-
Numero contenuti
1.861 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di budwaiser4
-
Passare da Buffon a Di Gregorio Da Pirlo a Locatelli Da Higuain a Vlahovic Non cito gli altri perchè basterebbe prendere un Padoin qualsiasi per far capire come sia superiore a 3/4 della nostra rosa attuale..è statisticamente impossibile peggiorare tutti i reparti in cosi poco tempo ma Elkann ce l'ha fatta, chapeau
-
Speravo de morì prima
-
Chi non rimedierà? Sempre John Elkann
-
-
Comunque mi dispiace ma io continuo a preferire David a Vlahovic, perchè almeno non ti blocca la manovra offensiva e Vlahovic non è che ti fa 30 gol a stagione...inoltre io posso accettare che David di fisico non regga ma non concepisco come uno di 1.90 non vinca un contrasto fisico neanche a pagarlo
-
Questa analisi non andava fatta oggi, ma post Verona perchè oggi bisognava arrivare con il sangue agli occhi
-
Ovviamente una volta che fanno una maglia decente neanche la possiamo sfoggiare in Champions e ci rimarrà un ricordo negativo..come quella della serie B che era meravigliosa
-
Come allenatore prendiamo Baldini, palle fumanti e se ne sbatte di tutto e tutti
-
Prima di lui ce ne sono 20 peggio, che prendono anche stipendi alti
-
Con Locatelli e altre amebe puoi mettere a fare l'allenatore anche Gesu * con vice San Giuseppe e collaboratore Padre Pio, sicuramente li bestemmieremo tutti e 3
-
Una figura demmerd...
-
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
budwaiser4 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Comunque quest'anno 2 cambi maglia nuova/speciale in casa e 2 0-2, diciamo che non è un buon inizio -
Locatelli post Fiorentina: "Partita terribile, non siamo riusciti a superare la pressione. Ora serve una valutazione su noi stessi"
budwaiser4 ha risposto a Tricarico10 Discussione Juventus forum
Te ne devi annà -
Io non mi capacito come da Pirlo-Vidal siamo passati a Locatelli, impazzisco
-
Diciamo che l'unica cosa era aspettare quanto meno la fine della stagione per vedere se ci qualificavamo o meno prima di fare il rinnovo a buffo
-
Però è l'unica controprova che hai per capire se quell'allenatore è veramente da sesto posto o no
-
Sembra ci sia un sortilegio sulla Continassa, chiunque arriva diventa un brocco..secondo me Yamal diventerebbe Aniello Cutolo con tutto il rispetto per quest'ultimo
-
Se bisogna fare un mercato intelligente è cambiare tutto l'asse Di Gregorio - Bremer - Locatelli - Vlahovic...se non cambi questa asse non si tornerà a competere mai a grandi livelli
-
Però rega abbiamo comprato il JHotel a 23 milioni, ecco il nostro top player per l'anno prossimo
-
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
budwaiser4 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Sono il primo ad accendere un cero alla * se veniamo venduti a Tether, ma se non vuole cedere che la desse almeno a qualcuno della famiglia che veramente ci tiene -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
budwaiser4 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Oceano salvaci tu -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
budwaiser4 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Pensate che si è leggermente ripreso pure lo United che stava messo peggio di noi, purtroppo per noi sarà più dura -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
budwaiser4 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
A noi ci manca la seconda parola che hai detto -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
budwaiser4 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Si ma un top funziona se hai intorno pure gente che ti supporta, perchè se hai degli scarpari lo sanno anche gli avversari che giustamente ti triplicano. Purtroppo il calcio è un gioco di squadra, e puoi essere anche un fenomeno ma se la passi al tuo attaccante magari per un uno-due veloce e quello è tecnicamente insulso non puoi fare nulla -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
budwaiser4 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Non la giochiamo, giochiamo in EL per forza perchè gli schifosi hanno vinto la Coppa Italia
