Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alex65viareggio

Utenti
  • Numero contenuti

    25.172
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di alex65viareggio

  1. alex65viareggio

    [Highlights] Juventus - Monza: 2 - 0 (2024/2025)

    Quando battiamo Galliani IO godo sempre
  2. alex65viareggio

    Juventus - Monza 2-0, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Di Gregorio sv Kalulu 6,5 Veiga 6 Kelly 6 Cambiaso 5,5 Mck 5,5 LOCATELLI 6,5 Thuram 6,5 yildiz 5 Nico 6,5 Kolo 6,5 Costa 6 Weah sv Savona 5
  3. A Bologna avanti tutta. C’è poco da inventare ma tanto da lavorare Rammarico di non aver fatto abbastanza a Parma.
  4. Effetto sorpresa. Come racconta la GazzaLadra un coup de Théatre di Giuntoli
  5. La Juve ha bisogno di assetto e persone capaci La battuta a gamba tesa del brasiliano non dovrebbe uscire mai
  6. alex65viareggio

    Quest’anno non abbiamo MAI giocato alle 15

    Concordo
  7. alex65viareggio

    Quest’anno non abbiamo MAI giocato alle 15

    Che bello È . Tutte alle 15:00 La partita di cartello in primissima serata
  8. Nella formazione iniziale, il centrocampo doveva essere così
  9. Al 5º posto è arrivato il Catania ?
  10. alex65viareggio

    (TS) "Mercato Juventus: le ultime su Tonali e De Cuyper"

    Tonali costa caro. Nella possibile trattativa potrebbero esserci Luiz o Vlahovic De Cuyper non so chi sia. E’ di Livorno!.
  11. alex65viareggio

    L'espulsione di Yildiz, comminate due giornate di squalifica

    Due giornate.
  12. alex65viareggio

    Juventus - Monza 2-0, commenti post partita

    È stato un arbitraggio snervante
  13. alex65viareggio

    "Corri ragazzo corri" - 30 anni senza Andrea Fortunato

    Quanti anni sono passati R.I.P
  14. Prendiamone atto poi si vedrà come finirà
  15. Si parla tanto di minestre riscaldate, brodini di dado e antipatie varie MA Conte è l’uomo giusto.
  16. Chi è Delap? Retegui a 50 mln e’ caro
  17. Sono d’accordo ma in Europa purtroppo…
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.