Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FinoallaFitness

Utenti
  • Numero contenuti

    11.923
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di FinoallaFitness

  1. FinoallaFitness

    [Live] Roma - Juventus 3-3

    Non ci credo
  2. FinoallaFitness

    [Live] Roma - Juventus 3-3

    Non ci credo
  3. FinoallaFitness

    [Live] Roma - Juventus 3-3

    Non ci credo
  4. FinoallaFitness

    [Live] Roma - Juventus 3-3

    Fossi in Spalletti metterei sia openda che zeghrova al posto di con iencao e Koopmeiners
  5. FinoallaFitness

    [Live] Roma - Juventus 3-3

    Sempre cosi
  6. FinoallaFitness

    [Live] Roma - Juventus 3-3

    Una squadra con le palle stava già due a zero oggi
  7. FinoallaFitness

    [Live] Roma - Juventus 3-3

    Una squadra con le palle stava già due a zero oggi
  8. FinoallaFitness

    [Live] Roma - Juventus 3-3

    Conciencao è uno dei motivi per cui facciamo pena
  9. FinoallaFitness

    [Live] Roma - Juventus 3-3

    Conciencao è uno dei motivi per cui facciamo pena
  10. FinoallaFitness

    Due parole su Jeremie Boga

    Penso zeghrova, in qualsiasi caso Boga come riserva ci può stare
  11. FinoallaFitness

    Locatelli: Il miglior centrocampista italiano

    Sta giocando bene, sicuramente
  12. Vincere è l'unica cosa che conta domenica
  13. Lo sostengo da mesi, l'anello realmente debole del nostro pseudo tridente è proprio l'ala destra
  14. FinoallaFitness

    Con una punta vera questa squadra arrivava in semifinale

    Serve esperienza, a questa squadra manca la gente che sa cosa significa vincere
  15. FinoallaFitness

    Ma la vostra reazione all’errore di Zeghrova?

    In quell'errore c'è la nostra dimensione attuale, è un fotogramma di quello che rappresentiamo
  16. Non si può dire niente su Locatelli, sta andando benissimo.
  17. Perin deve giocare titolare. Quest'estate devono inventarsi qualcosa per la porta
  18. Anche ieri ha dimostrato che i capiscers del forum non capiscono. Avrei fatto follie per prenderlo
  19. Per me la qualificazione l'abbiamo buttata ieri e c'è una buona lista di giocatori che ieri ci ha messo del suo, mangiati una serie di gol assurdi
  20. Non si può che essere felici per la prestazione della Juve di ieri, da parte di tutti. Preferisco uscire così che come abbiamo fatto nella nostra storia recente. L'amarezza c'è perché abbiamo avuto così tante occasioni che poteva finire nei 90min a nostro favore pero se ti mangi quei gol è giusto uscire
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.