-
Numero contenuti
4.987 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di dudomax
-
cambi boh
-
sarebbe il caso di fare entrare Yldiz
-
nel secondo tempo terrei fuori Cambiaso per Yldiz con l'americano che va dietro a sx e Boga a dx
-
meglio la Juve in questo primo tempo, peccato per il gol in fuorigioco perchè l'azione era bella.
-
grande azione !!!!!
-
Cambiaso con l'ammoniozione diventa a rischio
-
perchè prendere delle ammonizioni così cretine !!!
-
Escort e festini per calciatori di Serie A e non solo: "Il pilota di F1 vuole una tipa" | "Nei party si sniffava gas esilarante"
dudomax ha risposto a Laura1965 Discussione Cestino
se ci fosse Bastoni, negli stadi d'Italia, i fischi e le pernacchie si moltiplicherebbero infinitamente 🙂. 🙂. 🙂. -
+5 sul quinto posto ma -3 dal secondo
-
Boga è calato, e la parte sx soffre, andrebbe cambiato
-
che sensoha un intervento così nell'area avversaria !
-
e vaiiiii
-
perchè è uscito Holm ?
-
una delle due occasioni del Bologna è frutto di una sua uscita sbagliata
-
Bremer ultimamente non mi da più una grande sicurezza, è in calando. Speriamo sia solo un problema di forma
-
quanto sprechiamo !!!!
-
Boga è una ira di dio
-
David s'è già smosciato
-
che jella
-
grande inizio !!!!
-
Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita
dudomax ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
ma de che -
Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita
dudomax ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
si, per me è meglio di J. Mario -
Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita
dudomax ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
finalmente una vittoria alla vecchia maniera , tanta sofferenza , grande difesa e 1-0 !!!! -
David * di piombo
