Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

budwaiser4

Utenti
  • Numero contenuti

    1.861
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di budwaiser4

  1. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Passare da Buffon a Di Gregorio Da Pirlo a Locatelli Da Higuain a Vlahovic Non cito gli altri perchè basterebbe prendere un Padoin qualsiasi per far capire come sia superiore a 3/4 della nostra rosa attuale..è statisticamente impossibile peggiorare tutti i reparti in cosi poco tempo ma Elkann ce l'ha fatta, chapeau
  2. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Speravo de morì prima
  3. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Chi non rimedierà? Sempre John Elkann
  4. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

  5. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque mi dispiace ma io continuo a preferire David a Vlahovic, perchè almeno non ti blocca la manovra offensiva e Vlahovic non è che ti fa 30 gol a stagione...inoltre io posso accettare che David di fisico non regga ma non concepisco come uno di 1.90 non vinca un contrasto fisico neanche a pagarlo
  6. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Questa analisi non andava fatta oggi, ma post Verona perchè oggi bisognava arrivare con il sangue agli occhi
  7. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ovviamente una volta che fanno una maglia decente neanche la possiamo sfoggiare in Champions e ci rimarrà un ricordo negativo..come quella della serie B che era meravigliosa
  8. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Come allenatore prendiamo Baldini, palle fumanti e se ne sbatte di tutto e tutti
  9. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Prima di lui ce ne sono 20 peggio, che prendono anche stipendi alti
  10. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Con Locatelli e altre amebe puoi mettere a fare l'allenatore anche Gesu * con vice San Giuseppe e collaboratore Padre Pio, sicuramente li bestemmieremo tutti e 3
  11. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Una figura demmerd...
  12. budwaiser4

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    Comunque quest'anno 2 cambi maglia nuova/speciale in casa e 2 0-2, diciamo che non è un buon inizio
  13. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io non mi capacito come da Pirlo-Vidal siamo passati a Locatelli, impazzisco
  14. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Diciamo che l'unica cosa era aspettare quanto meno la fine della stagione per vedere se ci qualificavamo o meno prima di fare il rinnovo a buffo
  15. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Però è l'unica controprova che hai per capire se quell'allenatore è veramente da sesto posto o no
  16. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sembra ci sia un sortilegio sulla Continassa, chiunque arriva diventa un brocco..secondo me Yamal diventerebbe Aniello Cutolo con tutto il rispetto per quest'ultimo
  17. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se bisogna fare un mercato intelligente è cambiare tutto l'asse Di Gregorio - Bremer - Locatelli - Vlahovic...se non cambi questa asse non si tornerà a competere mai a grandi livelli
  18. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Però rega abbiamo comprato il JHotel a 23 milioni, ecco il nostro top player per l'anno prossimo
  19. budwaiser4

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    Sono il primo ad accendere un cero alla * se veniamo venduti a Tether, ma se non vuole cedere che la desse almeno a qualcuno della famiglia che veramente ci tiene
  20. budwaiser4

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    Oceano salvaci tu
  21. budwaiser4

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    Pensate che si è leggermente ripreso pure lo United che stava messo peggio di noi, purtroppo per noi sarà più dura
  22. budwaiser4

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    A noi ci manca la seconda parola che hai detto
  23. budwaiser4

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    Si ma un top funziona se hai intorno pure gente che ti supporta, perchè se hai degli scarpari lo sanno anche gli avversari che giustamente ti triplicano. Purtroppo il calcio è un gioco di squadra, e puoi essere anche un fenomeno ma se la passi al tuo attaccante magari per un uno-due veloce e quello è tecnicamente insulso non puoi fare nulla
  24. budwaiser4

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    Non la giochiamo, giochiamo in EL per forza perchè gli schifosi hanno vinto la Coppa Italia
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.