Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alex65viareggio

Utenti
  • Numero contenuti

    25.176
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di alex65viareggio

  1. Prendiamone atto poi si vedrà come finirà
  2. Si parla tanto di minestre riscaldate, brodini di dado e antipatie varie MA Conte è l’uomo giusto.
  3. Chi è Delap? Retegui a 50 mln e’ caro
  4. Sono d’accordo ma in Europa purtroppo…
  5. alex65viareggio

    Il nostro vero grande problema: il gol

    È uno dei tanti grandi problemi Oggi abbiamo una Società che c’è ma è assente. Una società di rappresentanza Giocatori poco attaccati alla maglia. Ogni pretesto è buono per sottrarsi al compito che li viene richiesto Secondo me tutto parte quando AA( un grande attaccamento alla maglia) scese in campo, deciso di dimostrare la sua superbia nei confronti degli altri Da lì in poi, tabula rasa
  6. Ci resta soltanto di ricordare antichi ricordi
  7. Va ricostruito lo zoccolo duro italiano; invece continuano a comprare stranieri che mai si attaccheranno ai nostri colori.
  8. alex65viareggio

    Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

    Bene. Tutto torna
  9. alex65viareggio

    [Highlights] Parma - Juventus: 1 - 0 (2024/2025)

    Non riusciamo a fare goal nemmeno a porta vuota
  10. alex65viareggio

    Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

    Certo che SI. Però una parte del tifoso a dire e’ ma lo sapevo. L’avevo detto. Basta prendere giocatori dalla Fiorentina/Atalanta portoghesi… e NON. Sono il primo che s’incazzola su certe operazioni di mercato avventate e troppo costose Bada bene non sono per difendere l’operato di Giuntoli, ci mancherebbe, ma quando ha preso DLuiz, Koop IO ero contento e ci metto pure Motta. Ha fatto tante caSSate lo chef. Vero e ha proseguito a Gennaio. Spendendo parecchi soldi. Tuttavia all’interno di un indotto esistono certe operazioni del Dare/Avere che a noi sono sconosciute. Cedere Kean,Huijsen,Soule…sono state deleterie delle vere nefandezze secondo alcuni; a mio parere ci potevano stare, non tutte ma andavano fatte Cambiare il DS o DG chiamalo come vuoi è un cane che si morde la coda se non si parte prima a cambiare la Società. Tutta Tognozzi - Chiellini al posto di Giuntoli come la vedi?
  11. alex65viareggio

    Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

    Ora avanti con Italiano. Domani tocca a Fabregas, poi… Però tutti contenti quando hanno preso Motta. IO Siiiiiiiiiii Col senno di poi son piene le fosse…
  12. Non c’è più tempo per sperimentare altre vie. Abbiamo bisogno di tutti
  13. Andrei su altri profili. Qualora poi se ne andasse il Serbo opterei per giocatori fortissimi che purtroppo stanno già bene dove sono
  14. alex65viareggio

    Bastava farlo capostazione

    Ottimo Post. Su tutto assume particolare rilievo la parola COMUNICAZIONE
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.