Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Umbs

Utenti
  • Numero contenuti

    612
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Umbs

  1. Va benissimo così, Kolo è molto importante per la squadra. Prezzo un pò alto, ma siamo tifosi non contabili.
  2. Classico esempio di ragazzino viziato che non rinuncerebbe nemmeno ad 1€ del suo stipendio. Questo calcio è una vergogna, si facesse una domanda, se realmente merita questo stipendio.
  3. Bella presentazione e i nuovi mi sono piaciuti tanto. Con 3/4 innesti di qualità ce la giochiamo contro tutti.
  4. Umbs

    [Live] Borussia Dortmund - Juventus 1-2

    Purtroppo è una mentalità tipica di tanti italiani, lamentarsi per ogni cosa e non dare tempo. Prendiamo come esempio Maresca al Parma, è più facile criticare rapidamente che pazientare e costruire.
  5. Giustissimo! Hanno venduto Raspadori a 25 milioni, potevano tranquillamente spendere quella cifra per Miretti (A prescindere, io non lo avrei ceduto al Napoli). Nemmeno mezza trattativa intavolerei con loro.
  6. Scambio ridicolo. A questo punto meglio che Dusan vada in scadenza, servono cash non contropartite.
  7. Onestamente 15 milioni mi sembrano pochi, stiamo parlando di una società come il Napoli che ha fatto inserire al Galatasaray, una clausola per Osimhen, appositamente per noi. Facciamoci furbi 😉
  8. Servono i cash, punto! 30/40 milioni , Dusan non è scarso come tanti pensano, sfortunatamente è capitato da noi nel momento sbagliato, io lo terrei invece che regalarlo.
  9. Io proverei a prendere Kim, la difesa deve avere priorità i soli Bremer e Kalulu non bastano.
  10. E' normale che la squadra fosse appesantita a mio avviso, quello che è emerso maggiormente sono le pecche in difesa e una corsia di sinistra abbastanza scarsa, serve riprendere inoltre Kolo.
  11. Umbs

    [Live] Juventus - Reggiana 2-2

    Miretti è da tenere, è un giovane che ha già un bel pò di esperienza in serie A, non a caso piace a Conte.
  12. Umbs

    [Live] Juventus - Reggiana 2-2

    Io ancora non ci credo che lo abbiamo preso, lo seguivo da anni al Lille e mi è sempre piaciuto tanto. Farà bene, ne sono sicuro.
  13. Umbs

    [Live] Juventus - Reggiana 2-2

    Confermo, da senso di stabilità tra l’altro.
  14. Umbs

    [Live] Juventus - Reggiana 2-2

    Goal di Chico attualmente il migliore!
  15. 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
  16. Umbs

    Tiago Djalo

    A me onestamente sembra che sei troppo sicuro di te stesso, anche dal modo in cui scrivi in grassetto sottolineando. Siamo su un forum e ci si confronta, non siamo qui a fare i maestrini.
  17. Umbs

    Tiago Djalo

    Quando avremmo attenzionato Djalo? Non ricordo onestamente.
  18. Umbs

    Tiago Djalo

    Io infatti cederei Kelly e lo terrei, inizialmente al Porto stava facendo bene.
  19. Umbs

    Tanti nomi sul mercato, ma il grande centrocampista?

    Onestamente il centrocampo che abbiamo attualmente non mi dispiace, terrei Miretti e cederei Douglas Luiz (Per fare tesoretto). Servirebbero con priorità una punta, un braccetto di sinistra e un altro esterno.
  20. Tra l’altro vogliono spendere 40 milioni per Jashari e non hanno 20 milioni per Dusan. Ma per piacere, paghi moneta e vedi cammello.
  21. Volevamo Balerdi, loro non hanno voluto. Ora vogliono Weah e noi non lo svendiamo, la vedo semplice. Se qualcuno pensa che creare problemi sia sinonimo di incapacità, dettato dal fatto che non faccia comodo ai propri interessi, va bene lo stesso. Siamo la Juve, non un discount.
  22. Qualcuno in questi giorni lo difendeva. Il problema non riguarda il calcio, è la sua testa e la vita che conduce.
  23. Ma perché loro rompono e fanno sempre quello che vogliono e noi ci inchiniamo (per essere delicato). Se vogliono Miretti chiederei 30 milioni, altrimenti sondano altri lidi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.