Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alex65viareggio

Utenti
  • Numero contenuti

    25.176
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di alex65viareggio

  1. Tra l’altro vincitore di DUE Milano-Sanremo
  2. Qualche italiano in giro C’È? Chiedo lumi
  3. Avanti tutta anche se la Juve e’ brutta Inutile cambiare ora. Thiago se non sente più la fiducia della Società se ne andrà
  4. alex65viareggio

    Juventus: UEFA ranking al 21/02/2025

    Nonostante tutto teniamo duro
  5. Quindi che si fa Via Giuntoli. Via Motta. Via Elkan ???
  6. Quindi…. il vino c’è. Chi porta i tarallucci?
  7. alex65viareggio

    Infortunio Veiga: lesione al tendine del plantare per il difensore

    Gonfia mi Omo. Non c’è mai pace
  8. Con una società forte seria e vera Motta non sarebbe arrivato alla Juve Ora C’È. Il progetto va proseguito e gestito fino alla fine di questa stagione poi faranno le opportune considerazioni
  9. Sono d’accordo. È vero anche che “del senno di poi son piene le fosse” Questi DUE giocatori integri e felici con pochi grilli nella testa avrebbero potuto dare tanta qualità alla Juventus
  10. Mercato di lusso senza alcuna attenuante Sono d’accordo. Venuti meno DUE giocatori come Koop e Luiz la Juventus non è riuscita a decollare
  11. Buon giocatore quel Mck Il canto della premier incanta sempre. Che dire…Meritevole di Lode McK. Tuttavia se è diventato il giocatore da cui non si può prescindere, qualcosa non torna
  12. Basta chiedere informazioni. Lavorate con quelli che avete fino a Giugno Dopo di che, a voi( lassù nella stanza dei bottoni) l’ardua sentenza
  13. alex65viareggio

    PSV - Juventus 3-1, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Di Gregorio 6 WEAH 6 Kelly 5 Veiga sv Gatti 6 Conceicao 5 Koopmeiners 4 Locatelli 4 Mckennie 5 Kolo 5 Nico 4 Yildiz 5 Thuram 6 Vlahovic 5 Savona 4 Mbangula 5 Cambiaso 5
  14. Meglio “stregata dalla luna” Un Gran bel film che consiglio di guardare
  15. alex65viareggio

    Problema supplementari

    Non è il problema dei supplementari Il problema, oramai divenuto atavico è proprio la CL
  16. Certo che SI. PSV. No il Real,Liverpool… Mancata esperienza!!! Probabilmente è così. Dobbiamo rimarcare mio caro Locatelli che la formazione titolare era formata da gente d’esperienza(tranne alcuni) Gli imberbi giovanotti erano seduti in panchina
  17. Se ha la febbre non lo metti tra i titolari Non capisco. Non capisco. Non capisco
  18. alex65viareggio

    PSV - Juventus 3-1, commenti post partita

    Sono stati superiori a noi. Purtroppo Quello che mi manda in bestia, come spesso capitato alla nostra amata Vecchia Signora in questa competizione
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.