Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dudomax

Utenti
  • Numero contenuti

    4.987
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di dudomax

  1. dudomax

    (Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"

    in una partita ha fatto due bei tiri al volo !!! In tutto il campionato manco uno ...
  2. dudomax

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    se dovessi scegliere se cedere Bremer o Cambiaso, preferirei vendere il primo
  3. dudomax

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    basta cercare su google, abbassa le mani va
  4. dudomax

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    1,94 e chi è il nano più alto del mondo !!!
  5. inadeguato tecnicamente e caratterialmente. In 5 anni non è migliorato, anzi è peggiorato.Per quello che chiedeva, assolutamente no. Vedremo se troverà qualcuno che possa soddisfare le sue richieste, in Italia credo di no, forse in Inghilterra
  6. beh il Napoli con l'affaire Osimhen e altre cosucce, ha poco da urlare. Forse non lo fa per questo, sperando che non esploda il bombone che potrebbe travolgere anche loro
  7. dudomax

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    cambi soliti con tre morti di sonno
  8. dudomax

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    il controllo a seguire di David è da fare vedere alle scuole calcio ....
  9. dudomax

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    non posso credere che Openda sia peggio dell'attuale David, non puo essere !
  10. dudomax

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    David è una macchietta
  11. dudomax

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    guarda come giocano questi adesso che sono fuori !
  12. dudomax

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    dormi tranquillo
  13. dudomax

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    no LE partite sono state quelle col Verona, Sassuolo, Fiorentina ecc
  14. dudomax

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    e che ce fai
  15. dudomax

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    nonostante le porcate che stanno facendo in queste utimissime giornate, se la Juve avesse fatto la metà del suo, oggi staremmo in Champions
  16. dudomax

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Vlahovic è una * indegna
  17. dudomax

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    gioca Perin
  18. dudomax

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    notizia data da Aghemo. Sul fatto che sia stato un ultras del Toro è una mia supposizione conseguente
  19. dudomax

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    ultima notizia , non è stato un lacrimogeno, bensì da una bottiglia, presumo lanciata dagli ultras del Torino
  20. dudomax

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    la cosa grave è che la polizia ha sparato i lacrimogeni ad altezza d'uomo.
  21. dudomax

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    questo schifo di campionato si chiude in ... bruttezza. Occorre resettare tutto, azzerare questa Lega e FIGC e ricominciare da capo. Chissà che "arbitropoli" non possa essere il grimaldello necessario
  22. dudomax

    Trentennale vittoria champions…e la triade non invitata

    Al limite posso capire Moggi, Giraudo (e comunque non sarebbe giusto) ma Bettega , una delle bandiere della Juve, uno che ha fatto la Storia di questo Club al pari di Del Piero, Platini, Sivori ecc. questo no !!!
  23. Dusan da noi ha fatto il suo tempo, non è cresciuto anzi si è un pò involuto. Poi può avere tute le attenuanti del mondo, ma rimane un giocatore che ha evidenziato limiti tecnici e caratteriali. Paradossalmente David, con tutti i suoi limiti, quando ha giocato, è stato più utile per la manovra collettiva, anche se non riesce a metterla dentro neanche con le mani. Tra i due terrei David
  24. dudomax

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    Tutti si lamentano per i soldi della Champions. Li abbiamo fino ad oggi spesi ad minchiam . Quei pochi che avremo li dovremo spendere bene e in questo vorrò vedere chi farà la campagna acquisti e se , finalmente, soddisferemo le esigenze dell'allenatore che sicuramente sarà Spalletti , allenatore ottimo, soprattutto perchè è riuscito a vincere uno scudetto a Napoli e sfiorarne un altro a Roma, due piazze impossibili. Per i soldi poi, non mi preoccuperei più di tanto, dato che la Proprietà li ha sempre messi anche se poi spesi male. Se poi si riuscisse a costruire una bella squadra, potremmo pure essere competitivi in EL
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.