Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Datalore

Utenti
  • Numero contenuti

    2.522
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Datalore

  1. Non capisco questa cotta per Adzic, capisco che è giovane e che può migliorare, ma una cosa che non potrà fare e velocizzarsi. È lento come un bradipo anzi Sid è piu veloce
  2. Sono terrorizzato 😱
  3. Hanno un ragazzo di 20 anni Oulai che gioca nel trabonsport che per me è da prendere
  4. Prendono dal 21 al 25 della rosa delle figure qualsiasi italiane
  5. Ma cosa fli avrà detto per rincuorarlo? "Riposati e torna fresco che un altr anno ci divertiamo e ti passera la malinconia." Io sono già depresso
  6. Datalore

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Me noi li contrastastavamo xon Zavarov Aleinicov e Rui Barros mica pizza e fichi
  7. Datalore

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma se è alto come me 1.79 con chi va a fare a spallate?
  8. Lo hanno gia dato al Parma Troppo giovane deve farsi le ossa, le solite menate italiche dove glli allenatori sono residuati dell'età preistorica
  9. Datalore

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In prestito con diritto da Bologna o Fiorentina
  10. Datalore

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E sopratutto se lavori sottotraccia perché tutti sanno tutto di tutte le tracce e le sottotracce?
  11. Datalore

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non credo alla proposta del Bologna. Credo di più a prestito con diritto
  12. Datalore

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    5 ml quest'anno è il ns budget per ogni acquisto
  13. Datalore

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A me sembra che ingrassino tra l'acquisto e il giorno del ritiro, e come se una volta firmato il contratto si seggano a tavola e si abbuffino fino a scoppiare
  14. Datalore

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A uno che gli obbiettivi non li ha raggiunti, e che fosse vero chiede Allison Kim e Elmas tutti suoi ex giocatori io gli darei tante bastonate sulla schiena
  15. Dove hai speso un quarantello Sarebbero altri soldi buttati
  16. Tanto Lucio gioca con una punta. Giocare con due dovrebbe togliere uno tra Yildiz o Conceicao
  17. Io conosco solo il lucum dolcetti al miele di origine turca, sono parenti?
  18. Riprendiamoci anche Kean così riformiamo la coppia perfetta
  19. A qualsiasi mostra domanda lanrisposta è" lasciate perdere tanto non ve lo potete permettere " Avevo dimenticato Allison
  20. Ci si lamenta che i nomi sono sempre quelli, cambiano i dirigenti ma non cambisno gli obbiettivi, a peggiorare il tutto abbiamo un allenatore che conosce solo i suoi ex giocatori, Kim, Elmas ecc per me vorrebbe anche Totti
  21. Datalore

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma magari
  22. Datalore

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sai io ho letto tutto il ciclo di Dune e mi sembra meno fantascienza della tua proposta
  23. Datalore

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    I conti. Lo dicono i conti
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.