Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dudomax

Utenti
  • Numero contenuti

    4.987
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di dudomax

  1. beh a tutt'oggi Soulè, è ancora un giocatore della Juve. L'ufficialità tarda ad arrivare...
  2. dudomax

    FT Norimberga-Juventus 3-0 | commenti post partita

    partita di calcio d'estate come si diceva una volta. Per quel che vale, qualche momento di buon gioco nel 1 tempo e qualche giocatore con spunti interessanti come Weah e Hasa. Per il resto un buon allenamento.
  3. ti sei risposto da solo. anche la NG serve per aiutare il calcetto italico
  4. peccato non sia riuscito a mantenere le promesse di quando era un giovane esordiente in A. Forse alla Fiorentina, con meno pressioni, riuscirà a tirare fuori il meglio di se
  5. questa cosa dimostrerebbe che il progetto è molto più avanzato di ciò che si pensa, anche per quanto riguarda le squadre partecipanti
  6. certamente, ma almeno in prima persona non farai abbonamenti. Poi se qualcuno verrà "sedotto" dalla pubblicità saranno affari suoi
  7. Non penso. A giugno dovrebbe partire la nuova Champions che di fatto scimmiotta la SL, almeno da quanto si legge, per cui la SL o come cavolo si chiamerà, partirà al più presto dato che sarà oggettivamente alternativa alle competizioni Uefa. Che poi possano arrivare ad un accordo, non è escluso, a patto, anche questa cosa oggettiva, che gli attuali Ceferin e schiavetti vari, scompaiano e cedano il passo a persone più diplomatiche. Comunque adesso è dura per la Uefa
  8. e che vuoi che dica... dichiarazione di impotenza che si appella alla "clemenza" dei club. Pensa come stanno adesso !!!
  9. ora si aprono scenari inimmaginabili fino a qualche ora fa. La gestione del calcio è destinata a cambiare radicalmente, alla faccia di Infantino, Ceferin e Gravina, l'ultimo in ordine in ogni senso, utile idiota. Andrea Agnelli ha la sua rivincita
  10. a questo punto , dando ragione ai "complottisti", la pietra tombale potrebbe servire alla Proprietà per coprire coinvolgimenti di allora, per detronizzare la cordata Moggi. Così almeno si ventilava allora, nel famigerato 2006
  11. Linus personaggio insopportabile, un falso che vuol essere simpatico a tutti. Poi se lui è juventino allora lo è anche Bonolis
  12. è un'amichevole, ovvio, ma la grinta, l'accortezza, la concentrazione e la sofferenza che hanno messo questi ragazzi è da encomiare anche rispetto a tanti titolari. Una vittoria fa sempre bene visto anche chi avevamo di fronte, la capolista della vera Superlega che esiste in Europa. Abbiamo una buona cantera che ci sarà utile nel futuro
  13. Le sue parole dimostrano la sua incapacità a gestire questa squadra. Al contrario di quello che molti pensano, i giocatori sono ottimi e con un paio di fuoriclasse. Qualcuno sarà pure arrivato a fine carriera ma ha ancora numeri importanti. In Italia non dovrebbe avere rivali, se gestita con criterio e in Europa se la gioca con le più forti. Non serve un allenatore ma una sorta di CT con degli spunti come aveva Allegri o molto prima Lippi. La bravura di un allenatore moderno, soprattutto se ha una squadra ricca di talenti è quella di metterli nelle migliori condizioni di esprimersi e non rinchiuderli in schemi o schemetti utili solo a gestire giocatori non di livello. Non a caso si vede in tanti di loro una sorta di spaesamento, la rinuncia a prendere iniziative (l'uno contro uno lo provano solo Ronaldo e Dybala quando sono presi dalla disperazione). I suoi schemi, dopo un paio di mesi iniziali in cui qualcosina si è vista (poco, intendiamoci) hanno portato ora a una ammucchiata indecente davanti l'area avversaria, con lentezza di esecuzione e nessun inserimento, senza alcuno sfogo sulle fasce (nessuno scende mai sul fondo anche se capaci di fare questo ne abbiamo eccome), una difesa a zona sulle palle inattive, che porta immancabilmente o a un gol o a subire azioni importanti, una squadra alta ma con difensori lenti inadatti a contrastare i frequenti contropiedi che subiamo. Insomma un casino che aumenta giornata dopo giornata. Purtroppo lui è fatto in questo modo e non ci si può fare niente. A questo punto, prima che sia troppo tardi, la società deve intervenire.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.