Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Datalore

Utenti
  • Numero contenuti

    2.522
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Datalore

  1. Datalore

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    O quello o repliche di qualsiasi cosa. Adesso mi guardo la Svizzera contro l'Italia a no errore è la Bosnia
  2. Datalore

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ho visto la partita se no manco sapevo
  3. Datalore

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Credo il portiere croato che ieri ha evitato la goleata agli albionici
  4. Datalore

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Allora stai fresco
  5. Datalore

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    C'è Boramga a 82 anni che gioca ancora
  6. Datalore

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per carità una rondine non fa primavera e una partita non fa di un giocatore un campione ma io contro il Brasile ho visto un Diaz eccezionale
  7. Datalore

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Adesso eompo il salvadanaio e vi dico quanto possiamo spendere
  8. Datalore

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se sono aggratis magari .
  9. Datalore

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bisogna capire che noi Palestra lo potevamo solo affittare per fare preparazione differenziata a qualcuno
  10. Datalore

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sicuro che lo vogliono in prestito con diritto. Le nostre "vendite" sono tutte così
  11. Datalore

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Forse tutti, ma noi cerchiamo Frattesi il fuoriclasse
  12. Datalore

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io Spalletti non lo volevo , non lo voglio e non lo vorrò
  13. Datalore

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Direi squadroni che vogliono Thuram
  14. Datalore

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E lo diino a questo qualcuno. Io sto * sesquipedale manco aggratis lo vorrei. Visto che mi hanno astrriscato la parola la sostituisco con gabinetto
  15. A parte quando è arrivato che per qualche partita ha fatto bene poi è diventato un ameba come i suoi compagni di squadra Ps mi scuso con le amebe per averle paragonate ai nostri giocatori
  16. Datalore

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Fa il pittore macchiaolo ma la scelta dei colori non mi entusiasma
  17. Datalore

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Le squadre di Spalletti arrivano cotte a fine stagione e l'ultimo mese lo ha dimostrato
  18. Datalore

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sono chiaramente due autodromi
  19. Datalore

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io ho una storia su un gufo che mi perseguitera' finche campo
  20. Datalore

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sono bellissimi i gufetti
  21. Lo vendiamo tanto abbiamo Rugani che torna alla base per l'ennesima volta
  22. La giustizia sportiva ricorda i tribunali di Salem durante la caccia alle streghe, naturalmente se le streghe erano bianconere
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.