bologna, Udinese-Fiorentina
FinoallaFitness ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Tutti a vedere Sanremo eh? Certo che Parma- Cagliari è istigazione al suicidio -
Penso zeghrova, in qualsiasi caso Boga come riserva ci può stare
-
Locatelli: Il miglior centrocampista italiano
FinoallaFitness ha risposto a huntroll Discussione Juventus forum
Sta giocando bene, sicuramente -
(Gds) "Juventus venerdì a riposo, la partenza per Roma solo domenica"
FinoallaFitness ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Vincere è l'unica cosa che conta domenica -
Abbiamo un problema sull'esterno alto a destra. Conceicao non segna e non fa assist e Zhegrova è sempre fuori forma
FinoallaFitness ha risposto a TempoReale Discussione Juventus forum
Lo sostengo da mesi, l'anello realmente debole del nostro pseudo tridente è proprio l'ala destra -
Con una punta vera questa squadra arrivava in semifinale
FinoallaFitness ha risposto a Pierobianconero90 Discussione Juventus forum
Serve esperienza, a questa squadra manca la gente che sa cosa significa vincere -
Ma la vostra reazione all’errore di Zeghrova?
FinoallaFitness ha risposto a La Carogna Discussione Juventus forum
In quell'errore c'è la nostra dimensione attuale, è un fotogramma di quello che rappresentiamo -
Locatelli post Galatasaray: "Mi viene da piangere, abbiamo dato il cuore e qualcosa di più. Ora dobbiamo pensare alla Roma"
FinoallaFitness ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Non si può dire niente su Locatelli, sta andando benissimo. -
(TS) "Verso Roma-Juventus: Bremer pronto a tornare, dubbio in porta"
FinoallaFitness ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Perin deve giocare titolare. Quest'estate devono inventarsi qualcosa per la porta -
Osimhen: "Non ho esultato per rispetto di Spalletti, uomo a cui voglio bene. Ho visto questa gente applaudire i giocatori della Juve per la performance, sono felice..."
FinoallaFitness ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Anche ieri ha dimostrato che i capiscers del forum non capiscono. Avrei fatto follie per prenderlo -
Gatti post Galatasaray: "Espulsione di Kelly assurda. Qualificazione buttata via all'andata"
FinoallaFitness ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Per me la qualificazione l'abbiamo buttata ieri e c'è una buona lista di giocatori che ieri ci ha messo del suo, mangiati una serie di gol assurdi -
Chiellini post Galatasaray: "Spalletti? Giusto che parli la società. Provati e delusi ma orgogliosi di quanto fatto. Non siamo fortunati con gli episodi, per fortuna non ero Kelly"
FinoallaFitness ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Per fare i Bellini ecco cosa succede -
(Gds) "Spalletti chiama, lo Stadium risponde: tifo senza sosta, applausi anche dopo il 2° goal dei turchi"
FinoallaFitness ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Non si può che essere felici per la prestazione della Juve di ieri, da parte di tutti. Preferisco uscire così che come abbiamo fatto nella nostra storia recente. L'amarezza c'è perché abbiamo avuto così tante occasioni che poteva finire nei 90min a nostro favore pero se ti mangi quei gol è giusto uscire
