Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gepp

Utenti
  • Numero contenuti

    798
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da gepp


  1. 14 minuti fa, FRANCESCO SPIRITO ha scritto:

    Ciao e Buona Pasqua

     

    ti quoto sul ragionamento ma non su Conte: siccome l'obiettivo, per la prossima stagione, sarà fare bene in Champions e nel Mondiale Per Club, Conte non è adatto...

     

    A livello internazionale, persino Inzaghi è superiore a Conte come curriculum europeo: Conte, nelle partite internazionali, non ha dimostrato, per ora, ne flessibilità nei moduli ne nella lettura delle partite. Una sola volta è arrivato ai quarti Champions (con la sua prima Juve), poi sempre coppe internazionali ampiamente deludenti (anche quando arrivò in finale di Europa League con l'Inter, passò dall'eliminazione al primo turno della Champions). 

     

    Bene cambiare l'allenatore, ma il curriculum di Conte, a livello europeo, è chiaramente, ad oggi, ampiamente insufficiente....

     

    Quindi, o si cerca un top (tipo Klopp) o meglio affidarsi ad una novità assoluta (tipo Motta), con un progetto totalmente nuovo. 

     

    Almeno secondo me.... 

    L'hanno prossimo si punta a non fare figure di melma in Champions e campionato del mondo basta questo, e conte e' secondo me l allenatore giusto per ricostruire da.zero una squadra come lonfu 8 anni fa


  2. 1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

    Ipotizzo che Kean non avesse altro da dare a livello fisico dati gli svariati mesi fermo. Avevamo alternative in panchina?

    L'errore, semmai, é quello di aver tolto Chiesa per Yildiz e non Kean che non avrebbe ovviamente fatto i 90 minuti interi.

     

    Tra l'altro vorrei fai notare come se i giovani li mettiamo in campo solo a risultati acquisti siamo dei "cacasotto". Se li mettiamo quando c'è del calcio vero siamo scellerati. Quando li dovremmo mettere precisamente?

    In una Juve così disastrata nemmeno il giovane Messi riuscirebbe a mettere su 2.giicate


  3. 27 minuti fa, garrison ha scritto:

    Penso ti sia risposto da solo.

    Per me le carenze della squadra sono sopratutto tecniche, più che tattiche o psicologiche, quelle su cui puoi incidere l'allenatore.

    Ma é inutile favoleggiare di esoneri ORA in assenza di alternative credibili.

    Ovviamente a maggio i discorsi saranno dirfferenti.

    Beato.tu che la pensi così, credo che il 90% la pensi all esatto apposto


  4. 17 ore fa, Figio79 ha scritto:

    Io penso che la verità stia nel mezzo. 

    La rosa è muscolare e con poca qualità tecnica da metà campo in su, ma è anche vero che la predisposizione ad attaccare anziché attendere passivamente non dipende dall'avere i piedi buoni oppure montati al contrario. 

    Io continuo a sostenere che si possa giocare molto meglio di come fatto in questi 4 mesi, senza però avere la certezza di portare a casa più punti. 

    Teniamoci i risultati, ma a giugno mi auspico un cambio a 360gradi perché vedere il calcio DEVE essere anche un piacere e troppo spesso quest'anno non lo è stato

    Questi anni 

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.