-
Numero contenuti
4.987 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di dudomax
-
Dusan anche oggi ha mostrato tutti i suoi limiti, da non confermare assolutamente
-
carissimi la squadra merita di non andare, Siamo arrivati alle partite decisive in una condizione psicofisica indecente, anche Spalletti ha le sue colpe. Occorre ricominciare, seriamente da capo come successe nel 2006
-
vergognoso
-
ovviamente annullato
-
purtroppo prendiamo sempre gol ultimamente e come al solito non abbiamo la capacità di segnare. Di Gregorio seppur con una leggera deviazione, il tiro avrebbe potuto pararlo.
-
gol regolare tra l'altro
-
ovviamente De Gea comincia a pararle tutte
-
una squadra ridicola
-
le respinte della difesa sono quasi sempre preda dei fiorentini
-
tanti errori, troppi
-
Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna
dudomax ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Dopo questa partita, inutile parlare di calcio. Dare 11 minuti di recupero, un rigore come quello dato, il cosiddetto rigorino, che altro dire.. Nonostante tutto ciò, il destino è nelle nostre mani, al netto di tutto quello che ci potrebbero fare in queste ultime due partite. -
a Dusan ma vaff.....lo
-
ma come si fa a mangiarsi tutti questi gol !!!
-
è una farsa
-
manco la tocca , maannateveneaffanculo
-
hanno rotto il cazxo !!!
-
e moh annulla pure questo !!!!
-
oggi è decisiva, si deve assolutamente vincere, perchè la Roma non è detto che vinca a Parma
-
come al solito mille occasioni e un misero gol...
-
ricominciamo a mangiarci i gol
-
manca il furore agonistico che in una partita così decisiva, servirebbe
-
un po troppo timidi, ci vuole più cattiveria
-
cambio fallo !!! per aver battuto poù avanti. Lo fanno tutte le squadre
-
Bremer gran caxzata
-
Ho la sensazione, vedendo quello che sta succedendo in questi ultimi giorni sui campi italiani (vedi striscione di Torino e i continui fischi a Bastoni e c.) e le reazioni dei tifosi di parecchie squadre, che stia rimontando il cosiddetto "sentimento popolare" che qui conosciamo benissimo, solo che ora tocca a qualcun altro, che ci siano o meno, prove concrete o dimostrate. Quel sentimento è oltremodo pericoloso perchè porta inevitabilmente a un becero giustizialismo, lo stesso che ci ha condannato, senza prove, nel 2006. Capisco, proprio per questo, questa "sete di sangue" che traspare da questi post, che porta la maggior parte degli utenti a tifare per il linciaggio, senza se e senza ma, dei cartonati.
