Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FocsMolder

Utenti
  • Numero contenuti

    7.067
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di FocsMolder

  1. non esiste...perchè l'ultima parte COSTO VANTAGGIOSO non esiste più nel calcio attuale oggi anche l'ultimo attaccante scappato di casa vedi lo scorso anno LUCCA costa uno sproposito
  2. FocsMolder

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    a me in quei 6 mesi non era dispiaciuto per niente, anzi speriamo che mantenga le premesse e soprattutto venga con la voglia di spaccare tutto
  3. FocsMolder

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    il tutto con Openda a fare muffa in cantina... mah
  4. FocsMolder

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ci sta, operazione sensata del como e scelta intelligente del ragazzo prossimo anno se mantiene le aspettative e fa bene in champions, il como si becca 80 mln e il ragazzo torna al real
  5. FocsMolder

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    azz non lo ricordavo, mi sembra strano tutti sti mancini
  6. FocsMolder

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    secondo centrale mancino in rosa preso serve un destro se va via gatti e sembra che lucumi sia il prescelto bremer kelly lucumi muharemovic
  7. FocsMolder

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    su joao mario e miretti sono sostanzialmente d'accordo con te. Holm nelle poche volte che è sceso in campo mi è sembrato un giocatore che non sente il peso della maglia e che ha gamba e buone capacità, insieme a kalulu potrebbe formare una buona batteria di terzini dx Lucumi ogni volta che l'abbiamo incontrato mi ha dato una buona sensazione, nel senso che mi è sembrato un difensore roccioso e di personalità, un tipico figlio di buonadonna che quando lo affronti ti fa buttare sangue e dietro gente del genere ci serve. Che dire speriamo di guadagnarci per una volta
  8. FocsMolder

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    una bella comitiva devo dire Lucumi e Holm per miretti e joao mario Speriamo di guadagnarci tecnicamente nell'intreccio di mercato
  9. FocsMolder

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    in questo momento ci serve un portiere titolare di una nazionale che ha le palle cubiche di stare in porta allo stadium senza caharsi in mano esempi possono essere: DIBU MARTINEZ ALISSON OBLAK
  10. FocsMolder

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Cambiaso purtroppo è un giocatore ibrido, perchè ha la capacità di giocare terzino e di giocare mezzala, ma purtroppo ha troppe pecche in fase difensiva e di concentrazione. Il piede e la qualità c'è ed è superiore alla media in italia tanto che è cercato all'estero, ma avrebbe bisogno di gente del livello di chiellini barza bonny in difesa, perchè con i kelly e i bremer fa ridere i polli, difensivamente parlando escono fuori tutti i suoi limiti
  11. FocsMolder

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    non lo so, a me sembrano una serie di scarti esteri e giocatori inespressi che dovrebbero trovare la giusta collocazione a Torino A noi serve un colpo serio da Juventus, magari un giocatore offensivo da mettere insieme a Yildiz per far capire a tutti che facciamo sul serio
  12. FocsMolder

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    si ma vorrei capire in questo mercato chi porta esperienza, carismo e giocate da Juventus?
  13. FocsMolder

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    considerato che gatti dovrebbe partire secondo me gila sarebbe un ottimo sostituto bremer gila kelly muharemovic Giocheremo il giovedi non dimentichiamolo e bremer fisicamente ha acciacchi
  14. FocsMolder

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    un bel cavallone con il fiuto del gol a prezzo di saldo anche mateta non sarebbe male cmq visti i nomi l'identikit porta a questo genere di punta Sorloth - giurrassy - mateta
  15. FocsMolder

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma infatti, tra l'altro tutta gente che fa questo mestiere da una vita e avrà suppongo elenchi fitti di giocatori utili La questione è scegliere che maglione comprare se un polo ralph loren o uno di hm
  16. FocsMolder

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    l prezzo del cartellino - di circa 30 milioni la valutazione che fa Lotito - potrebbe essere abbassato con l'inserimento di una contropartita come Lorenzo Lucca, in uscita dal Napoli e con la Lazio che cerca un attaccante.
  17. FocsMolder

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Andiamo sull'usato già testato speriamo di strapparlo a buone condizioni
  18. FocsMolder

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A me non convince, ma è anche vero che rispetto a zhegrova almeno un contributo lo può dare. Il kosovaro speriamo trovi una destinazione e venga ceduto a razzo, giocatorino inutile per noi
  19. FocsMolder

    Le nostre serie tv preferite

    Vista, mi è piaciuta. Lei poi davvero bellissima, fortunello il cantante dei maneskin
  20. FocsMolder

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    parlo delle melme...
  21. FocsMolder

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Eh? ma in che senso paulino per fare che?
  22. FocsMolder

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ESATTO purtroppo loro sono in auge e hanno una base molto solida i giocatori vogliono andare la perchè puntano a vincere in italia e a competere in europa noi abbiamo un progetto fallimentare da 5 anni
  23. FocsMolder

    Le nostre serie tv preferite

    Concordo la stagione finale è sembrata un'accozzaglia di situazione messe insieme con scotch e spago per arrivare al traguardo! Peccato perchè si poteva fare un lavoro migliore, forse si sono concentrati sullo spinoff su soldatino e i primi super detto questo se non lo avete fatto correte a comprare il FUMETTO che è una cosa spaziale!
  24. FocsMolder

    Le nostre serie tv preferite

    dopo una caterva di anni e complice la visione questo inverno dello spin off DARYL DIXON ho ripreso TWD dove l'avevo lasciata anni fa ovvero alla settimana stagione. Onestamente non ricordo nemmeno perchè l'avevo abbandonata, però rivedendola tutta dall'inizio, mi sta tenendo incollato allo schermo e sto divorando puntate. Ora sono alle prime puntate dell'ottava stagione in piena guerra contro i Salvatori, vediamo che succede 🙂 Altri fan di TWD?
  25. FocsMolder

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    anche a me piace Castro. Sarebbe un'ottima giovane riserva
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.