Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Umbs

Utenti
  • Numero contenuti

    259
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Umbs


  1. 15 ore fa, Thomas Rosicky ha scritto:

    Cosa va : ritrovata consapevolezza della squadra, solidità difensiva e del gruppo, McKennie recuperato e in grande spolvero, Yldiz in rampa di lancio, Cambiaso piacevole scoperta, in generale tanti giovani interessanti e due campioni come Vlahovic e Chiesa. 

    Cosa non va : sterilità offensiva e assenza di idee negli ultimi 30 metri, gioco inesistente e spesso basato sull’invenzione del singolo; tornanti non all’altezza e incapaci di creare occasioni (mi riferisco in particolare a Kostic e Weah), Milik in stato pietoso, assenza di due centrocampisti per fare il grande salto: un regista che abbia la personalità di andare a prendersi palla e farla girare dando fluidità (Locatelli non all’altezza) e una mezzala tecnica, che segni e che verticalizzi, che faccia da raccordo tra centrocampo e attacco (doveva essere Pogba…).

    Analisi perfetta.


  2. Umanamente mi dispiace per Fagioli.

    Da un’altra sono contento per tutti i nomi che stanno uscendo, serve a fare pulizia e fa capire quanto sia vuoto e marcio questo mondo.

    Inizierà questa inchiesta e poi sicuramente ce ne saranno altre e anche gente che si sentiva intoccabile, inizierà a tremare e forse e dico forse si inizierà a vedere un minimo di cambiamento.

    Peccato buttare al vento tante carriere, come per ogni mestiere la professionalità viene al primo posto.


  3. 3 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

    Come conte? Io onestamente nella nuova leva di allenatori italiani vedo tanta mediocrità. Io punterei su uno straniero che è anche libero da una serie di condizionamenti. Ma la vedo difficilissima.

    Ricordo che lo scorso inverno potevamo prendere De Zerbi che è tutt’altro che mediocre, ma invece abbiamo deciso di continuare con la mediocrità.

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.